Cangu
Utente
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Portata in officina per regolare il portellone. Rumore sparito ma ha iniziato il tetto panoramico. La riporto, la tengono 24 ore poi mi dicono che Hyundai non riconosce i rumori in garanzia. Eventualmente se il problema persiste dovrei lasciarla 3 giorni perché possano portarla in carrozzeria e non possono garantirmi che l'intervento rientri in garanzia.
Ho fatto presente che dire "Hyundai non riconosce i rumori in garanzia" non vuol dire niente..il rumore è la manifestazione di un problema..semmai non mi riconosci quello..però le direttive dalla Hyundai sono così...mah...senza parole...
Comunque il rumore dal portellone è tornato e l'ho risolto da solo. Era il portalampada della luce targa che non era stretto bene.
Per il tetto penso che me lo terrò...non vorrei saltasse fuori qualcos'altro...
Ho fatto presente che dire "Hyundai non riconosce i rumori in garanzia" non vuol dire niente..il rumore è la manifestazione di un problema..semmai non mi riconosci quello..però le direttive dalla Hyundai sono così...mah...senza parole...
Comunque il rumore dal portellone è tornato e l'ho risolto da solo. Era il portalampada della luce targa che non era stretto bene.
Per il tetto penso che me lo terrò...non vorrei saltasse fuori qualcos'altro...