discus
Utente noto
- Registrato
- 10 Dic 2015
- Messaggi
- 466
- Punteggio reazioni
- 144
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
C
concordo dipende dall'officina o dalla concessionaria dove ti sei rivolto, poi visto che stai sparando sentenze sulla casa madre sappi che hyndai è una delle poche che segnala alla concessionaria con una scheda eventuali problematiche riscontrate in fase di collaudo, quindi dispiace x i tuoi problemi e capisco anche che tu non sia contento ma fare di tutta l'erba un fascio e' sbagliato.....ragazzi...con Hyundai è meglio abituarsi a cercare di risolvere i problemi in casa, se sperate che la casa madre vi risolva il ticchettio del bagagliaio inviandovi un nuovo scrocco...bèh..continuate pure a sperare....
Per il ticchettio al pedale in concessionaria..usano il metodo dei cazzotti, e dei colpi sulle plastiche x vedere se smette....lasciamo perdere...
Quoto (purtroppo x esperienza) in pieno il discorso di Ciborio...
Poi finchè si tratta di un bagagliaio ci si fa una risata, ma pensate ad un eventuale problema di sincronizzazione del cambio automatico....auguri a tutti noi.