• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore dal baule

Si, la foto c'era, poi è sparita, probabilmente è stata caricata su un server esterno che ha dato problemi.
@ciborio71 :sarebbe utile ricaricare la foto, magari attraverso l'upload del forum. ;)

provvedo....!

Foto 05-01-16, 16 39 09.jpg

Chiedo scusa, vedevo solo l'opzione per inserire un link... solo ora ho trovato la funzione per caricare l'immagine sul server.

Diciamo che è utile per non sentire più il rumore e per indirizzare l'assistenza nella risoluzione del problema.

Comunque.....forum mitico!!!! :)

Farò subito appena la ritirerò .

La mia Tucson non aveva (e non ha) grossi problemi di rumori dal baule. Si sentiva solo qualche sordo "tud" su strade più sconnesse. Ad ogni modo ho voluto provare anch'io col nastro e devo dire che adesso non fa neppure più quel rumore. Quindi è vero che c'è un problema generale sul gancio. Credo sia un problema di regolazione. Un altro difetto di gioventù. Comunque il baule col nastro si chiude perfettamente e senza sforzo mentre ho notato un leggerissimo sforzo in più ad aprirsi. Ma è roba quasi impercettibile.

ottimo ragazzi, grazie!!!! anchi'io percepivo stesso tum su sconnesso, stasera vado di nastro!

Qualcuno ha segnalato il problema in concessionaria e relativa soluzione "fai da te"? Mi sta bene tamponare con il nastro, ma dopo che spendo 30.000€ se non di più, vorrei evitare di andare in giro con il nastro :mad:
Visto che lo fanno praticamente tutte, devono trovare una soluzione.
Segnalatelo!

quoto pienamente ambaradaus,
il problema se pur di minima importanza è da segnalare alla hyundai, che al 99% se ne laverà le mani.
(la mia lo fà dal primo kilometro)

Io ho fatto il test drive, presso due concessionarie diverse, ed è la prima cosa che ho sentito su entrambe, io poi sono fissati per i rumorini...
Ma 2 su 2....

si tratta veramente di una "cavolata", per il momento è l'unica pecca che ho rilevato sul mipo mezzo..
...e anche io Vi assicuro sono molto rigido nei controlli qualità e sono fissato con i rumorini..
Stasera passo in conce per segnalare la cosa, e vediamo il da farsi

P.S.Stamttina nell'abitacolo si sentiva il rumore della girante della ventola di aerazione,
ho spento / riacceso dal pannello strumenti, e tutto sparito...
wawooom

Qualcuno ha segnalato il problema in concessionaria e relativa soluzione "fai da te"? Mi sta bene tamponare con il nastro, ma dopo che spendo 30.000€ se non di più, vorrei evitare di andare in giro con il nastro :mad:
Visto che lo fanno praticamente tutte, devono trovare una soluzione.
Segnalatelo!
Vero... Però c'è anche da dire che non è che "vai in giro col nastro"! Nemmeno si vede o dopo un po' ti dimentichi pure di averlo messo... :)

Due giri di gommino e il rumore sembra :cool:sparito. ..... grazie a tutti...
Ciao potresti pubblicare le foto dei gommini e di dove trovano esattamente, potrebbe essere utile a tutti.. grazie 1000!!!

si tratta veramente di una "cavolata", per il momento è l'unica pecca che ho rilevato sul mipo mezzo..
...e anche io Vi assicuro sono molto rigido nei controlli qualità e sono fissato con i rumorini..
Stasera passo in conce per segnalare la cosa, e vediamo il da farsi

P.S.Stamttina nell'abitacolo si sentiva il rumore della girante della ventola di aerazione,
ho spento / riacceso dal pannello strumenti, e tutto sparito...
wawooom
Sei passato dal concessionario?

Ahimè anche la mia lo fa...due giri di nastro e sparito!!!!!

provvedo....!

Vedi l'allegato 15371

Chiedo scusa, vedevo solo l'opzione per inserire un link... solo ora ho trovato la funzione per caricare l'immagine sul server.
provvedo....!

Vedi l'allegato 15371

Ciao e grazie della foto!! Io ritirero' la mia domattina e mi sono già premunito di nastro isolante... questo forum è una squadra fortissima!!!!

Io ancora non ce l'ho ma bene sapere che può esserci questo problema e che esiste già la soluzione "casareccia".
Mi chiedo: ma invece del nastro isolante un bel nastro in neoprene di un paio di millimetri non è ancora meglio? sicuramente esteticamente...

Ragazzi, l'unione fa la forza... sempre.

Poi riguardo la questione "nastro isolante".... non lo vede nessuno, è solo una nostra fissa! Il nastro l'ho messo senza tanti fronzoli perchè mi sembrava di aver intuito il problema e, una volta visto che funzionava, mi ero ripromesso che avrei in seguito fatto un lavoretto più accurato... in realtà non l'ho più toccato :) Ma chi se ne importa dai... non penso neppure che l'assistenza possa fare molto meglio, ergo... il fine giustifica i mezzi... ora l'auto è ancor più silenziosa di quando l'ho presa e mi sta benissimo così, nastro o non nastro...

Indietro
Alto Basso