Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao e benvenuto. Solo una nota iniziale: questo non è un call center, quindi inutile ripostare sollecitando una risposta.Nessun suggerimento? Sono davvero preoccupato e per di più impotente fino a lunedì prossimo quando riaprirà la concessionaria
Il rumore che senti, è forse questo? (lo si apprezza con le cuffie)Nessun suggerimento? Sono davvero preoccupato e per di più impotente fino a lunedì prossimo quando riaprirà la concessionaria
beh non sono molto esperto di meccanica ma a IMHO due sono le cose: o hai comperato un trapano anzichè una tucson o c'è qualcosa che non va....Ecco il link del video. https://we.tl/t-O6K1jiQca0
L'avevo capito purtroppo. Una macchina nuova di zecca. Nemmeno 300km percorsi.. vediamo che viene fuori quando riaprirà il concessionario ma mi farò sentire perché a mio avviso non è accettabile una cosa del genere. E spero non sia nulla di grave perché altrimenti adirò le vie legali. La macchina dopo quel rumore fortissimo cammina ma non va più in elettrico. Mentre l'accensione come potete vedere dal video parte normalmente e senza problemi in elettrico. Credo che tutto si verichi nel cambio alimentazionebeh non sono molto esperto di meccanica ma a IMHO due sono le cose: o hai comperato un trapano anzichè una tucson o c'è qualcosa che non va....
Si la farò caricare. Ma devo attendere Lunedì. Per portarla fuori dal garage però devo per forza metterla in moto e portarla fuori perché il carro attrezzi non ha possibilità di caricarla dalla rimessa per una questione di spazi. Spero non si distrugga ancor più. Ma hai qualche consiglio su come comportarmi col concessionario? Se fosse un difetto grave su una macchina nuova con nemmeno 1 settimana di vita, posso pretendere la sostituzione. Ho paura che sia un danno grave.Osti, decisamente forte.. urge carroattrezzi e trasferimento in officina..
Grazie Cenz0 lo spero ed almeno mi hai dato qualche piccola speranza . Non voglio essere allarmista ma ritrovarsi con una macchina così dopo solo 1 settimana ti butta un po giù. Per di più sono a piedi anche a Ferragosto ed ho dovuto allestire un fac simile di camping a casa mia per far divertire un po i miei figli. Scherzi a parte spero di risolvere nel migliore dei modi e poi ovviamente aggiornarvi così da essere utile per una futura esperienza.Non essere allarmista, poi magari è una cavolata. (spero)
Certo che mette angoscia ma la sostituzione del veicolo non la concederanno mai, la riparazione in garanzia, si e l'auto sostitutiva sarebbe auspicabile.
L'unica alternativa è, mi par di aver capito, mettere la vettura in modalità sport, premere l'acceleratore per avviare il motore endotermico in modo da non sentire il rumore e uscire dall' autorimessa.
Stic… decisamente qualcosa non va. Ovviamente dal video non posso esserne certo, ma dalla “tonalità” sembra qualcosa che gira molto veloce.Ecco il link del video. https://we.tl/t-O6K1jiQca0
Grazie ingmauro per l'interessamento. Si la farò vedere necessariamente ma devo purtroppo attendere Lunedì prossimo perché sono in ferie. Potrebbe essere una cinghia o qualcosa di simile perché inizialmente avvertivo a tratti rumori tipo slittamento gomma.. dal lato pneumatico passeggero. Poi all'improvviso è esploso quel rumore molto forte e si è staccato il motore elettrico. Ora se accendo parte normalmente ed in modo elettrico ma all'improvviso parte quel rumoraccio.. spero solo che non sia un danno grave e la cosa strana è che anche con quel rumore non ho nessun messaggio a video di errore o spia accesa.. bha misteri.. la mia gioia cmq è durata 5 gg. Grazie ancora e come detto vi terrò aggiornatiStic… decisamente qualcosa non va. Ovviamente dal video non posso esserne certo, ma dalla “tonalità” sembra qualcosa che gira molto veloce.
Vai subito a farla vedere, magari come dice @cenz0 è una stupidata, qualche tendicinghia da tirare. Mi dispiace