Tiengos
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 16
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV Exellence
- Anno
- 2023
Buonasera, purtroppo in fase di collaudo è venuto fuori un altro problema alla puleggia da come mi dicono loro. Il fatto è che il ricambio stavolta non è disponibile qui in Italia e va richiesto alla casa madre con tempi indefiniti a quanto mi dicono sempre.. qualcuno di voi sa i tempi indicativi di arrivo ricambi? Inoltre una macchina così nuova con già 2 componenti da sostituire e senza sapere l'esito certo della riuscita non mi sta troppo bene. Ho chiesto espressamente alla concessionaria di sostituire l'auto con una nuova. Apparentemente hanno capito le mie ragioni e ci incontreremo la settimana prossima insieme al proprietario della concessionaria per trovare una giusta soluzione. Speriamo non dovrò agire legalmente e soprattutto di arrivare bonariamente alla risoluzione del problema in quanto sull'auto acquistata non ho fatto in tempo nemmeno a sedermici che sono sorti problemi. E soprattutto speriamo di non essere entrati nel tunnel delle attese infinite per i ricambi nel caso dovessi riparare l'auto.
Continuo ad incrociare le dita e ad avere pazienza.
Buona serata a tutti
Continuo ad incrociare le dita e ad avere pazienza.
Buona serata a tutti