Rosario capasso
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Tucson mild hybrid
Io non voglio accomunare nulla. Mi sono trovato in questa discussione ricercando su google per trovare soluzioni.Quotone fotonico. Non so più in che lingua scrivere, per essere più comprensibile, che è ridicolo paragonare un Diesel con un ibrido benzina.
Vale anche come risposta a questo:
Nessuno nega che le singole auto non facciano un qualche rumore anomalo. Ma accomunare quello che fa un Diesel rispetto ad una HEV e cercare una causa comune è sbagliato e fuorviante
Descrivendo il rumore della mia sito mi sono imbattuto in questa discussione.
Solo dopo ho capito che le vostre erano hev.
Ho portato l’auto in altre officine. L’ultima capo officina con il quale ho parlato mi ha fatto mettere l’anima in pace. Me ne ha fatta provare una che aveva li della vecchia versione ma analoga motorizzazione.
Rumore identico.
L’auto era lì per permuta. Il cliente ha dato la vecchia per prendere la nuova sempre Diesel. Sempre con questo rumore.
Il cliente in oggetto ha percorso 47 mila km in due anni. Non ha mai sentito il rumore. Infatti ne ha comprata un altra.
Questo la dice lunga sul perché non si cerca di risolvere il problema. La maggior parte nemmeno se ne accorge.
Detto questo io vi ringrazio comunque . Senza questa discussione avrei al 100% dato dentro la mia per prendere la hev
Mi sarei ritrovato con un rumore ANALOGO visto che anche le vostre hanno un problema simile.
Grazie a tutti e vi auguro che almeno per voi si riesca a risolvere.