Buonasera ragazzi,
per quanto riguarda la mia ix35, ritirata il 7 novembre u.s., preciso che, accanto alle difficoltà nella chiusura delle portiere anteriori (problema ancora non risolto, ma al quale tenterò di dare rimedio in concessionaria al primo controllo dei livelli), da ieri sento un leggero e costante cigolio nella parte destra del cruscotto, all'altezza dei fori per l'aria condizionata e del parabrezza. Il rumorino, che si sente solo a macchina in movimento, dai 60-70 km orari in poi, è costante e risulta essere una specie di brusio che si sente, di solito, quando due fili elettrici di rame venendo a contatto si bruciano. Finora l'auto è stata impeccabile, ma, da ieri, ad autoradio spenta o abbassata, è caratterizzata da tale rumore che francamente era inaspettato. NEPPURE LA MIA VECCHIA PUNTO HA MAI FATTO UN RUMORINO DEL GENERE E POI A DUE MESI SOLI DALL'ACQUISTO. Mah, POTETE DIRMI SE VI E' CAPITATO. Personalmente ho anche pensato fosse una foglia secca incastrata nella parte riguardante i canali attraverso cui passa l'aria esterna/interna dell'abitacolo. Nulla di tutto ciò però!!!!!!!!!! buh, mi dite la vostra per cortesia.
Saluti e grazie a chi vorrà rispondermi
Giuseppe