• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumori e scricchiolii plastiche interni

Sicuro che proviene da sopra la tua testa? Non può essere che deriva dalla vibrazione dei due cilindri di plastica che costituiscono il cruscotto (tachimetro e temperatura auto)?

Allora: il rumore si verifica sempre quando vado oltre i 2700 giri in prima, seconda e terza marcia. Ma più che dalla testa oggi mi pareva che venisse dal cruscotto lato passeggero. Ho provato a togliere anche qualcosina che c'era nel porta oggetti ma non è cambiato nulla. Sembra quasi il bocchettone dell'aria..:confused:

Ripeto può sembrare una cavolata ma stò impazzendo

Stesso problema...cigolii del bracciolo centrale......nulla a che fare con Volkswagen...deluso

Salve...verifica il bracciolo centrale....i fastidiosi cigolii provengono da li.....

Salve...verifica il bracciolo centrale....i fastidiosi cigolii provengono da li.....
Se avresti il tempo e la voglia di rileggere i post indietro riusciresti a capire come si risolve questo cigolio in una semplice
Azione

Stesso problema...cigolii del bracciolo centrale......nulla a che fare con Volkswagen...deluso

Pienamente d'accordo.
E delusione anche per le officine che fanno finta di non sentire i rumori.

Magari...sono nuovo...se mi dai le indicazioni giuse sarei feklice di seguire il tuo consiglio per la risoluzione del problema...comunque...bracciolo a parte i rumori ( trattasi di auto comprata da 10 gg) abbondano!

Magari...sono nuovo...se mi dai le indicazioni giuse sarei feklice di seguire il tuo consiglio per la risoluzione del problema...comunque...bracciolo a parte i rumori ( trattasi di auto comprata da 10 gg) abbondano!

Prova a dare un occhiata qua
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4836-FAI-DA-TE-Scricchiolii-plastiche-interni-e-soluzioni
Poi c'era una discussione con delle foto ma ora non la riesco a trovare ma se cerchi ci dovrebbe essere
Ciaoo A Cmq per il bracciolo io le ho messo due feltrini dove va in battuta c'e chi le ha spruzzato un po' di spray Cmq io ho risolto

Allora: il rumore si verifica sempre quando vado oltre i 2700 giri in prima, seconda e terza marcia. Ma più che dalla testa oggi mi pareva che venisse dal cruscotto lato passeggero. Ho provato a togliere anche qualcosina che c'era nel porta oggetti ma non è cambiato nulla. Sembra quasi il bocchettone dell'aria..:confused:

Ripeto può sembrare una cavolata ma stò impazzendo

..E' da un po di tempo che cerco anche io di capire da dove viene un rumore dal cruscotto lato passeggero...non avevo pensato al bocchettone dell'aria....controllerò questo aspetto, ho appurato che non viene dal pannello portiera, anche se le due portiere a volte innescano scricchiolii quando chiuse poggiano sul cruscotto....
Mhaa....

Grazie..proverò...perchè il rumore diventa imbarazzante quando ho ospiti a bordo!

Oggi mi sono proprio concentrato. Non ho quasi più dubbi: bocchettone aria. Ma non sò come risolverlo :confused:

Vibrazione rivestimento interno tetto

Ciao a tutti ho notato una fastidiosa vibrazione proveniente dal rivestimento del tetto (vicino all'aletta parasole destra).
Il problema si manifesta attorno ai 2000 giri e appoggiando un dito davanti al parasole lato destro scompare.

Qualcuno di voi ha qualche idea su come eliminarlo (a parte viaggiare premendo il tettuccio con la mano :D)?

Ecco forse da dove arriva il mio rumore. Come detto prima anche il mio problema è proprio intorno ai 2000 giri. :shock:

Devo farci caso domani

Conferma DEFINITIVA. Ho fatto guidare mia moglie :)rolleyes:) ed io mi sono messo nel lato passeggero. Il problema è quello e lo fa, specie in salita, intorno ai 2000 giri specie tra 2-3-4 marcia.

Che faccio guido con una mano che ferma il parasole? :(

Mi date una mano?

Conferma DEFINITIVA. Ho fatto guidare mia moglie :)rolleyes:) ed io mi sono messo nel lato passeggero. Il problema è quello e lo fa, specie in salita, intorno ai 2000 giri specie tra 2-3-4 marcia.

Che faccio guido con una mano che ferma il parasole? :(

Mi date una mano?

Oggi ho notato che con il portaocchiali aperto la vibrazione sparisce.
Devo provare a vedere se stringendo (o allentando) le due brugole che tengono il portaocchiali cambia qualcosa

Per evitare rumori al cruscotto (provero' a passare in officina ma credo di non ottenere risultati....) i gommini dove dovrei metterli??

Scusate si mi intrometto,ma se voi parlate di scricchiolii della Hyundai...Sui forum di altre marche si parla di veri e propri guasti e difetti...Non so' cosa preferite;)

salve a tutti, giovedì 8 ho ritirato la mia sexi, e facendo un giro conoscitivo un piccolo rumorino arrivava da dietro:confused:, ho fatto un controllo veloce e il generatore di rumore è il crick che viene alloggiato inserendolo tutto compresso e poi riaperto un po' per bloccarlo all'interno della sede. qui, nella parte superiore è metallo contro metallo e quindi non si blocca in maniera perfetta, ho inserito un pezzo di gomma nella parte superiore e il problema si è risolto.:)

Oggi ho notato che con il portaocchiali aperto la vibrazione sparisce.
Devo provare a vedere se stringendo (o allentando) le due brugole che tengono il portaocchiali cambia qualcosa

Volevo scriverlo io. Verificato stamane. Con il portaocchiali aperto la vibrazione sparisce. Ditemi che devo fare..

Indietro
Alto Basso