Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima che buco il tettuccio c'è qualcuno che ha risolto?
Io sono del parare che il 70% delle vonrazioni che si sentono nell'abitacolo provengono dai finestrini. Penso che dopo tempo e con il percorrere dei chilometri (io sono arrivato a 30.000 km), il peso del vetro dei finestrini vada a deformare le guarnizioni che "dovrebbero" sorreggerlo, portando il vetro a contatto con la carrozzeria metallica quando il finestrino è completamente chiuso. Questo perchè i materiali usati da hyundai fanno davvero pena per quanto siano di scarsa qualità.
Io però non riesco a trovare una soluzione al problema anche perchè non c'è assolutamente suporto da parte di ASSISTENZA HYUNDAI (che fa quasi più pena dei materiali stessi). Se avete già provato a portare in assistenza l'auto per farvi risolvere il problema delle vibrazioni/rumori nell'abitacolo sapete che loro fanno sempre la parte dei "sordi": non sentono mai alcun rumore anche perchè fanno le prove nel parcheggio della concessionaria. Fanno un giro del parcheggio, su di un asfalto senza imperfezioni ed è ovvio che non si sentano vibrazioni.
Morale della favola: voto 10 al marketing di hyundai che ci fa credere che il marchio sia diventato sinonimo di qualità, voto 4 alla reale qualità percepita all'interno dell'abitacolo.
Cavoli,ne hai di fantasia..."vetri che toccano la carrozzeria"...la hyundai è una delle poche che mette doppie guarnizioni su tutto il perimetro,dovrebbero sciogliersi per far toccare i vetri alla lamiera...e se i materiali ti fanno "pena",non te ne eri accorto quando l'hai visionata?posso capire lo sfogo di chi ha avuto guasti gravi,ma i rumorini interni sono comuni a marchi blasonati,non solo a hyundai...quindi parlare di qualità inesistente,quando tutti parlano di progressi enormi del marchio coreano,e parlo di esperti del settore,ti rende vulnerabile a sospetti di "guastatore"del forum
Io non raccolgo la provocazione e chiedo a qualche moderatore di tutelarmi dato che, pur non dicendo nulla di assurdo (sto solo esprimendo un MIO giudizio sulla MIA auto) è la seconda volta che vengo attaccato da Marco '71.
Sinceramente non ho capito quale sia il suo problema: non posso dire che NON mi piace la MIA auto? Ma stiamo scherzando? È addirittura andato a leggersi i miei post precedenti? Non lo so, mi sembra ci sia un "indagine" in corso su di me e questo non è giusto in un forum serio, fatto di persone serie e con una certa età.
Tornando alle cose serie, ieri ho scoperto che la vibrazione non si elimina aprendo il finestrino, quindi escludo che si tratti del finestrino stesso seppure la vibrazione arriva dal lato finestrino. Che sia l'airbag laterale che si è sgangiato da qualche alloggiamento?
Allora...
Si....
Anch'io ho verificato questo rumore all'incirca a 2000 giri del motore.Prima che buco il tettuccio c'è qualcuno che ha risolto?