• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ruota di scorta

io ho inserito una 125/80 r17 , è un ruotino abbastanza basso , rimane lo spazio posteriore per eventuali oggetti compreso anche il kit di gonfiaggio, e c'è lo spazio per il "portaoggetti di polistirolo superiore ( il primo sotto al pianale per intenderci )

Dove lo hai comprato e quanto ti è costato ?

Buona sera
Oggi sono passato dal gommista di fiducia, ha ammirato la Kona (Xpossible con ruote 235/45 R18 ) e gli é piaciuta molto.
Ho chiesto quanto ci vuole per comprare il ruotino con il crick e la chiave.
Scontato 225€ ...
Qualcuno ha chiesto in concessionaria o ha comprato il ruotino direttamente on line, tipo gommadiretto o altro? Quanto avete speso?

Grazie

Ci credo che al tuo gommista è piaciuta, gommata 235/45 R18.....

:D:D:D:D:D

Il primo, il primo invernale, il secondo, il secondo invernale, ecc ecc:D:D:D

Alle mie latidudini non montiamo pneumatici invernali ... con temperature che arrivano a +3 un paio di giorni l’anno non ne vale la pena :c8l:

Alle mie latidudini non montiamo pneumatici invernali ... con temperature che arrivano a +3 un paio di giorni l’anno non ne vale la pena :c8l:
Ok
Allora il primo, il secondo, il terzo ecc :)

Buona sera
Oggi sono passato dal gommista di fiducia, ha ammirato la Kona (Xpossible con ruote 235/45 R18 ) e gli é piaciuta molto.
Ho chiesto quanto ci vuole per comprare il ruotino con il crick e la chiave.
Scontato 225€ ...
Qualcuno ha chiesto in concessionaria o ha comprato il ruotino direttamente on line, tipo gommadiretto o altro? Quanto avete speso?

Grazie
Io ho chiesto,mi hanno chiesto 200euri

Allegati

• 20190426_095616.jpg
    20190426_095616.jpg
    195,8 KB · Visite: 63
  • 20190426_095633.jpg
    20190426_095633.jpg
    198,3 KB · Visite: 63
  • 20190426_095715.jpg
    20190426_095715.jpg
    251,9 KB · Visite: 59
Preso ruotino di scorta a 235,00€, ho chiesto in officina hyundai (245,00), un gommista (250,00), il mio gommista mi ha fatto 235,00 in lega.

Un saluto a tutti i Konisti , come ruota di scorta io ho ordinato un cerchio in acciaio e poi mi sono fatto montare uno pneumatico con le stesse misure di quelle montate e cioe' 205/60 r16 e va benissimo nel suo alloggio ,chiaramente ho dovuto togliere quella specie di polistirolo dove c'e' tutto il kit gonfia e ripara , il pannello chiude alla perfezione,il tutto per soli 90 euri.

Un saluto a tutti i Konisti , come ruota di scorta io ho ordinato un cerchio in acciaio e poi mi sono fatto montare uno pneumatico con le stesse misure di quelle montate e cioe' 205/60 r16 e va benissimo nel suo alloggio ,chiaramente ho dovuto togliere quella specie di polistirolo dove c'e' tutto il kit gonfia e ripara , il pannello chiude alla perfezione,il tutto per soli 90 euri.

Ciao, mettendo la ruota da te descritta hai il puanale alla pusizione più alta?

scusa hai pagato solo 90 euro per cerchio + pneumatico + montaggio? ho capito bene? hai fatto un affare se vero

salve, si il pannello lo iserito nella parte piu' alta senza nessuna difficoltà.

Ritirato oggi il kit con ruotino, a 155 euro, la ruota completa come la tua porta via troppo spazio, grazie della risposta

scusa hai pagato solo 90 euro per cerchio + pneumatico + montaggio? ho capito bene? hai fatto un affare se vero
Si 90 euro di cui 60 per il cerchio e 30 euro per pneumatico (usato ma ancora in bukne condizioni) e il montaggio sul cetchio con equilibratura.

Un saluto a tutti , inserita foto con ruota di scorta che ho sistemato nel suo vano,per svitare la piastra
ho inserito nella borsetta porta crick una chiave da 13 .

Allegati

• IMG_0385.JPG
    IMG_0385.JPG
    143,4 KB · Visite: 42
Aggiungo la mia esperienza, kit ruotino per Kona
https://www.gomme-auto.it/ruotino-d...MI3t-ghoLY4QIVROd3Ch2fMgjLEAYYAiABEgKcEPD_BwE
Prezzo € 173,90 ricevuto in tre giorni. Di sicuro non mi ha entusiasmato come comprare il kit in lega per le invernali, ma certamente in caso di guaio è sempre meglio di mastice e compressore....

Un saluto a tutti , inserita foto con ruota di scorta che ho sistemato nel suo vano,per svitare la piastra
ho inserito nella borsetta porta crick una chiave da 13 .

Per curiosità, una domanda ad entrambi: quanto spazio occupano in verticale?

Per capirci: quanto spazio rimane usabile in verticale, rispetto alla posizione più bassa in cui si può mettere il piano del bagagliaio?

Grazie

Indietro
Alto Basso