• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Ruotino di scorta Tucson 2021

La situazione del bagagliaio/vano ruota del modello PHEV è esattamente quella di cui alla foto postata da Frengo al n. 137. Purtroppo!
 
Ultima modifica:
Confermo anche io e ri-posto la foto già inserita tempo fa in una discussione sulle batterie.
Mi sembra proprio identica a quella postata da Frengo, come è ragionevole che sia.

tempImagegn839O.png
 
Il ruotino di scorta per la Nuova Tucson NX4 é questo
135/90 17 104M

Con queste informazioni ho fatto una semplice ricerca ed é venuto fuori questo


E' il medesimo fornitore dove acquistai io.
Al momento del mio ordine però la misura proposta a quel tempo era 155/90 17 e questa é quella che ho io e ti confermo che sta nel baule, sotto al pianale posizionato sia nel livello alto che in quello basso.
Ovviamente il vascone di polistorolo va rimosso.

Ciao
Frengo
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Tucson 1.6 Diesel che monta delle ruote 235/55 R18. Vorrei comprare il ruotino, e volevo sapere se quello postato nel messaggio va bene anche per la mia macchina. Grazie a tutti.
 
Ciao. Nessuno che mi può aiutare? Grazie.
 
Se guardi il vano portiera della tua auto troverai questa etichetta

1700171284005.png

dove l'ultima riga rappresenta i dati del ruotino di scorta: 135/90 17, 104M
 
buongiorno a tutti

dai cugini Sportage HEV


ho visto questa soluzione di sagomare il vano in polistirolo, valuterò se tentarci. nel frattempo ho trovato un ruotino a 180€

saluti
Giuseppe


IMG-20231216-WA0005.jpg
 
Ciao a tutti. Ruotino preso su eBay completo di tutto l'occorrente nel caso servisse....pagato 167€.
 
Buongiorno mi collego alla discussione: la mia è una tucson model years 2019 myld hybrid, quindi prima di togliere la copertura in polistirolo nel cofano, nel mio caso non c'è la possibilità di inserire il ruotino perchè troverei una situazione tipo come quella postata nella foto nel messaggio 142?
 
Ciao a tutti. Ruotino preso su eBay completo di tutto l'occorrente nel caso servisse....pagato 167€.
scusa ma hai le ruote da 18" ( abbiamo lo stesso modello) ed hai preso il ruotino da 17??... ma si può ?? mi pare strano...
 
Indietro
Alto Basso