attilax
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 103
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- IX35 1700 2WD comfort
Versione: 1.7 CRDI 115CV CONFORT machine silver
Km Percorsi: 2100 km combinato città e tangenziale
Accelerazione: 8
Ripresa: 8
Posto guida:9
Plancia e comandi: 8
Climatizzazione: 10
Finitura: 9
Abitabilità: 10
Confort: 10
Motore: 9
Consumo: 8
Strumentazione: 9
Visibilità: 8
Bagagliaio: 10 come la mia focus sw (per questo ho dato il voto alto)
Cambio: 8
Sterzo: 9
Frenata: 9
Rumorosità: 9
Rilevazione Consumi espressa in km/l:
Ciclo combinato:6,4l media dei 15,18l
Sistema di rilevamento: Computer di bordo - pieno/pieno.
Breve recensione.
Pregi: niente da dire è la 1 volta di un suv,vengo da una focus sw,ne ho provate tante di auto dagli sw alle monovolumi e ai suv che mi sarei potuto permettere,per quello che viene offerto su questo modello con il rapporto qualità prezzo è il massimo sia come guidabilità,sia come rumorosità sembra un benzina (neanche la nuova c-max ,la asx, la quasquai, la koleos e la kuga sono silenziose come la ix35).
Difetti:- il clacson è una schifezza guidi una belva e quando suoni esce un rumore come le paperelle di mia figlia, la visibilità nei laterali è il suo difetto più grande bisogna prestare attenzione quando si fanno curve strette a sn o ds,le plastiche e le rifiniture potevano essere fatte meglio sopratutto nel bagagliaio come spiegato in un altro 3ed,raramente il sedile si abbassa,non riscontro i problemi degli altri utenti.
Km Percorsi: 2100 km combinato città e tangenziale
Accelerazione: 8
Ripresa: 8
Posto guida:9
Plancia e comandi: 8
Climatizzazione: 10
Finitura: 9
Abitabilità: 10
Confort: 10
Motore: 9
Consumo: 8
Strumentazione: 9
Visibilità: 8
Bagagliaio: 10 come la mia focus sw (per questo ho dato il voto alto)
Cambio: 8
Sterzo: 9
Frenata: 9
Rumorosità: 9
Rilevazione Consumi espressa in km/l:
Ciclo combinato:6,4l media dei 15,18l
Sistema di rilevamento: Computer di bordo - pieno/pieno.
Breve recensione.
Pregi: niente da dire è la 1 volta di un suv,vengo da una focus sw,ne ho provate tante di auto dagli sw alle monovolumi e ai suv che mi sarei potuto permettere,per quello che viene offerto su questo modello con il rapporto qualità prezzo è il massimo sia come guidabilità,sia come rumorosità sembra un benzina (neanche la nuova c-max ,la asx, la quasquai, la koleos e la kuga sono silenziose come la ix35).
Difetti:- il clacson è una schifezza guidi una belva e quando suoni esce un rumore come le paperelle di mia figlia, la visibilità nei laterali è il suo difetto più grande bisogna prestare attenzione quando si fanno curve strette a sn o ds,le plastiche e le rifiniture potevano essere fatte meglio sopratutto nel bagagliaio come spiegato in un altro 3ed,raramente il sedile si abbassa,non riscontro i problemi degli altri utenti.