Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni 15000km o 12 mesi.Salve,
Ho cercato ma non ho trovato l'argomento, ma il tagliando, ogni quanti km vs fatto?
Grazie, cavolo gli lascio bei soldi allora, 15 li faccio in circa 8 mesi... Ero abituato ai diesel hahahaOgni 15000km o 12 mesi.
Io col diesel ho sempre fatto ogni 15mila....Grazie, cavolo gli lascio bei soldi allora, 15 li faccio in circa 8 mesi... Ero abituato ai diesel hahaha
Nel Tucson nuovo del 2021 non so se il programma di manutenzione è gemello al precedente modello 2020. La Hyundai prevede di solito 2 programmi di manutenzione.Ogni 15000km o 12 mesi.
Io avevo la Mazda erano ogni 20, quindi circa i 12 mesi li raggiungevo, comunque penso dipenda dalla macchina, ho sbagliato a parlare di dieselIo col diesel ho sempre fatto ogni 15mila....
Non mi risulta, ma suggerisco di chiedere sempre un preventivo alla propria officina e anche ad altre in zona per i tagliandi.Chiedo da neofita ... ma Hyundai ha come Toyota una tabella dei costi per i vari tagliandi ?
Si, mi hanno fatto un preventivo di 315 €, ma pagherò "solo" 275 perché il concessionario in fase di acquisto della Tucson mi ha regalato una vip card "Zero pensieri" che consente uno sconto del 10% sulla mano d'opera e un 20% sui pezzi di ricambio e quindi pagherò quella cifra. Forse per la tua 4wd potresti pagare qualcosina di più. Comunque ho l'appuntamento per il tagliando il 27 ti farò sapere quanto effettivamente pagato, ma con il preventivo in mano, non dovrei avere sorprese....ciaoGluck54 sei sicuro che il primo tagliando ti costa "solo" poco meno di 300 € ?Faccio questa domanda perché una prova su YouTube della Tucson 4wd riportava il prezzo del primo tagliando ad oltre 500 euro. Se veramente la cifra che dici è quella reale mi sento un po' più sollevato anche se avendo fra poco la 4wd qualcosa in più dovrò pagare. Ma va bene così ....
Scusa che vuol dire "obbligatoriamente"? Hai già percorso 15000 km?Maurizio grazie per l'informazione, buono a sapersi che almeno l'aggiornamento sarà gratuito visto che devo fare "obbligatoriamente" il primo tagliando che costa poco meno di 300 €
Vedi se intendevi questo:Chiedo da neofita ... ma Hyundai ha come Toyota una tabella dei costi per i vari tagliandi ?
Trovo questa soluzione molto trasparente e obbliga le Concessionarie Ufficiali ad avere lo stesso costo indipendentemente se ubicate al Nord, al Centro o al Sud dove normalmente per altri marchi i costi sono spesso ben inferiori.
Ciao Marcos.