• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

manutenzione Schede tagliandi Tucson 2021 (NX4) e relativa discussione

Vedi se intendevi questo:
No ... in Toyota/Lexus nelle officine delle Concessionarie espongono una tabella con i prezzi dei singoli tagliandi ai vari chilometraggi e per i vari modelli (ovviamente validi per i clienti fidelizzati che fanno i tagliandi presso i centri autorizzati Toyota/Lexus) ... hanno comunque se uno vuole i pacchetti prepagati dei tagliandi come in Hyundai a prezzi sicuramente inferiori ma anticipando i costi.
Ciao Marcos.

No ... in Toyota/Lexus nelle officine delle Concessionarie espongono una tabella con i prezzi dei singoli tagliandi ai vari chilometraggi e per i vari modelli (ovviamente validi per i clienti fidelizzati che fanno i tagliandi presso i centri autorizzati Toyota/Lexus) ... hanno comunque se uno vuole i pacchetti prepagati dei tagliandi come in Hyundai a prezzi sicuramente inferiori ma anticipando i costi.
Ciao Marcos.
Io avevo una Toyota e una Lexus ma leggendo nei forum in diversi casi quei costi dei tagliandi non venivano quasi mai rispettati. Così è stato con la mia Toyota mentre per la Lexus mi avevano offerto i tagliandi programmati.

Quasi mai rispettati ... mi sembra un po' una forzatura ... sl sottoscritto hanno sempre applicato le tariffe stabilite in due Concessionarie del nord Italia dove ho fatto i tagliandi più volte (ditemi se posso fare i nomi) e una in Centro Italia in occasione di un viaggio non programmato di lavoro ... in quest'ultima mi sono però sincerato preventivamente che le applicassero.
Mia esperienza diretta, posso documentare il tutto.

Ciao Marcos.

Vedi se intendevi questo:
Questo penso sia quello che offrono in concessionaria, mi spiego quando ho firmato il contratto per la mia Tucson, il venditore mi ha offerto 5 tagliandi per un valore complessivo di €1506, cosi per i prossimi 5 anni, 5 di garanzia e 5 di tagliandi,mi auro di non avere sorprese.

Questo penso sia quello che offrono in concessionaria, mi spiego quando ho firmato il contratto per la mia Tucson, il venditore mi ha offerto 5 tagliandi per un valore complessivo di €1506, cosi per i prossimi 5 anni, 5 di garanzia e 5 di tagliandi,mi auro di non avere sorprese.
Da me manco nominato. Chiederò spiegazioni prima di fare il bonifico del saldo.

è quello che appare sul sito.
ma cosa copre questa i-care? qualcuno ha più dettagli?

è quello che appare sul sito.
ma cosa copre questa i-care? qualcuno ha più dettagli?
La manutenzione ordinaria ... non quella straordinaria ... Es. Se consumi le pastiglie dei freni o la frizione il costo è a carico tuo.
Ciao Marcos.

Non ricordo a quanti km vada fatto il 2° tagliando...spero ne preveda più di 15.000

La manutenzione ordinaria ... non quella straordinaria ... Es. Se consumi le pastiglie dei freni o la frizione il costo è a carico tuo.
Ciao Marcos.
ma i "materiali di consumo" come pastiglie, dischi, frizione, ecc... devo farli per forza in hyundai? non penso che esistano pastiglie marcate hyundai.
e se si sforano i 15000 nell'anno che succede?

......
Il tagliando va fatto più o meno al raggiungimento dei 15.000 km. Lo fai dopo un anno solo se non raggiungi i 15.000.

Preciso che la mia PHEV riporta nel libretto di manutenzione anche i tagliandi successivi al primo ogni 15.000 km / un anno.

ma i "materiali di consumo" come pastiglie, dischi, frizione, ecc... devo farli per forza in hyundai? non penso che esistano pastiglie marcate hyundai.
Se fai un contratto di manutenzione programmata non vedo perché rivolgerti altrove … sicuramente eviti rogne … e poi se l’auto viene usata bene difficilmente in 15.000 km x 3 anni = 45.000km avrai consumato freni/frizioni o altro … ricordo che “normalmente” frenando su una ibrida si rigenera !
My Two Cents.
Ciao Marcos

Il tagliando va fatto più o meno al raggiungimento dei 15.000 km. Lo fai dopo un anno solo se non raggiungi i 15.000.
ok che il tagliando è da fare entro i 15k, ma se in un anno ne faccio ad esempio 17k che succede con la i-care? si riducono solo gli anni/mesi o decade?
un po' come dire: ti garantisco 75k ed entro questi 75k devi fare 5 tagliandi entro un massimo di 5 anni

Mi pareva di aver sentito ogni 20mila
Salve, alla precedente Tucson erano ogni 20000!
Mi chiedevo…, ma se ogni 20000/anno c’è un tagliando, perché con la I-Care li prevedano ogni 15000?

Indietro
Alto Basso