Ciao anch'io ho acquistato da Gerli a Milano....come ti sei trovato?
l'acquisto dei pacchetti è stato abbastanza facile, ho dovuto acquistare i loro 4 pacchetti perchè la icare per loro è un taboo.
L'assistenza e la comunicazione hanno lasciato un po' a desiderare.:
- al tagliando hanno usato l'olio 0W30 al posto dello 0W20, ho chiesto di cambiarlo con quello previsto, hanno detto che hanno fatto in fase di intervento in garanzia, ma chissà...
- hanno riscontrato una trasudazione dal coperchio delle punterie, mi hanno fatto aspettare un mese e mezzo per il ricambio, mi chamano, porto l'auto in assitenza e non cambiano il coperchio, ma rifanno la sigillatura interna...
- mi avevano assicurato l'auto sostitutiva gratuita, quando mi hanno chiamato non avevano possibilità di auto sostitutive, avrei dovuto aspettare non so quanto per averla
ecco, piccole cose che ti lasciano l'amaro in bocca, ho visto però che si stanno attrezzando, leggevo dal gruppo FB che uno dei membri, nonchè possessore di tucson andrà a dare manforte al service, speriamo bene...