Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa è una assistenza ufficiale hyundai?primo tagliando effettuato € 210
Grazie mille.se non ricordo male intorno ai 289 € scontato ...
Volevo dirti che hai pagato proprio niente guardando i prezzi che denunciano gli altri forse perché sei del Sud e lì i prezzi sono notevolmente più bassi visto il costo della manodopera ? Inoltre quanti km avevi fatto visto che ti hanno cambiato anche il filtro dell'aria che per i primi 15000 km non dovrebbe essere previsto dal libretto di manutenzione ? Grazie.primo tagliando effettuato € 210
Quando avremo in trasparenza un unico prezzo dei tagliandi (presso i Concessionari ufficiali) in tutta Italia … sarà sempre troppo tardi !Volevo dirti che hai pagato proprio niente guardando i prezzi che denunciano gli altri forse perché sei del Sud e lì i prezzi sono notevolmente più bassi visto il costo della manodopera ? …
Posso solo dirti che ieri ho sentito un signore che con il modello precedente del tucson, comprato nel 2019, ha fatto un tagliando intermedio di 380 euro. Ho paura per il tagliando intermedio dell'NX4.Ho fatto il primo tagliando della mia full hybrid dopo un anno con appena 7500 km all'attivo. Premetto che ho il contratto Hyundai I-CARE per cui non ho speso niente. Questo contratto l'ho stipulato all'atto della consegna dell'auto al costo totale di 1506 euro anticipati, convinto da quelli della concessionaria che nel lungo periodo dei 5 anni avrei avuto sicuramente un cospicuo risparmio. Dopo il tagliando ho voluto anche che mi allegassero un fac-simile della fattura per confrontare il prezzo che avrei dovuto pagare, coi 300 euro medi per ogni tagliando
che mi sono costati i 5 tagliandi prepagati col contratto I-CARE. Quando ho visto la cifra di 240 euro sono rimasto male nel senso che non sono più convinto di aver fatto un affare col contratto I-CARE. Sono già oltre cifra di 60 euro. Sono consapevole che coi tagliandi prossimi i prezzi
aumenteranno, ma avendo pagato 5 anni anticipati mi aspetto che alla fine della fiera senza I-CARE dovrei pagare almeno 1600/1700 euro a fronte dei 1506 euro già pagati, altrimenti dov'è il guadagno ? Un'altra cosa su cui vorrei soffermarmi è che visto i prezzi molto diversi per i tagliandi da officina a officina mettere un prezzo unico per l'I-CARE non è stata una buona idea perché c'è anche chi ha pagato il primo tagliando solo 210 euro, per cui per questa persona che vantaggio avrebbe avuto con l'I-CARE ? Che ne pensate ? Grazie.
se la cosa può servire... io, con il modello in avatar, 4 tagliandi in tre anni ho speso 1270 euro (il primo era gratuito)...Posso solo dirti che ieri ho sentito un signore che con il modello precedente del tucson, comprato nel 2019, ha fatto un tagliando intermedio di 380 euro. Ho paura per il tagliando intermedio dell'NX4.
Fai una foto alla fattura/ricevuta e postala e vediamo come hanno fatto a farti spendere così tanto.Scusate ma si possono pagare 350 euro per il primo tagliando Tucson 2021 full Hybrid 230 cv con solo 9000 km?
Scusate posso sapere a quanti chilometri va fatto il primo tagliando per la nx4 2021 xtech ? Grazie mille
A me il concessionario ha detto 30000 km o primo anno di vita per il primo tagliando.Si vanno fatti, ogni anno o 15.000 km, come ti hanno riferito