Hulkaz
Utente
- Punteggio reazioni
- 60
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- I20 Bose
- Anno
- 2021
Ciao per i rumori ai freni puoi andare da un meccanico a fare uncontrollino magari e lo sistema e non penso perdi la garanzia poi dipende come guidi e freni tu i ferodi se pinzi sempre senza usare freno motore durano meno poi dipende dallo stile di guida ma dirti che è normale è assurdo. La mia bose quando sterzavo a sinistra a volte faceva rumore e mi avevano detto "tutte fanno cosi" dopo molte volte che sono andato al conce a "rompere" hanno controllato e non cera nulla secondo loro (controlli di elettronica) che senso avrá non lo so.Buongiorno a tutti,
I20 presa a gennaio 2021 circa 10000 km fatti, purtroppo anche io ho riscontrato i rumori sullo sconnesso, scricchiolii provenienti dalle coperture di plastica delle portiere e dai montanti. Oltre a ciò ho da subito notato il rumore dei freni quando schiaccio a bassa velocità, come di ferodi consumati. Portato alla Hyundai la risposta è stata.... è normale!! Pazzesco, a quel punto ho deciso di non fare nessun tagliando, soldi buttati!!
Al tagliando hanno ricontrollato non mi hanno detto se hanno fatto qualcosa ma ora il rumore è sparito.
Comunque 10.000 km se dovessero essere usurati i ferodi per me ci sono solo diue motovi:
1- hai una guida molto pistaiola
2- sono difettati o ce qualcosa che non è in "asse".
A volte su auto nuove succede che i freni fanno rumore pero ripeto che ti dicano che è normale come avevano detto a me è assurdo.
Sperp troverai la soluzione.
Anche io pensavo "soldi buttati" ora che la macchina è sistemata ne sono piu che convinto di avergli spesi bene per la i20 spero che anche a te sarà cosi.
Se non erro se i freni fischiano è perche ce una linguetta o cosa simile che ti segnala che il ferodo è quasi consumato tramite il famoso "fischio" quando freni.
Ultima modifica: