Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto interessante. Il primo concessionario al quale ti sei rivolto mi puoi dire come si chiama?
Grazie
Buona sera Dario una domanda hai messo quei pezzetti di cuneo per tuttla grandezza del parabrezza senza spazi, ho alternati? Scusami e grazie attendo rispostaEccomi, buonasera a tutti.
Direi che dopo 20 giorni di "silenzio" su vari percorsi credo di aver finalmente individuato il problema. Lo scricchiolio deriva proabilmente da una diversa dilatazione delle plastiche che fa si che a un certo punto si generi un contatto tra 2 corpi (credo parabrezza e plancia); il difetto, difatti, si manifesta soprattutto a temperature esterne rigide e abitacolo già caldo.
L'inserimento di 2 cunei in gomma morbita (fermaporta acquistabili presso qualsiasi ferramenta) all'estremità della plancia determina la mancanza di contatto e la cessazione dello scricchiolio; nella foto potete vedere l'inserimento prima della rimozione della parte eccedente di cuneo.
Spero risulti utile anche a voi.
D@rio
Buona sera Dario una domanda hai messo quei pezzetti di cuneo per tuttla grandezza del parabrezza senza spazi, ho alternati? Scusami e grazie attendo risposta