Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo sicuri che non è un effetto placebo visto che in questo periodo con il cambio delle temperature io non sento più nessun rumore?
Sembra risolto anche x me: intervento eseguito da Autopiave srl a mestre. Smontata la plancia e rimontata correttamente con aggiunta di uno strato di poliuretano tra parabrezza e plancia stessa. Per Ora tutto tace :-D
Per curiosità l'intervento è stato fatto in garanzia oppure hai pagato qualcosa?
buongiorno a tutti ,
da quasi un mese la mia i40 è diventata silenziosa come mai lo è stata!
Spero di non parlare troppo presto mi hanno sostituito in concessionaria il cruscotto integralmente causa una difettosità incredibile e con notevole perizia devo dire .
Adesso finalmente è senza scricchiolii dal cruscotto ,mi rimane purtroppo ,ma domani melo sostituiscono il volante spellato e la cappelliera che a volte cigola,nel complesso però adesso è un'altra vettura.
Lavoro effettuato come pochi gg fa la macchina è insonorizzatissima, ma vedremo ad ottobre se avremo risolto l'arcano. Tempo 3 gg, mi è stato detto che si tratta dei supporti, non ho chiesto se fosse un richiamo ufficiale perchè avevo fretta, ma credo di si, perchè quando gli ho esposto il problema non ho neanche finito di parlare che mi ha prospettato la risoluzione.
Questa sera tornando a casa e facendo la.stessa " provinciale" di ogni sera il mio " rumorino" è tornato con un' insistenza disarmante in un rettilineo dove praticamente non c' era alcuna asperità...allora mi è proprio girata l' elica e mi sono messo a esaminarla come un matto e..... come per magia....voilà...signori il problema sta sotto ." la gonna " della nostra bella...nel vano motore, dove le plastiche dure che stanno sotto i tergicristalli hanno dei fori con dei rivetti in plastica....ebbene sono proprio quelli il danno...magari nn mi sarò spiegato bene ma posto delle foto per aiutare chiunque abbia il mio stesso problema...un saluto a tuttiVedi l'allegato 10055
Oggi sono andato in hyundai x il problema dello scricchiolo.. Mi hanno detto che ad una avevano risolto inserendo qualcosa tipo velcro o materiale fino assorbente tra la plancia è il parabrezza ... Prenderò appuntamento.. Unica noia devono tenersi la macchina 2/3 giorni x smontare la plancia.. Hanno detto che è una operazione delicata.. E se non si fa con calma il rischio e di peggiorare tutto.. Qualcuno ha risolto in via definitiva ??
Ale79 non ti hanno detto cosa hanno fatto?? Anche se sembra che il mio problema sia diverso.. A me il rumore lo fa con il freddo..