• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sedile conducente che scende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia leva è stata ordinata mercoledì sera e questa mattina è già arrivata però fino alla prossima settimana non ho tempo di passare a montarla. Poi vi farò sapere come va.

Confermo anche per la mia, sono stato contattato dalla concessionaria, nel pomeriggio vado per la sostituzione della leva.
Domani vi aggiorno sul suo funzionamento.
Ciao

Leva cambiata in 5'.
Risultato nessun problema riscontrato. Finalmente il sedile non scende +.
Ciao

Cambiata la leva stamattina, sembra efficace. :)

Bargi ... una curiosità se così si può dire.

Non avendo ancora ricevuta la mia ix35 non so quale tipo di leva avrà, però per il problema del sedile che scende vedo nei post che è stata sostituita anche da chi ha ricevuto l'auto in marzo 2011, se così sembra è un difetto comune perchè l'auto non esce già con il nuovo tipo di leva???
Sicuramente Hyundai risparmierebbe se montasse subito quella modificata anzichè fare un intervento ad hoc presso i concessionari.

Bargi ... una curiosità se così si può dire.

Non avendo ancora ricevuta la mia ix35 non so quale tipo di leva avrà, però per il problema del sedile che scende vedo nei post che è stata sostituita anche da chi ha ricevuto l'auto in marzo 2011, se così sembra è un difetto comune perchè l'auto non esce già con il nuovo tipo di leva???
Sicuramente Hyundai risparmierebbe se montasse subito quella modificata anzichè fare un intervento ad hoc presso i concessionari.

Le ultime arrivate hanno già la leva modificata, visto personalmente.
Ciao

ciao a todos!!la mia sexi l'ho ritirata a metà aprile con la leva modificata...

scusate, il problema non lo riscontro ,non so il perche' io monto la leva non modificata, se alzo il sedile, rimane sempre nella stessa posizione, alcuni di voi sa il motivo perche' si abbassa dopo poco tempo? è un problema di uscita dall'auto, che va ad influire sulla leva?----grazie

scusate, il problema non lo riscontro ,non so il perche' io monto la leva non modificata, se alzo il sedile, rimane sempre nella stessa posizione, alcuni di voi sa il motivo perche' si abbassa dopo poco tempo? è un problema di uscita dall'auto, che va ad influire sulla leva?----grazie

Nel salire e scendere dalla macchina si urta la leva del sedile spostando la regolazione in altezza.

Salve,
anche la mia ha lo stesso problema...solo che mi ci ero abituato, infatti appena salivo in macchina gli davo due pompatine,però puntualmente la ritrovo + in basso. Ora che sembra essere un difetto riscontrato da quasi tutti gli amici del forum farò comunicazione alla mia conce., anche perchè ho ricevuto un sms sul mio cell dalla concessionaria, dove ho comprata la mia bella, con scritto testuali parole: "LA SUA AUTO è SOGGETTA A CAMPAGNA DI RICHIAMO GRATUITA". Contattandoli mi hanno fissato un appuntamento con l'officina per risolvere nn so quale problema riscontrato dalla casa madre.

N.B. seguo il forum da parecchio tempo, ma è la prima volta che commento una discussione. Con questo colgo l'occasione per salutare tutti gli amici presenti e tutti i possessori di IX35....

Grazie di tutto
Cesare

IX35 1.7 Confort piston grey.;)

non so se è OT...

ma mi è stato segnalato che "scende" anche lo schienale.

Sembra che dopo un po' di tempo lo schienale si abbassi.

Ho messo dei riferimenti adesivi in modo da controllare se anche la mia lo fa.
Fra un po' di giorni vedremo

salve, oggi sono andato in officina, per il sedile che scende, mi sembrava che il mio non era difettato, invece si, alzavo di 2 pompate, dopo circa 50km di strada, vedevo che era sceso di una pompata, ordinata, in breve la sostituzione, che consiste di una leva piu' corta, con ingranaggio modificato, piu' corto, perche' facendo dei movimenti nel sedile, ingranaggio lungo provoca l'abbassamento.------saluti

Che dire, ho segnalato il problemadella leva in concessionaria all'inizio di maggio, assieme al difetto della radio sussulti etc, ho richiamato oggi io perche ancora non ho sentito niente ma il pezzo ha ancora da arrivare....mah

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

DAVIDE SCRIVE: "Che dire, ho segnalato il problemadella leva in concessionaria all'inizio di maggio, assieme al difetto della radio sussulti etc, ho richiamato oggi io perche ancora non ho sentito niente ma il pezzo ha ancora da arrivare....mah"

Ragazzi a questo punto credo che molto dipenda dalla concessionaria dove vi servite. Ieri sera sono andato dalla mia. ho chiesto per il problema del sedile..., e mi hanno dato subito appuntamento per sostituire la leva. la porto domani!. Con questo il problema sarà risolto (in due giorni).
PS: La leva nuova c'è l'aveva a disposizione in magazzino.

Finalmente, leva sostituita e sedile fermo al suo posto! mi hanno anche dato una controllata generale, tutto ok senza nessuna spesa

Finalmente, leva sostituita e sedile fermo al suo posto! mi hanno anche dato una controllata generale, tutto ok senza nessuna spesa

Ciao puoi postare delle foto della leva sostituita così vediamo le differenze
Grazie

sono ancora in attesa dell'auto ormai da 6 mesi e leggere che il sedile scende....devo proprio dire che come finiture non è il massimo, dopo tutti questi mesi per averla pensavo che l'avvitassero a mano pezzo per pezzo.
scusate l'OT

sono ancora in attesa dell'auto ormai da 6 mesi e leggere che il sedile scende....devo proprio dire che come finiture non è il massimo, dopo tutti questi mesi per averla pensavo che l'avvitassero a mano pezzo per pezzo.scusate l'OT
Diego prima di esprimere le tue considerazioni in merito al difetto del sedile leggi attentamente la discussione.Il sedile non scende da solo, il posizionamento della leva fa in modo che il sedile si abbassi urtandolo con la gamba.Comunque la tua non avrá questo problema.Per le consegne usa la discussione appropriata.Grazie.

1 mese fa sono passato dal concessionario della mia zona in orario di chiusura per chiedere delle info su impianti d'allarme. Notai uno scatolone con delle leve di plastica nera e chiesi:
ma sono le leve per la IX35 da sostituire? Risposta:sì
Me la cambiate subito? No prenda appuntamento siamo in chiusura
Me la posso cambiare io? Se vuole, sì

Fatto io il cambio in 3' 15" netti e così mi sono risparmiato una scocciatura di ripassare e lasciare l'auto in officina.

In effetti il tempo per la sola sostituzione è ridicolo.
(si toglie il coperchietto con un cacciavite punta piana e si svitano e riavvitano 2 viti autofilettanti)

Questo per informare chi ancora non ha sostituito la leva

Ciao
Frengo

Effettuto anche io la sostituzione della leva in fase di tagliando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso