• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sedile conducente che scende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a proposito di leve, aggratis oppure...........?

tortato adesso dall'officina della concessionaria.mi hanno orditato la leva modificata come da circolare a loro arrivata; mi è arrivato anche il quadro strumenti da sostituire per il difetto delle luci che si accendono ma ormai cambio tutto quando mi arriva anche la leva del sedile.un saluto a tutti

Oggi ho chiamato al mio conc. e mi ha detto che non hanno avuto alcuna comunicazione per la sostituzione della leva…………….…mah!!

Ragazzi vi informo che le leve modificate sono disponibili a breve, richiedetele presso le officine.
Ciao ;)

Oggi sono andato dal concessionario che mi ha confermato la modifica alla leva sedile conducente. Preso num. telaio auto mi telefona quando arriva.
Ho anche cambiato le trombe (acquistate da me) , quando ho chiesto cosa dovevo pagare si è messo a ridere e mi ha offerto il caffè. :shock:
Che sia un extraterreste ???? :up:

Potrebbe essere.....ma forse è meglio riparlarne dopo il primo tagliando a pagamento:oopsp:

Ciao
Frengo

......... allora si capira' perche' rideva ..........?!???;)

Si scherza chiaramente e spero che CALLCANCER non se ne abbia a male .......e' che purtroppo in questo Paese no siamo piu' abituati ai normali gesti di gentilezza e cortesia ........:!:

Oggi ho chiamato la concessionaria ed ho chiesto se esisteva una azione di servizio per la leva del sedile conducente...mi hanno chiesto il numero del telaio ed hanno visto che l'auto rientrava nell'azione.......quindi hanno avviato l'ordine della leva nel colore adeguato,....quando sarà pronta mi chiameranno...alla domanda se vi erano spese aggiuntive mi è stato risposto che il tutto faceva parte della garanzia, quindi nessun addebito......ciao

Mi hanno ordinato la leva, appena arriva sarà sostituita.

In queste foto si vede la differenza tra la vecchia e la nuova.
La nuova leva è leggermente più corta e più bassa.

Leva.jpg

dite che funzionerà???? me lo auguro.....anch'io l'ho ordinata...

domani vado a sostituire la leva sedile....ma la nuova funziona??????

Confermo anche per la mia, sono stato contattato dalla concessionaria, nel pomeriggio vado per la sostituzione della leva.
Domani vi aggiorno sul suo funzionamento.
Ciao

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per info sulla leva del sedile ma hanno detto di non saperne nulla. Allora mi sono "permesso di informarli" e dopo un loro più approfondito controllo si sono scusati e mi hanno detto che è possibile ordinarla e che rientra nelle azioni di servizio facoltative.
A chi di voi l'ha gia sostituita chiedo: quanto tempo ci hanno messo perchè a me hanno detto che ci vorrà un'oretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ciao

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per info sulla leva del sedile ma hanno detto di non saperne nulla. Allora mi sono "permesso di informarli" e dopo un loro più approfondito controllo si sono scusati e mi hanno detto che è possibile ordinarla e che rientra nelle azioni di servizio facoltative.
A chi di voi l'ha gia sostituita chiedo: quanto tempo ci hanno messo perchè a me hanno detto che ci vorrà un'oretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ciao

10 minuti si è no, l'ho visto fare su un'altra ix35.
La mia si cambia venerdi.
Ciao

In queste foto si vede la differenza tra la vecchia e la nuova.
La nuova leva è leggermente più corta e più bassa.

Vedi l'allegato 3539

Questi Kor3@n1, pur di non ammettere l'errore, hanno sostituito la leva con altra che nella maggioranza dei casi non risolvera' il problema !!!!

.....spero di sbagliarmi .....
( anzi, non mi interessa, io il problema l'ho risolto definitivamente mosi or sono !!!)

Maurizio

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per info sulla leva del sedile ma hanno detto di non saperne nulla. Allora mi sono "permesso di informarli" ................

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D..............e quanto gli dà fastidio prenderli in castagna.................

P.S. sono tante le officine che nonostante DEVONO sapere, esse ignorano o per meglio dire, ignorano noi e i nostri diritti.

la leva è stata sostituita in 5 minuti....
è lunga quasi quanto la vecchia ma la differenza c'è.....
ed è insita nel fatto che la leva in posizione "a riposo" risulta non essere più in linea con la plastica che "avvolge" il sedile guida ma di qlk cm più inclinata pertanto pare che funzioni bene.....son salito e sceso molte vole ed il sedile è sempre li...nella stessa posizione...
Ora non sò se è troppo presto per dirlo ma pare che il rpoblema è risolto brillantemente.

Cambiata la leva stamattina, sembra efficace. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso