• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sedile conducente che scende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la nuova leva è dello sportage vecchio?

@Italo80
Ciao italo volevo chiederti come possimo fare per far arrivare la soluzione del problema del sedile al controllo qualità della Hyundai???
Se per caso a conoscenza di qualche soluzione messa in atto dalla Hyunadai per la questione sedile??
Grazie in anticipo. :)

Ragazzi, il problema del sedile è più diffuso di quello che credevo

vW
hanno adottato un cuneo.
http://forum.fuoristrada.it/messages/242028/254588.html
Fiat grande punto
http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=45180&sid=06dc81cfb4e6fdd9bceac7d83c2b419c
Ragazzi ho risolto il problema. In officina fiat mi hanno sostituito la leva ke alza il sedile con una più corta. Ora il sedile mantiene l'altezza desiderata
problema sedile fiesta
http://www.fordfiestaitalia.com/forum/10-interni/18579-sedile-anteriore-che-si-abbassa-da-solo.html

Se qualche anima pia ha delle conoscenze... magari si può informare di sta benedetta leva modificata?
ciao MAx

L'inconveniente è noto e la Hyundai diramerà a breve l'azione correttiva ed il codice della leva migliorata. Tempi? Boh!

... per il problema del sedile: non è che facendo 2 fori nuovi con lo stesso passo dei fori esistenti si riesca a far ruotare verso il basso la leva in modo tale da mantenerla sempre girata dalla stessa parte ma non più soggetta a pressioni accidentali della coscia ?
...è una soluzione pensata a "naso" poichè ancora non ho la macchina e ormai neanche più mi ricordo come è fatto il sedile...
p.s. se per caso avessi detto una str.... fate conto che non abbia parlato
Vedi l'allegato 2185

In attesa della "ThreeFive" puoi levarti qualche dubbio con le foto allegate nel post del 27-09-2010 alle 23:39 #933 alla pag.94.;)
Non e’ affatto una str .. upidata: Il discorso di ruotare la leva di qualche grado (30°) potrebbe essere valido anche perche’ dopo aver realizzato altri due fori, tutto il lavoro verrebbe “coperto” dal tappo…....da provare!!!;)
Maurizio

L'inconveniente è noto e la Hyundai diramerà a breve l'azione correttiva ed il codice della leva migliorata. Tempi? Boh!

Ciao straker1966, la notizia ti arriva da fonti certe???
Al momento nessuna officina sa nulla in merito.
grazie :)

In attesa della "ThreeFive" puoi levarti qualche dubbio con le foto allegate nel post del 27-09-2010 alle 23:39 #933 alla pag.94.;)
Non e’ affatto una str .. upidata: Il discorso di ruotare la leva di qualche grado (30°) potrebbe essere valido anche perche’ dopo aver realizzato altri due fori, tutto il lavoro verrebbe “coperto” dal tappo…....da provare!!!;)
Maurizio

...proprio da quel post ho estratto la foto che ho poi modificato e allegato... i miei dubbi sulla fattibilità della cosa (ammesso e non concesso che hyundai stia già provvedendo) riguardano la forma interna della leva (quella che si aggancia al meccanismo) e la parte anteriore della leva stessa (che nelle foto non si vede) che non vorrei , una volta abbassata di una trentina di gradi, vada poi a urtare qualcosa nella sagoma del sedile che la renderebbe inutilizzabile... magari non sarebbe male se qualche officina autorizzata facesse delle prove a proprie spese senza obbligare i clienti (che di eurini ne hanno già sborsati abbastanza) a fare esperimenti sulla propria pelle...

straker1966 , ma la nuova leva ce la sostituiscono in garanzia o la dobbiamo pagare?

Si, hanno completato i test, tra poco inizierà la distribuzione della leva migliorata (entro novembre pare).

Allora è inutile continuare negli esperimenti.
Grazie per la segnalazione. ;)

straker1966 , ma la nuova leva ce la sostituiscono in garanzia o la dobbiamo pagare?
Se è stato riconosciuto il difetto è normale che passi per una campagna di servizio con sostituzione gratuita.

Allora è inutile continuare negli esperimenti.
Grazie per la segnalazione. ;)

Se è stato riconosciuto il difetto è normale che passi per una campagna di servizio con sostituzione gratuita.

Certo, hai ragione, ma mi sembra strano che le conce non sanno ancora nulla a riguardo.

Se hanno appena finito i test!!!!!!

Problema sedile!!!

Per notizia sono stato contattato dall'officina per la questione del sedile.
Devo recarmi lì per compilare un "bollettino" per la soluzione definitiva del problema.
L'operatrice non è stata molto chiara se mi monteranno la leva modificata o modificheranno la mia.
Comunque mi ha confermato che Hyundai ha adottato una soluzione al problema.
Domani ci passo e vi farò sapere.

Ps. Domani farò anche la sostituzione degli amm.ri post. e la rimappatura della centralina.

Per notizia sono stato contattato dall'officina per la questione del sedile.
Devo recarmi lì per compilare un "bollettino" per la soluzione definitiva del problema.
L'operatrice non è stata molto chiara se mi monteranno la leva modificata o modificheranno la mia.
Comunque mi ha confermato che Hyundai ha adottato una soluzione al problema.
Domani ci passo e vi farò sapere.

Ps. Domani farò anche la sostituzione degli amm.ri post. e la rimappatura della centralina.

Gran bella notizia!

Se hanno identificato la soluzione al problema é probabile che sulle vetture in produzione entreranno con l'azione correttiva.
speriamo sia veramente risolutiva; attendiamo tue news

ciao

Se hanno identificato la soluzione al problema é probabile che sulle vetture in produzione entreranno con l'azione correttiva.
speriamo sia veramente risolutiva; attendiamo tue news

ciao

Beh!!! penso prorpio di si.
Ciao :)

Ciao a tutti, stamattina ho portato la mia sexi in officina per le azioni di servizio (amm.ri e centralina).
Per gli amm.ri ho notato un miglioramento sullo sconnesso, meno rigida.
Per la centralina, la macchina sembra più pronta quando si pigia sull'acceleratore.

Nota dolente del sedile:
Mi hanno confermato di una circolare hyundai in merito al problema del sedile che scende.
In sostanza hyundai ha comunicato a tutti le officine di non inviare richieste per la sostituzione del sedile e che a breve saranno comunicati gli interventi da eseguire sulle sexi.
Credo sia questione di giorni e a quanto pare si tratta di una leva modificata.
Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso