Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la nuova leva è dello sportage vecchio?
Se qualche anima pia ha delle conoscenze... magari si può informare di sta benedetta leva modificata?
ciao MAx
... per il problema del sedile: non è che facendo 2 fori nuovi con lo stesso passo dei fori esistenti si riesca a far ruotare verso il basso la leva in modo tale da mantenerla sempre girata dalla stessa parte ma non più soggetta a pressioni accidentali della coscia ?
...è una soluzione pensata a "naso" poichè ancora non ho la macchina e ormai neanche più mi ricordo come è fatto il sedile...
p.s. se per caso avessi detto una str.... fate conto che non abbia parlato
Vedi l'allegato 2185
L'inconveniente è noto e la Hyundai diramerà a breve l'azione correttiva ed il codice della leva migliorata. Tempi? Boh!
In attesa della "ThreeFive" puoi levarti qualche dubbio con le foto allegate nel post del 27-09-2010 alle 23:39 #933 alla pag.94.
Non e’ affatto una str .. upidata: Il discorso di ruotare la leva di qualche grado (30°) potrebbe essere valido anche perche’ dopo aver realizzato altri due fori, tutto il lavoro verrebbe “coperto” dal tappo…....da provare!!!
Maurizio
la notizia ti arriva da fonti certe
Si, hanno completato i test, tra poco inizierà la distribuzione della leva migliorata (entro novembre pare).
Se è stato riconosciuto il difetto è normale che passi per una campagna di servizio con sostituzione gratuita.straker1966 , ma la nuova leva ce la sostituiscono in garanzia o la dobbiamo pagare?
Allora è inutile continuare negli esperimenti.
Grazie per la segnalazione.
Se è stato riconosciuto il difetto è normale che passi per una campagna di servizio con sostituzione gratuita.
straker1966 , ma la nuova leva ce la sostituiscono in garanzia o la dobbiamo pagare?
Per notizia sono stato contattato dall'officina per la questione del sedile.
Devo recarmi lì per compilare un "bollettino" per la soluzione definitiva del problema.
L'operatrice non è stata molto chiara se mi monteranno la leva modificata o modificheranno la mia.
Comunque mi ha confermato che Hyundai ha adottato una soluzione al problema.
Domani ci passo e vi farò sapere.
Ps. Domani farò anche la sostituzione degli amm.ri post. e la rimappatura della centralina.
Se hanno identificato la soluzione al problema é probabile che sulle vetture in produzione entreranno con l'azione correttiva.
speriamo sia veramente risolutiva; attendiamo tue news
ciao
Beh!!! penso prorpio di si.
Ciao