• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sedili premium pack

Giorgius

Utente noto
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ma i sedili della style con optional pp avranno il bordino colorato in tinta come quelli della xpossible ?

so che saranno interamente in pelle , e non misto pelle e tessuto, so che saranno ventilati e riscaldati, ma non ho capito se avranno oppure no il bordo a contrasto ! in fase di acquisto ( metà ottobre) anche il venditore non lo sapeva ancora , da descrizione dovrebbe esserci, ma da foto su depliant ( pagina colori, interni e rivestimenti ) sembrerebbe di no !

La domanda è come sempre rivolta a @DIK64 che ha già la vettura in mano, penso ancora il primo e unico ;)

Assolutamente sì, bordo presente, la Tangerine ha le cinture nere.
La Acid Yellow oltre al bordo e le cuciture dovrebbe avere anche le cinture in tinta.

La Acid Yellow oltre al bordo e le cuciture dovrebbe avere anche le cinture in tinta.

Grandeee @DIK64 .... grazieeeee :D;):)

Le cinture giallo acido le ho viste in concessionaria...posso essere onesto?
:oops:

...che ti sei informato su come colorare quelle della Tucson ? .... sì puoi dirlo, tranquillo

In realtà sulla Tucson avendo gli interni beige non mi sarebbero dispiaciute beige.

Quando sono andato a provare la Kona mi hanno fatto salire su una giallo acido con le cinture in... tinta.
Quando mi la sono allacciata ho detto al venditore "però, gialle come l'auto, avessi vent'anni in meno" e lui "ti sarebbero piaciute come ti piacciono adesso..."

:oops::rolleyes::D

Detto questo: a me non piacciono, ciò non toglie che de gustibus...;)

Ho avuto due macchine con interni beige... il bello è che non mi ricordo di che colore fossero le cinture.
Di sicuro vedrei bene un abbinamento cromatico cinture/tappezzeria... cinture/carrozzeria non lo capisco

In realtà sulla Tucson avendo gli interni beige non mi sarebbero dispiaciute beige.

Quando sono andato a provare la Kona mi hanno fatto salire su una giallo acido con le cinture in... tinta.
Quando mi la sono allacciata ho detto al venditore "però, gialle come l'auto, avessi vent'anni in meno" e lui "ti sarebbero piaciute come ti piacciono adesso..."

:oops::rolleyes::D

Detto questo: a me non piacciono, ciò non toglie che de gustibus...;)

La mia Kona "white chalk" dovrebbe (quando la vedrò sul serio...) avere sia le cuciture che le cinture... rosse (come altri dettagli).
In realtà, che le cinture non siano sempre e solo nere mi va benissimo: un po' (proprio poco) di fantasia non guasta certo!

...a proposito di variazioni dal nero: ricordo che già anni fa avevo letto qualcosa del tipo: "a breve, gli pneumatici verranno costruiti partendo da materiali non derivati dal petrolio. Questo comporterà la fine della necessità che siano neri, per cui si potranno avere in tinta con o contrasto con la carrozzeria".
Beh, che fine ha fatto questa affermazione? Da allora non ho mai visto, nè in giro per le strade né esposte come prototipi, auto con pneumatici che non fossero neri, a parte quelle rare versioni che hanno la fascia bianca che fa tanto USA, ma che credo sia semplicemente pitturata in fase di finitura.

Sempre per i sedili, la mia style bianca ha i bordi perfili rossi cinture rosse, i sedili sono in pelle ma la parte centrale e schienale in tessuto come avrete capito tutto il sedile non lo troverete rivestito in pelle ( forse perché il sedile è riscaldato, tecnicamente la pelle in quel punto non va bene !!?? credo che questo sia il motivo ):) comunque niente da obiettare ....giusto per la chiarezza ( visto che alle volte ai concessionari poniamo delle domande ma non riceviamo risposte chiare:eek: o sicure..) senza sorprese specie per chi la deve ancora ordinare,

Sempre per i sedili, la mia style bianca ha i bordi perfili rossi cinture rosse, i sedili sono in pelle ma la parte centrale e schienale in tessuto come avrete capito tutto il sedile non lo troverete rivestito in pelle ( forse perché il sedile è riscaldato, tecnicamente la pelle in quel punto non va bene !!?? credo che questo sia il motivo ):) comunque niente da obiettare ....giusto per la chiarezza ( visto che alle volte ai concessionari poniamo delle domande ma non riceviamo risposte chiare:eek: o sicure..) senza sorprese specie per chi la deve ancora ordinare,
Il motivo per cui non sia in pelle la parte centrale e lo schienale non credo dipenda dal fatto che siano riscaldabili perché sulla Tucson con leather pack i sedili sono interamente in pelle e riscaldabili sia davanti che dietro.

No sulla mia ( Leon ) i sedili sono completamente in pelle e riscaldati , e sulla kona style con Premium pak di mia moglie (che ritiro lunedì .. Mannaggia a quel concessionario ... Unico del che pieno provarla) ..
sono anche lì in pelle e competente riscaldati, anzi in estate anche ventilati .... Il fatto di non aver la pelle completa sulla xp è solo per una questione di prezzi ..

premetto che sono contento come sono rivestiti i sedili, ma giusto per chiarezza nonché trasparenza, pure per chi prossimamente deve ordinare e si deve sobbarcare l'esborso dell'aggiunta in denaro per una style. Ordinando una style la Hyundai mamma dice che i sedili sono in pelle e poi invece ti arrivano con schienale e seduta in stoffa ?? c'è fra noi un'avvocato o traduttore che comprende questo linguaggio ?? Oppure devo intuire che ordinando una style con optional pp allori si che i sedili saranno tutti in pelle ?? a noi l'ardua sentenza

Mamma Hyundai scrive chiaramente che, per esigenze tecnico-funzionali, alcune parti dei sedili in pelle sono composte di pelle sintetica.

Leggere per bene listino e brochure, prima di ordinare, può servire ad evitare lamentele sterili, dopo.

Screenshot_2018-03-11-18-38-21.png

forse alla fine la colpa è nostra...presi dall'entusiasmo, perché dovevamo aspettare ancora un po', quando pure loro Hyundai e concessionari, finivano la loro pianificazione dei modelli, optional come pp aggiornato in corso d'opera, o addirittura tetto apribile messo ora dopo l'uscita e altri dettagli in modo chiaro comunque sono dettagli, l'importante è la bontà del progetto Kona

grazie Spiridione, mi correggo per chi legge i sedili non sono in tessuto ma come è scritto da mamma Hyundai ( sono realizzati in pelle...;)o_O sintetica ) come sostenevo io sopra e come detto in piccolo da loro per motivi tecnici funzionali:cool: ....nota.. riscaldamento, spero che questo aiuti quelli che aspettano una STYLE o devono ordinarla ( consiglio pure di osservare i sedili in pelle... bene quando si ordina ) la bellezza di questo sito è fare chiarezza bello non vi pare

Ciao @bobb56 , ma scusa ho capito bene ! i sedili della style non sono in pelle !
io su quella di mia moglie ho il pacchetto pp e mi stai facendo venire un dubbio ... questa è una foto scattata l'altro giorno, la seduta e lo schienale sono in pelle traforata, per la ventilazione, ma non sono salito sull' auto !!! domani la ritiriamo e controllo ... questa notte non mi fai dormire !!!

P_20180303_153327.jpg

cavoli se dopo tutta questa attesa estenuante, dopo i casini per la targa a causa della loro pratica errata , mi ritrovo ad aver pagato 1000 euro in più per una ventola sotto il sederino ... e noooo non ci siamo .... domani ti faccio sapere

Ciao @bobb56 , ma scusa ho capito bene ! i sedili della style non sono in pelle !
io su quella di mia moglie ho il pacchetto pp e mi stai facendo venire un dubbio ... questa è una foto scattata l'altro giorno, la seduta e lo schienale sono in pelle traforata, per la ventilazione, ma non sono salito sull' auto !!! domani la ritiriamo e controllo ... questa notte non mi fai dormire !!!

Vedi l'allegato 27285

cavoli se dopo tutta questa attesa estenuante, dopo i casini per la targa a causa della loro pratica errata , mi ritrovo ad aver pagato 1000 euro in più per una ventola sotto il sederino ... e noooo non ci siamo .... domani ti faccio sapere
optional inutili che distraggono dalla guida...pensa che ti ripensa scotta troppo... e troppo freddo, non c'è ventilazione..... troppa ventilazione ovviamente con la pelle se non ci fossero questi artifici sarebbe un inferno....ed allora perchè non prendere sedili in tessuto freschi e traspiranti senza sganciare un millino in più?

Sono in pelle...dormi...dormi...

Indietro
Alto Basso