Chiedo scusa per l'off topic, ma ricordo, chiaramente, un utente di i20 Style della primissima ora che ebbe l'auto con i comandi al volante della Comfort (che non permettevano la navigazione nel Cluster Super Vision).....
Un errore, in catena di montaggio, ci può anche stare. Uno, però......
Detto questo, io credo che, se errore c'è, in questo caso sia generato in fase di importazione del veicolo.
Mi spiego meglio: Hyundai, per ogni veicolo, propone agli importatori un "bouquet" (così amo definirlo io....) di allestimenti.
Sono tanti, qualche decina, spesso anche "sfalsati" rispetto alle motorizzazioni disponibili.
Si va dalle versioni più "basiche" (senza, ad esempio, cerchi in lega, clima aut e, addiritura alzavetri posteriori...) a quelle complete di tutto.
Hyundai Motor Company Italia ne sceglie tre o quattro, in genere, le rinomina (Xpossible, ad esempio, è una denominazione che fuori Italia è perfettamente sconosciuta) e inizia a farle arrivare.
probabilmente, in questo caso, all'allestimento X ( lo chiamo così, in mancanza di altri riferimenti certi..) a cui, in Italia è stata fatta corrispondere la Style , è stato associato, in ordine e importazione l'allestimento Y (che in Italia ha i sedili della Xpossible, ma tutto il resto della Style e non viene importato).
Spero sia chiara la spiegazione, fermo restando che, se di errore si tratta, è pur sempre una qualcosa di abbastanza rilevante, nella sua gravità.