jk4u59
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 839
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- "M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Anche io ho preso la Style senza pp, ero convinto che i sedili fossero tutti in pelle , ma dalle foto mi sembra di capire che la parte centrale è in normale tessuto .......... ditemi che non è vero !!!!!!!
Mi associo... non ho preso il PP perché mi pareva di spendere già fin troppo (e l'idea del "sedile ventilato" non mi sembrava così desiderabile), ma questa dei sedili diversi non la sapevo, altrimenti forse ci avrei pensato!
...e quindi con questa sono già tre le macchine che guido con i sedili solo parzialmente in pelle, dopo la C-max che invece li aveva eccome (ma non il rivestimento delle portiere - non era una premium... ): la iX35 li aveva solo nell'allestimento top, che mi avevano sconsigliato non ricordo perché (io avevo la Confort), la B-max non li ha perché è "solo" la Titanium (anche qui, il concessionario mi aveva sconsigliato di prendere la "top-top", effettivamente non ne ho praticamente mai visto nessuna in giro). Ma per entrambe lo sapevo già prima (e ovviamente non mi sono lamentato). Qui, invece... mi sa di fregatura...