• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sedili premium pack

Ciao a tutti non pensavo di creare un'interrogazione parlamentare, o forse sarà per la complessità della nostra madre lingua sul caso : ( SEDILI ) ma sembra di capire, mi sforzo per amore della chiarezza non della polemica... tanto sono felicissimo dell'auto per come è arrivata, che nella mia style i sedili siano come nella prima foto fatta vedere dal buon Giorgius auguri finalmente per l'arrivo, con la differenza di una striscia rossa in verticale al centro dello schienale e seduta sia nei sedili anteriori che posteriori , e come si evince da mamma Hyundai, dalla loro citazione di materiale ( non stiamo a fare il DNA.. chiamata, pelle sintetica ) invece dalle seconde foto che fa vedere bene Giorgius non sono uguali ma sembrano gentilmente correggetemi se sbaglio e vedo bene proprio tutto il sedile in pelle però traforato, e proprio qui che nasce il dilemma ... perché a mio modesto avviso solo ordinando l'optional pp ti arriva tutto il sedile in pelle, come sembra sia arrivata al buon Giorgius vi prego ditemi se sbaglio oppure sono riuscito a liberare la matassa ... grazie

Anche la mia ha il Premium Pack e i sedili sono interamente traforati. Non posso aiutarti molto.

@bobb56 Puoi mandare una foto del sedile? Sono molto interessato perché pure io ho ordinato una style senza pp

ciao Brex manderò le foto scusa per il ritardo

Scusate per il ritardo .. ecco le foto ed ecco i sedili delle mia style senza optional pp

Allegati

• IMG_5692.JPG
    IMG_5692.JPG
    650,3 KB · Visite: 32
Scusate per il ritardo .. ecco le foto ed ecco i sedili delle mia style senza optional pp
Praticamente gli stessi della Xpossible....sbaglio?
Eppure mi sembra di rammentare che all'epoca delle gite dai concessionari in expo avessero una vettura con i sedili elettrici interamente in pelle ma senza "il traforo".

Ultima modifica:
Eppure mi sembra di rammentare che all'epoca delle gite dai concessionari in expo avessero una vettura con i sedili elettrici interamente in pelle ma senza "il traforo".

no non sono uguali... nella xpossible hanno tessuto con la riga in mezzo rossa... questi mi sembrano in pelle strana ma diversi da chi ha il PP e la cosa mi fa abbastanza girare le scatole. Se fosse stato specificato penso che avrei preso il pp anche perchè la qualità sembra di molto inferiore :mad::mad::mad:

EDIT: o forse mi sto facendo pippe mentali ed in realtà sono simili? Quando l'avevo vista in concessionaria aveva il pp e mi pare diversa (anche vero che sono passati 4 mesi!)

Ultima modifica:
ciao @Brex , ti metto vicino le foto dei tuoi e dei miei per vedere la differenza , non ho idea come siano quelli della xp ci vorrebbe qualcuno con buona volontà che inserisse la foto.

Style normali

IMG_5692.JPG

Style PP

P_20180319_132754.jpg

ciao @Brex , ti metto vicino le foto dei tuoi e dei miei per vedere la differenza , non ho idea come siano quelli della xp ci vorrebbe qualcuno con buona volontà che inserisse la foto.

Grazie Giorgius, gentilissimo! Come temevo la differenza è notevole! Averlo saputo l'avrei ordinata con PP :( già rinunciare ai sedili elettrici mi aveva fatto storcere il naso ma con questa differenza avrei giustificato i 1000 euro in più

Beh, son contento di aver preso il PP anche se ingenuamente credevo che i sedili in pelle fossero uguali su tutte le style

bravo Giorgiuso_O ora si che ragioniamo, ma a chi l'avevano detto della differenza?? io prendo la style perché mi dicono e inizialmente mostrano le style col tutto in pelle e super accessoriata pagando ....e poi ci si giustifica dando la colpa eventualmente a noi acquirenti che no abbiamo visto, o letto bene... il ( dépliant ) mha!! non prendetela come una guerra alla Hyundai ho pure detto prima che a limite il disegno dei sedili vanno bene almeno nel mio caso,:Dperò in quanto a chiarezza non dico mala fede, ma chiarezza ...mi pare lagunosa spero per chi compra aiutati dalle nostre considerazioni possano capire e scegliere meglio vi pare o sbaglio

Bravissimo ;)

no non sono uguali... nella xpossible hanno tessuto con la riga in mezzo rossa... questi mi sembrano in pelle strana ma diversi da chi ha il PP e la cosa mi fa abbastanza girare le scatole. Se fosse stato specificato penso che avrei preso il pp anche perchè la qualità sembra di molto inferiore :mad::mad::mad:

EDIT: o forse mi sto facendo pippe mentali ed in realtà sono simili? Quando l'avevo vista in concessionaria aveva il pp e mi pare diversa (anche vero che sono passati 4 mesi!)
la foto e del sedile ma lo schienale ha proprio come dici tu la riga rossa ho messo pure quella foto

adesso ho notato che la seconda foto non è passata comunque quello che dici è esatto

ecco la foto

Allegati

• IMG_5694.JPG
    IMG_5694.JPG
    256,5 KB · Visite: 37

MA NON SI PUOOOO !!!!!! :mad::mad::mad::mad:

adesso vi metterete a ridere ... e lo sto facendo anch'io, forse per un riflesso nervoso ... !!!
non mi sono ancora seduto dietro , se non per cambiare le lampadine della palfoniera , e così sembrava tutto bello e in ordine, ma ....
grazie alla tua foto @bobb56 ho notato un incavo nel sedile , dove c'è l'aggancio per la cintura di sicurezza centrale posteriore ... non cè !!!!!!!!!
e che cavolo, abbasso lo schienale, smonto le parti di polistirolo nel baule, e con una pila guardo ... non si vede nulla !!! ...
non è possibile ... infilo la mano e sento qualcosa .... insomma si erano dimenticati di controllare,
e l'aggancio era incastrato sotto alla seduta del sedile, tira, infila la mano , fatica , male ecc...
finalmente dopo tante ( preghiere :mad::mad::mad: ) sono riuscito a sfilarla e adesso è a posto ....
evitate il concessionario Autotorino di Varese !!!

vedi buon Giorgius forse dovremmo cambiare mestiere tu ed io :p:D e fare i concessionari, uno al nord e uno al sud che ne pensi??visto che per occhio e chiarezza non siamo meno a nessuno (senza offesa come si dice ) ciao godiamoci queste ottime Car all'americana:confused:

opsss scusa @Mass .. la frase mi è scattata anche qua :p ...

ma tu sai tutto e immagino che mi perdoni ;)

ciao buona serata :rolleyes:

Anche io ho preso la Style senza pp, ero convinto che i sedili fossero tutti in pelle , ma dalle foto mi sembra di capire che la parte centrale è in normale tessuto .......... ditemi che non è vero !!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

Ma no dai! Questi sono i sedili della Xpossible, se mi arrivano così mi arrabbio (per non essere scurrile) ho tutto il deplian della kona e pure le specifiche della concessionaria non c'è modo di capire che questi siano i sedili di serie nella style. Sicuro che non ci sia stato un errore e cje ti abbiano montato i sedili sbagliati? Hai provato a vedere se funziona il riscaldamento dei sedili? Io non ci posso credere.

Indietro
Alto Basso