bobb56
Utente
- Punteggio reazioni
- 148
- Provincia
- Messina ME
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
Ciao a tutti non pensavo di creare un'interrogazione parlamentare, o forse sarà per la complessità della nostra madre lingua sul caso : ( SEDILI ) ma sembra di capire, mi sforzo per amore della chiarezza non della polemica... tanto sono felicissimo dell'auto per come è arrivata, che nella mia style i sedili siano come nella prima foto fatta vedere dal buon Giorgius auguri finalmente per l'arrivo, con la differenza di una striscia rossa in verticale al centro dello schienale e seduta sia nei sedili anteriori che posteriori , e come si evince da mamma Hyundai, dalla loro citazione di materiale ( non stiamo a fare il DNA.. chiamata, pelle sintetica ) invece dalle seconde foto che fa vedere bene Giorgius non sono uguali ma sembrano gentilmente correggetemi se sbaglio e vedo bene proprio tutto il sedile in pelle però traforato, e proprio qui che nasce il dilemma ... perché a mio modesto avviso solo ordinando l'optional pp ti arriva tutto il sedile in pelle, come sembra sia arrivata al buon Giorgius vi prego ditemi se sbaglio oppure sono riuscito a liberare la matassa ... grazie