• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sedili premium pack

l'unica cosa che spero e auguro caro Roli62 e altri nelle stesse condizioni è ( che abbiano sbagliato con la mia ) giochiamoci pure questa carta

ciao @bobb56 , mi sa che non si sono sbagliati, ma se nella remotissima ipotesi fosse vera la tua affermazione , altro che carta da giocarti ....
li minimo scatta una i10 gratis ... e saranno loro a proportela senza che tu chieda nulla .... ma ho idea che la risposta giusta è quella di @Roli62

No non credo si siano sbagliati ! Diciamo che i concessionari erano o sono poco informati .

comunque è un bel quesito ... e non vedo l'ora di sentire le opinioni di chi possiede una XP normale e una ST senza pp ... ovviamente con foto per chiarire al meglio

No non credo si siano sbagliati ! Diciamo che i concessionari erano o sono poco informati .
Beh, la brochure ufficiale (sul sito Hyundai) scrive questo (vedere foto e scritta a destra: "Sedili in pelle (Style)"):
Brochure Kona.png
che mi sembra ben difficilmente "interpretabile" in altri modi!

Ciao ragazzi, stamani sono andato a vedere la mia Kona fresca di porto dal concessionario. La mia è una style senza pp.Ho controllato i sedili e sono di fatto interamente in pelle, con la parte centrale traforata, ma sempre di pelle. Che tipo di pelle sia lo ignoro, sinceramente non me ne intendo, ma di tessuto, sia davanti che dietro , sui sedili manco l ombra .

Ciao ragazzi, stamani sono andato a vedere la mia Kona fresca di porto dal concessionario. La mia è una style senza pp.Ho controllato i sedili e sono di fatto interamente in pelle, con la parte centrale traforata, ma sempre di pelle. Che tipo di pelle sia lo ignoro, sinceramente non me ne intendo, ma di tessuto, sia davanti che dietro , sui sedili manco l ombra .

Riga rossa in centro ai sedili presente?

Grande @Aymerich , finalmente hai risolto il dilemma !!

Questa sera sono passato dal concessionario per chiedere info sui sedili della Style senza pp e mi ha detto che effettivamente anche a loro sono arrivate delle style full pelle ma anche delle style con i sedile della xpossibile. Mi sono molto alterato :mad::mad::mad: , anzi ci siamo alterati entrambi creando confusione all' interno della concessionaria , le voci erano moooolto alte .......... Alla fine mi ha liquidato dicendo che è presente una clausola che dice che hyundai si risera di variare a sua discrezione le composizioni delle macchine ....:mad::mad::mad: ...... probabilmente è anche vero ma li mi si è chiusa la vena e sono partiti gli insulti . Io sono fatto così e non mi piace essere preso per i fondelli .
Detto questo sono contentissimo che ti sia arrivata la macchina e in versione full pelle.:):):):)

Vi posto due foto che ho fatto al volo ieri alla macchina, nello specifico dei sedili

Allegati

• AA7EE899-B39B-430E-BFF0-1B228C16E558.jpeg
    AA7EE899-B39B-430E-BFF0-1B228C16E558.jpeg
    189,9 KB · Visite: 30
  • C55AC348-9F0F-4249-B68A-8FF2A8757560.jpeg
    C55AC348-9F0F-4249-B68A-8FF2A8757560.jpeg
    292,2 KB · Visite: 30
Grande!!
Ce l'hai fatta!
:)

Sabato scorso ero nel pratese e ne vidi una rossa su quella che chiamate "la declassata"... pensai, chissà se il nostro Igor passerà mai da qua con la sua Kona!
;)

Credo tu abbia incrociato @simofano , il felice possessore di Kona rossa nel pratese :D

La famosa Kona style di Schrodinger finchè non te la consegnano non sai se i sedili sono i suoi o della Xpos, bene, aggiungiamo ansia all'attesa :eek:

sono contento per voi che almeno sedili in pelle o no già la guidate :D:D:D

Questa sera sono passato dal concessionario per chiedere info sui sedili della Style senza pp e mi ha detto che effettivamente anche a loro sono arrivate delle style full pelle ma anche delle style con i sedile della xpossibile. Mi sono molto alterato :mad::mad::mad: , anzi ci siamo alterati entrambi creando confusione all' interno della concessionaria , le voci erano moooolto alte .......... Alla fine mi ha liquidato dicendo che è presente una clausola che dice che hyundai si risera di variare a sua discrezione le composizioni delle macchine ....:mad::mad::mad: ...... probabilmente è anche vero ma li mi si è chiusa la vena e sono partiti gli insulti . Io sono fatto così e non mi piace essere preso per i fondelli .
Detto questo sono contentissimo che ti sia arrivata la macchina e in versione full pelle.:):):):)
Ma si può ??!!:eek: :mad:mi ripeto, anche se sono contento lo stesso dell'auto,:oops: ma sembra una trovata all'italiana sa di " uovo di pasqua" a sorpresa ?! forse perché sapevano di consegnarle in questo periodo o_O:D..... che ne traggano vantaggio chi deve ordinarle adesso, e chi ha commesso queste .....".min...te" che si cospargano la testa di cenere bravo Roli62 le voci erano pure le mie ... auguri

Ma si può ??!!:eek: :mad:mi ripeto, anche se sono contento lo stesso dell'auto,:oops: ma sembra una trovata all'italiana sa di " uovo di pasqua" a sorpresa ?! forse perché sapevano di consegnarle in questo periodo o_O:D..... che ne traggano vantaggio chi deve ordinarle adesso, e chi ha commesso queste .....".min...te" che si cospargano la testa di cenere bravo Roli62 le voci erano pure le mie ... auguri
Ciao bobb56 , ma a te come sono arrivati i sedili? Vado che hai preso la Style . Sempre che ti sia arrivata la macchina !

Allora vado dal concessionario con questo documento , voglio vedere come mi risponde :mad::mad::mad::mad::mad:

Roli62, parlando poco fà con il concessionario e chiedendo informazioni anche in merito al tuo problema, per una maggiore chiarezza anche mia,ha risposto che a quanto lui sappia le style equipaggiate con quei sedili li vengono importate dalla spagna dove la style non prevede i sedili completi in pelle...

ora però vedendo il configuratore spagnolo mi pare che abbiano pure li tutte i sedili pp addirittura,però non vengono indicati i disel (che non penso differiscano per dotazioni dal benzina)

ah in spagna costano circa mille euri meno....:eek::eek::eek:

Ultima modifica:
.....ha risposto che a quanto lui sappia le style equipaggiate con quei sedili li vengono importate dalla spagna dove la style non prevede i sedili completi in pelle...

Booooooom!

Questa fila, di diritto, nel bestiario delle Concessionarie!

Mitico, Hyundai Italia che importa dalla Spagna auto prodotte in Corea!!!

:p:D:D:D:D

Booooooom!

Questa fila, di diritto, nel bestiario delle Concessionarie!

Mitico, Hyundai Italia che importa dalla Spagna auto prodotte in Corea!!!

:p:D:D:D:D

ho aggiornato il post per completezza di informazioni perchè sono andato a guardare e non torna...ora nella buona fede penso si sia sbagliato,spero non abbia campato una st####ata tanto per....

infatti a naso pareva un po una ca###ta però sai beneficio del dubbio....

sta vedere che se mai la ritirerò io manco li avrà i sedili :oops:

Roli62, parlando poco fà con il concessionario e chiedendo informazioni anche in merito al tuo problema, per una maggiore chiarezza anche mia,ha risposto che a quanto lui sappia le style equipaggiate con quei sedili li vengono importate dalla spagna dove la style non prevede i sedili completi in pelle...

ora però vedendo il configuratore spagnolo mi pare che abbiano pure li tutte i sedili pp addirittura,però non vengono indicati i disel (che non penso differiscano per dotazioni dal benzina)

ah in spagna costano circa mille euri meno....:eek::eek::eek:
Speriamo non la prendano dalla Spagna, lunedì torno alla carica con questa info . Non demordo!!
Grazie

Questa sera sono passato dal concessionario per chiedere info sui sedili della Style senza pp e mi ha detto che effettivamente anche a loro sono arrivate delle style full pelle ma anche delle style con i sedile della xpossibile.

MOOOOOLTO INQUIETANTE, questo... cos'è, un terno al lotto? Speriamo bene!

Chiedo scusa per l'off topic, ma ricordo, chiaramente, un utente di i20 Style della primissima ora che ebbe l'auto con i comandi al volante della Comfort (che non permettevano la navigazione nel Cluster Super Vision).....

Un errore, in catena di montaggio, ci può anche stare. Uno, però......

Detto questo, io credo che, se errore c'è, in questo caso sia generato in fase di importazione del veicolo.

Mi spiego meglio: Hyundai, per ogni veicolo, propone agli importatori un "bouquet" (così amo definirlo io....) di allestimenti.

Sono tanti, qualche decina, spesso anche "sfalsati" rispetto alle motorizzazioni disponibili.

Si va dalle versioni più "basiche" (senza, ad esempio, cerchi in lega, clima aut e, addirittura alzavetri posteriori...) a quelle complete di tutto.

Hyundai Motor Company Italia ne sceglie tre o quattro, in genere, le rinomina (Xpossible, ad esempio, è una denominazione che fuori Italia è perfettamente sconosciuta...) e inizia a farle arrivare.

probabilmente, in questo caso, all'allestimento X ( lo chiamo così, in mancanza di altri riferimenti certi..) a cui, in Italia è stata fatta corrispondere la Style , è stato associato, in ordine e importazione l'allestimento Y (che in Italia ha i sedili della Xpossible, ma tutto il resto della Style e non viene importato).

Spero sia chiara la spiegazione, fermo restando che, se di errore si tratta, è pur sempre una qualcosa di abbastanza rilevante, nella sua gravità.

Indietro
Alto Basso