Giorgius
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 647
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
optional inutili che distraggono dalla guida...pensa che ti ripensa scotta troppo... e troppo freddo, non c'è ventilazione..... troppa ventilazione ovviamente con la pelle se non ci fossero questi artifici sarebbe un inferno....ed allora perchè non prendere sedili in tessuto freschi e traspiranti senza sganciare un millino in più?
Ciao @Kona_120CV
ho già avuto alle macchine con interni in pelle, e sedili riscaldati , non mi sono mai soffermato a pensare di guardarli distraendomi nella guida ... Negli ultimi anni mi sono accorto di essere più distratto dal navigatore, dallo smartphone, e anche dalla semplice radio che invia scritte
Come ho già scritto da un altra parte, avendo un cagnolino bianco, preferisco che i sedili si righino e graffino a causa delle sue unghie, piuttosto che avete i suoi peli incastrati nel tessuto e non riuscire più a pulirli ...
Per i mille euro in più ... Si hai ragione sulla prossima faccio montare i sedili che usiamo in gara ... Sono in carbonio e non scaldano ... Però non hannomolto confort
Ciaoo
Aspetta aspetta ... Dimenticavo adesso arriva il periodo nel quale andando in giro vengo distratto da un altra cosa .... Le minigonne ... Ma quelle non sono un optional della vettura