• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avvistamenti ix35

Se può essere di conforto a chi è ancora in attesa dico che ho incrociato 3 bisarche cariche di sexi in a13 in direzione Bologna (faldo), colori: bianco per la maggior parte, un paio di nere, una blu e 2 o 3 grigio chiaro. Le motorizzazioni non ero in grado di identificarle.
Se Hyundai continua a questo regime significa che hanno capito i loro errori di organizzazione e che stanno riparando e che forse i tempi futuri di atesa saranno sempre più bassi.
P.S. E' talmente bella che mia moglie comincia ad essere gelosa :D

Se può essere di conforto a chi è ancora in attesa dico che ho incrociato 3 bisarche cariche di sexi in a13 in direzione Bologna (faldo), colori: bianco per la maggior parte, un paio di nere, una blu e 2 o 3 grigio chiaro. Le motorizzazioni non ero in grado di identificarle.
Se Hyundai continua a questo regime significa che hanno capito i loro errori di organizzazione e che stanno riparando e che forse i tempi futuri di atesa saranno sempre più bassi.
P.S. E' talmente bella che mia moglie comincia ad essere gelosa :D
Confermo: tragitto Noventa di Piave - Gemona Osoppo (A 14) per una settimana causa lavoro: 1 o 2 bisarche direzione Venezia tutte le sante mattine....

Da un mese che sono in tunisia.Ne ho viste 5.Una bianca, 2 nere, una grigia ed una verde la cosa buffa che tutte targate libia.

Non sò se questa discussione è ancora interessante......ma....
Ho incrociato una bisarca piena zeppa di SEXI tutte bianche come la neve in prima periferia di PADOVA direzione Strada Statale per PADOVA centro....

per chi attende oggi sarà un giorno di felicità.......

Non è ancora come il Quasquay ma qui da mè se ne vedono in giro......
Ciao Peter

Anche qui nel mantovano se ne vedono di più. In effetti il bianco ha prevalenza

era bella questa discussione...fantastico

provincia di pesaro ogni giorno sono in aumento e confermo che il colore prevalente è il bianco!!!!

Ora che "l'emergenza consegne" è finita, qui da mè, cittadina di circa 30.000 abitanti, quando esco è ormai la normalita vederne almeno 2.....
Quando ero in lunga attesa (vedi firma) non ne vedevo manco una....
ciao Peter

ormai è alla norma del giorno anche qui a Padova vederne anche 2 assieme, bianche in prevalenza ma spiccano anche le perle nere e qualche argento. é sempre uno spettacolo vederle e dal mio punto di vista (forse perchè sono stato per tanto tempo in lunga attesa come tanti amici del forum) sono orgoglioso di guidarla e ogni volta che ne incrocio una mi verrebbe voglia di salutare il guidatore all'interno...ma ho paura che mi prenda per matto....Noi (quelli che ASPETTAVANO la SEXI Hyundai) siamo come una famiglia...IO LA VEDO COSI'.
Buona SEXI A TUTTI......

ormai è alla norma del giorno anche qui a Padova vederne anche 2 assieme, bianche in prevalenza ma spiccano anche le perle nere e qualche argento. é sempre uno spettacolo vederle e dal mio punto di vista (forse perchè sono stato per tanto tempo in lunga attesa come tanti amici del forum) sono orgoglioso di guidarla e ogni volta che ne incrocio una mi verrebbe voglia di salutare il guidatore all'interno...ma ho paura che mi prenda per matto....Noi (quelli che ASPETTAVANO la SEXI Hyundai) siamo come una famiglia...IO LA VEDO COSI'.
Buona SEXI A TUTTI......
Ottimo commento NIK, pure io quando le incontro guardo se il tipo alla guida mi guarda e mi fà un cenno di saluto.........
ciao Peter.

Buona SEXI A TUTTI......

Purtroppo io sono di Bologna se no io ti risponderei al saluto. Sarebbe bello farlo ovunque.

Purtroppo io sono di Bologna se no io ti risponderei al saluto. Sarebbe bello farlo ovunque.

Quoto in pieno, il saluto diventa d'obbligo: solo chi ha atteso tanto può capire...
La settimana scorsa ho incontrato sul lavoro un fornitore anche lui con la ix35: abbiamo perso oltre 20 min solo a parlare delle nostre auto!

Ieri, c'è stato un record.....
stavo andando all'orio center (chi della mia zona sa cosè) che dista circa 15 km da casa mia, ne ho incontrate 4 :shock:
una bianca. due girgie e una nera che entrava in una rotatoria da mè già impegnata a cui ho abbagliato per saluto, ( il tipo mi ha guardato come dire ...zzo vuoi?).
arrivato nel parcheggio dell'oriocenter ho trovato posto vicino a una sexy bianca........stanno diventando troppe......:D
ciao Peter

Ieri, c'è stato un record.....
stavo andando all'orio center (chi della mia zona sa cosè) che dista circa 15 km da casa mia, ne ho incontrate 4 :shock:
una bianca. due girgie e una nera che entrava in una rotatoria da mè già impegnata a cui ho abbagliato per saluto, ( il tipo mi ha guardato come dire ...zzo vuoi?).
arrivato nel parcheggio dell'oriocenter ho trovato posto vicino a una sexy bianca........stanno diventando troppe......:D
ciao Peter

Pensa io ti ho battuto! ;) A Latina e verso la strada per giungervi, pochi giorni fa, ho incontrato 4 ix35 bianche (una Classic con maniglie e specchi neri, due Style e una che credo fosse Comfort ma non ne son sicuro), una nera e due grigie, in più, 7 i10 (tutte nel raggio di pochi km, ma non dimostrative! ;) ), 1 i30 cw, 3 i20 e svariate Atos, comunque quella che più mi ha sopreso è stata la presenza di molte 53ix (e nemmeno quelle erano dimostrative!) , poi altre forse non le ho notate, comunque Hyundai in generale vende molto!

Ne sbucano da ogni angolo, chi diceva "vedrete fra qualche tempo sarà come il Quasquai ne vedrete molte", aveva perfettamente ragione.
Oggi sono passato davanti a 3 distibutori di benzina e in tutti ho visto Sexi nuove di sberla in lavaggio preconsegna.
Ciao Peter.

Ne sbucano da ogni angolo, chi diceva "vedrete fra qualche tempo sarà come il Quasquai ne vedrete molte", aveva perfettamente ragione.
Oggi sono passato davanti a 3 distibutori di benzina e in tutti ho visto Sexi nuove di sberla in lavaggio preconsegna.
Ciao Peter.

C' era anche qualcuno (io e altri) che su siti generici dicevano "vedrete fra qualche anno Hyundai svetterà le classifiche e supererà i tedeschi". E confido in loro. Sarà così secondo me. Ad ogni modo, segnalazioni di oggi, dato che piacendomi molto ci faccio caso.
1 CRDi Style grigio scuro
3 CRDi Confort (una bianca, due nere)
1 benzina classic bianca
1 Xpossible grigio chiaro.
E oggi ho fatto solo 20 km...!

Rispolvero questo vecchio thrd per dire "non se ne può più di vedere in giro IX35" (chi come mè è da anni nel Forum sa di cosa sto parlando)........:D:D:D:D::
ciao Peter

Indietro
Alto Basso