• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avvistamenti ix35

Lunedì scorso h 1200 n.02 bisarche 12 bianca + 2 grigie in A13 a terme euganee dir Bologna.......c'é anche la vostra?

Avvistate una decina di sexi all'elba. Vari colori motorizzazioni nd. ne ho visto più là che alm mio paese circa 30mila abitanti.
Qui gira la solita bianca per ora, tra poco sarà in giro anche quella di Gymno.
ciao Peter

Avvistate una decina di sexi all'elba. Vari colori motorizzazioni nd. ne ho visto più là che alm mio paese circa 30mila abitanti.
Qui gira la solita bianca per ora, tra poco sarà in giro anche quella di Gymno.
ciao Peter

E' già, vi faro sapere non appena la avvisto. :D
Peraltro ho il dubbio che le bianche siano due, ma non ho memoria per le targhe...

Ciao!

Gymno

io ne ho viste due parcheggiate abito a roma nella zona garbatella una a via di villa di lucina (non sempre) color brown e l'altra a via giovannipoli (da poco :() tutta bianca ma non so la motorizzazione, cavolo quanto sò belle....

Io il 07 verso le 6.30 a Barletta in autostrada ho incontrato una sexy 4wd, non so se sirius silver o verde..., era qualcuno di voi?

ciao.

domenica10.8 IERI parcheggiata a lido di Jesolo (VE), IX35 blu (AUSTRIACA)..

Buon giorno a tutti..
Viaggio da Gorizia a Bormio
Avvistamenti ZERO!!!!!!!!!!
P.S. Tranne la mia che ovviamente stavo guidando........ ciao a tutti

Ciao Max61 ho visto che sei di Gradisca D'isonzo, bei ricordi ci ho fatto il militare.......scusate per l'OT!

a26 bisarca carica di ix35 direzione milano

Ferragosto, Pietrelcina (BN) ne scendevano 2 in fila una Piston grey l'altra non mi ricordo, poi più in là parcheggiata in cima una nera, la mia.........

Spettacolare visione in un autogrill tra Ferrara e Bologna!
IMG_0356.jpg
IMG_0357.jpg

Ho provato a parlare con i conducenti ma alla domanda: "sapete l'italiano?" mi hanno risposto "niet"..

ciao a tutti
Nel viaggio di andata e ritorno da Savona in Puglia ho incontrato in autostrada il 19/08 una sexi 4wd cool brown (mi sembrava) con targa svizzera.
Dal giorno 11/08 al 19/08 é stata la sola!!!
ciao
maurizio

Ragazzi, notizia fresca fresca, di 10 min fa: AVVISTATA BISARCA SULLA SIENA-FIRENZE DIREZIONE NORD, carica di ix35 (circa una decina), probabilmente direzione Monteriggioni, concessionaria autorizzata Hyundai..... peccato che io ho comprato su Pisa............ Comunuqe è un buon segno.......
Saluti
Giuseppe&pina

Avvistate 2 bisarche cariche di sexi vari colori lunedì 22/08/11 ore 9,30;stavano entrando al Faldo (Vicarello):D
Auguri a tutti voi ancora in attesa:up:

Avvistate nella serata di ieri ben due Ix35 (una 1.6 e un 2.0) a Padova, una nera (bellissima) e una grigia. Finora non ne avevo vista neppure una su strada!

Avvistata stamattina una bisarca con tre sexi a bordo (le altre erano ix20) mi trovavo in autostrada A3 dopo l'uscita Salerno direzione Reggio C. , sono spesso in autostrada per lavoro e non ho mai incontrato bisarche con ix35.....qualcosa si sta veramente muovendo. ah dimenticavo le sexi erano 4wd!!
Mai profezia fu più azzeccata. Ore 15:20 chiamata da parte della squisita sig. Simonetta che, intimata da me di non scherzare su un ulteriore ritardo, mi ha confermato che entro 2 settimane l auto sara' in concessionaria. Ricordava della precedente telefonata dove mi proponeva un cambio colore senza panoramico, ed adesso era contenta di darmi invece la notizia. Immaginate me!!! Ci siamo intrattenuti più del necessario al tel. , visto che aspettavo la sua chiamata da troppo tempo, ed e' stata di una cortesia e simpatia uniche. Farà anche la segnalazione, su mia richiesta, sulla possibilità di avere il 1 tagliando omaggio. Finora, oggi, sono la 3 persona che contatta di Catania( se può essere utile x statistiche o altro). Bargi che dire... hai sempre ragione!!!

Indietro
Alto Basso