Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avvistate una decina di sexi all'elba. Vari colori motorizzazioni nd. ne ho visto più là che alm mio paese circa 30mila abitanti.
Qui gira la solita bianca per ora, tra poco sarà in giro anche quella di Gymno.
ciao Peter
Spettacolare visione in un autogrill tra Ferrara e Bologna!
Vedi l'allegato 4259
Vedi l'allegato 4260
Ho provato a parlare con i conducenti ma alla domanda: "sapete l'italiano?" mi hanno risposto "niet"..
Ciao a tutti, ieri ho ordinato una ix35 1.6 Comfort nera. Che dire. Spero di avere un bel regalo, non a Natale, ma a Pasqua.
Mai profezia fu più azzeccata. Ore 15:20 chiamata da parte della squisita sig. Simonetta che, intimata da me di non scherzare su un ulteriore ritardo, mi ha confermato che entro 2 settimane l auto sara' in concessionaria. Ricordava della precedente telefonata dove mi proponeva un cambio colore senza panoramico, ed adesso era contenta di darmi invece la notizia. Immaginate me!!! Ci siamo intrattenuti più del necessario al tel. , visto che aspettavo la sua chiamata da troppo tempo, ed e' stata di una cortesia e simpatia uniche. Farà anche la segnalazione, su mia richiesta, sulla possibilità di avere il 1 tagliando omaggio. Finora, oggi, sono la 3 persona che contatta di Catania( se può essere utile x statistiche o altro). Bargi che dire... hai sempre ragione!!!
Vedi l'allegato 4259
Vedi l'allegato 4260
Ho provato a parlare con i conducenti ma alla domanda: "sapete l'italiano?" mi hanno risposto "niet"..
Vedi l'allegato 4259