• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avvistamenti ix35

Sono tutte dalle mie parti, oggi una bianca bellissima parcheggiata in via mozart, me la segnalata mia moglie e sono andato subito prima di andare al lavoro a vederla....uno spettacolo parcheggiata sovrastava tutto il resto.....

Marte, via lattea 365, IX35 2.0 4wd cassa white ... :)

Pensate che io l'ho vista anche su un servizio t.g.5 andato in onda questa mattina era tutta bianca passata alle spalle della giornalista che stava parlando del caso della ragazza uccisa. CARMELA ad Ascoli

Sono tutte dalle mie parti, oggi una bianca bellissima parcheggiata in via mozart, me la segnalata mia moglie e sono andato subito prima di andare al lavoro a vederla....uno spettacolo parcheggiata sovrastava tutto il resto.....

Ne parcheggerò una in viale America angolo Via dell'Arte domani mattina. Se vieni da quelle parti entro le 14, non farai un viaggio a vuoto ;)

Oggi ss aurelia tratto Albinia Orbetello,7 km circa 3 avvistamenti,2 bianche e una sirius silver.Ma la mia quando arriva?????????????????????

stamattina avvistate due sexi in centro Alessandria una nera gdi classic e una bianca 2.0 diesel non ho fatto caso se 2 wd o 4 wd
p.s dalle targhe mi sembra di non averle mai viste prima in giro

Ciao Massimiliano, io lavoro a via prenestina 457 negozio Honda, se capiti passa con la sexi che gli diamo un'occhiata:shock:

Saluti :p

Io ne ho viste di recente una piston grey e una silver a Roma zona verde rocca tiburtina.

Appena riesco passo.

In Tribunale a Roma, silver machine, parcheggiata all'interno.
Non conosco motorizzazione ed allestimento.

rotonda di agrate (MB) prima del colleoni, bianca 2 wd classic con porta targa dema car monza....

S.S 100 Bari-Taranto ore 16 circa all'altezza di Mottola TA una nera gemella alla mia...........ci siamo scambiati un bacio...........(io ho lampeggiato)

salve mi chamo Antonio mi sono già presentto nell'apposito th
questa mattina passando davanti alla concessionaria con mia grandissima sorpresa ho visto allineate ben sei dico 6 ix35
3 cassa white (1 di queste è quella di mia figlia e mio genero)
1sirius silver
1 piston grey
1 cool brown
tutte confort e una con cambio auomatico
3 erano 4WD
purtroppo la concessionaria era ancora chiusa così non ho potuto chiedere le cilindrate
finalmente si riescono a vedere queste sospirate sexi con un forte augurio a tutti quelli che la stanno aspettando (come me anche se l'ho ordinata solo da una settimana subentrando ad un vecchio ordine)
ciao Antonio

salve mi chamo Antonio mi sono già presentto nell'apposito th
questa mattina passando davanti alla concessionaria con mia grandissima sorpresa ho visto allineate ben sei dico 6 ix35
3 cassa white (1 di queste è quella di mia figlia e mio genero)
1sirius silver
1 piston grey
1 cool brown
tutte confort e una con cambio auomatico
3 erano 4WD
purtroppo la concessionaria era ancora chiusa così non ho potuto chiedere le cilindrate
finalmente si riescono a vedere queste sospirate sexi con un forte augurio a tutti quelli che la stanno aspettando (come me anche se l'ho ordinata solo da una settimana subentrando ad un vecchio ordine)
ciao Antonio

ti sei dimenticato che dentro ce n'era anche un'altra....di un bel verde scuro, quasi grigio (sul depliant risulta un verdino molto chiaro....invece"di persona" è molto molto bella!!!!)

Avvistata una IX35 posteggiata in Novara di fronte ai giardini pubblici. Color White

Roma, piazza Certaldo, piston grey.
Gli ho parcheggiato vicino la mia silver... come erano belle insieme!!!

Roma, piazza Certaldo, piston grey.
Gli ho parcheggiato vicino la mia silver... come erano belle insieme!!!

Oggi in via Dante a Fabriano, una CRDI Classic bianca, bellisima.
Gli ho parcheggiato di fianco la mia Meriva, com'era piccola la mia Meriva :)

Ciao, Andrea

oggi Alessandria SEXI 1.7 diesel Bianca dalla targa penso immatricolata da qualche giorno...ragazzi i 1.7 bianchi ci sono eccome...e devo dire che ultimamente in città ne vedo parecchie

una ragazza che conosco di loreto (an) ogno tanto la parcheggia sotto casa mia quando va a trovare il padre ne ha una bianca 1.7 confort da marzo e l'aveva ordinata a fine gennaio sempre 2011!!!! infatti per colpa sua me ne sono innamorato e l'ho ordinata!!!
da allora quando vado in giro in auto spero di incrociarne una ma e un evento molto raro !!!! almeno dalle mie parti ( prov. di ancona) .

oggi Alessandria SEXI 1.7 diesel Bianca dalla targa penso immatricolata da qualche giorno...ragazzi i 1.7 bianchi ci sono eccome...e devo dire che ultimamente in città ne vedo parecchie

sei sicuro che fosse un 1.7? ..... recentemente hanno immatricolato 2.0 bianchi... comunque anch'io ho visto un sirius silver immatricolata da pochi giorni... ma come fai a distinguere il 1.7 dal 2.0?

oggi a valenza ne ho incrociate 2, una piston gray ed una cool brown

Indietro
Alto Basso