• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avvistamenti ix35

avvistata bisarca con 3 sexi in consegna presso concessionario.. lo stesso mi diceva ieri che sta consegnando ordini dei primi di febbraio, ma non per quanto riguarda il bianco, dove cè un ritardo di un mese..

Una bianca "crdi" a Villanova tutti le mattine parcheggiata nelle vicinanze della chiesa...è di qualcuno del forum?

altro avvistamento. oggi ore 13.20 prima periferia di padova. Tutta bianca. Non era la mia.

Originariamente Scritto da paoloperrone1981
io ne vedo tutti i giorni una bianca bellissima zona torpignattara (ROMA)... a forza di guardarla penso che se mi vede il proprietario penserà che gliela voglio rubare... se è di qualcuno del forum almeno da parte mia stia tranquillo... ci sbavo solo sopra e nient altro

Io abito a Torpignattara e la lascio tutte le sere per strada forse è la mia...

Allora prima o poi ci potremmo incontrare, io abito a Villa Gordiani

oggi ore 15.00 all'ingresso in autostrada a Busto Arsizio, non so verso quale direzione, bisarca con 3 IX35, due cassa white e una scura (non ho visto bene il colore).

ciao a tutti

oggi ore 14.00 A1 firenze nord 2 bisarche di ix35 (molte bianche) in direzione sud probabilmente dirette al faldo nella corsia opposta tre bisarche piene di Korando

sara ma nella mia citta . avvistate sexi 5 vari colori e cilindrate

sara ma nella mia citta . avvistate sexi 5 vari colori e cilindrate
confermo,ad alessandria ne ho già avvistate parecchie (addirittura 3 nel giro di 1 chilometro esclusa la mia)

... cavolo oggi ne ho visto due, una Bianca a Viale Libia e una Grigia parcheggiata davanti al Bar Romoli a Viale Eritrea, ovviamente parlo di Roma!
... era qualcuno di voi?
Ciao, Marco.

3 Sexi in due giorni!
Ieri una grigia scura nel parcheggio della COOP di via Dante a Fabriano (AN)
Oggi una a Collemarino (AN), un 2.000 4WD Bianca bellissima, poi sono stato dietro a un'altra bianca, un Diesel 2 WD di cui non so la clindrata, peccato che questa abbia suonato il clakson perdendo un po' del suo fascino ;)

Ciao, Andrea

Genius...è un bel pò che aspetti la macchina...ben 10 anni....sei stato previdente e ti sei portato avanti coi tempi????chiaramente per ridere e tirarci su il morale.....saluti...

Genius...è un bel pò che aspetti la macchina...ben 10 anni....sei stato previdente e ti sei portato avanti coi tempi????chiaramente per ridere e tirarci su il morale.....saluti...
Hehe, se l'avessi ordinata 10 anni fa, *forse* adesso sarebbe in arrivo...

Grazie della segnalazione.

Ciao, Andrea

... cavolo oggi ne ho visto due, una Bianca a Viale Libia e una Grigia parcheggiata davanti al Bar Romoli a Viale Eritrea, ovviamente parlo di Roma!
... era qualcuno di voi?
Ciao, Marco.

Mia no Marco, ma se stasera vieni a Termini, binario 1, trovi parcheggiata la mia!!

Comunque non ce la faccio più io per la tua attesa, chiama Milano e minacciali di dargli una bella capocciata sui denti!!!!! :p

Ciao, Massimiliano.

Stamattina ore 6:30 A/16 tra Grottaminarda e Benevento 2 (una black e una silver machine) direzione Napoli.

Ho percorso circa 2600km dalla Sicilia a Perugia a/r passando per Roma ,Cerveteri, Ladispoli , Civitavecchia,Viterbi ,Orte ed Perugia e dintorni avvistate una decina di sex di diverso colore.

ultimo avvistamento parcheggiata sul cortile di casa di mia sorella Padova ieri pomeriggio. ix35 tutta nera tutta sexi tutta 2000 comfort di un vicino di casa. Tempo di attesa 5 mesi.

Allora prima o poi ci potremmo incontrare, io abito a Villa Gordiani

Ciao Massimiliano, io lavoro a via prenestina 457 negozio Honda, se capiti passa con la sexi che gli diamo un'occhiata:shock:

Saluti :p

Io ne ho viste di recente una piston grey e una silver a Roma zona verde rocca tiburtina.

Indietro
Alto Basso