• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avvistamenti ix35

io ne vedo tutti i giorni una bianca bellissima zona torpignattara (ROMA)... a forza di guardarla penso che se mi vede il proprietario penserà che gliela voglio rubare... se è di qualcuno del forum almeno da parte mia stia tranquillo... ci sbavo solo sopra e nient altro

Io abito a Torpignattara e la lascio tutte le sere per strada forse è la mia...

Ieri ne ho vista una a P.le Prenestino (Roma) bianca credo 136 cv 4 wd forse da Catanzaro ridotta un pò male :-( diversi graffi e botte e specchietto rotto

stamattina in tangenziale uscita certosa direzione venezia io sulla corsia di sn al centro un cassa white,si sono messi tutti dietro a guardare quanto siamo sexi :D

Io abito a Torpignattara e la lascio tutte le sere per strada forse è la mia...

viale dell'acquedotto alessandrino??? se è li si 6 tu... è bellissima tutta bianca

io ne vedo a pacchi ormai non le conto più .....................ca..............zooooooooooooooooo manco solo io sono sfigato??????

io ne vedo a pacchi ormai non le conto più .....................ca..............zooooooooooooooooo manco solo io sono sfigato??????

effettivamente anche a Milano iniziano a vedersi un pò di Sexy....tranne la mia ovviamente :-(

Sabato a La Spezia avvistate 1 sexi grigia e BEN 4 bianche...

ieri una sexi bianca comfort in uscita dal parcheggio sotteraneo del centro direzionale Colleoni Agrate Brianza (MB).

Bianca con tetto panoramico oggi ad Assago milanofiori vicino al pacheggio dei taxi .

zona nord milano, legnano-rho, diverse e di vari colori .... manca solo la mia :(

A Villa Cortese (MI) ce ne sono un po, Bianca e Silver....
A Cislago(VA) la mia Silver

ciao a tutti anch'io viste un paio,volavano parallelamente alla costellazione di marte..............scherzo pure qui a napoli si iniziano a vede ma sta di fato che tra 1.7 e 2.0 2wd nn hanno differenze.

avvistate sette sexi diverse ad alessandria

Come dicevo tempo fà si inizieranno a vederne in giro quando le consegne saranno almeno di un migliaio al mese (1° Trim. 2011 3.202 consegnate). :)

A Tortoreto Lido (TE) ce ne sono 1 Piston Grey 1 Nera e 1 Cool Brown (davvero bella dal vivo) che passano sulla S.S. 16

Avvistata bisarca con 5 sexi white autostrada A1 altezza Lodi in direzione Milano.
Ormai abbiamo i superpoteri.... Contiamo le sexi anche in mezzo a mille altre al primo colpo d'occhio anche se sfrecciamo in direzione opposta

Ascoli Piceno (misconosco cilindrata e trazione di tutte e tre):
1 comfort cassa white, avvistata zona centro commerciale città delle stelle
1 comfort black parcheggiata di fronte all'industria Scandolara della zona industriale di Ascoli Piceno
(http://maps.google.it/maps?f=q&sour...noid=DftTHQBklpGGWAa2LJQ3IQ&cbp=12,26,,0,0.45)
1 comfort grigia parcheggiata di fronte all'industria Archlegno della zona industriale di Ascoli Piceno
(http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=KFAySo39sbUWr2znSbldyQ&cbp=12,118.77,,0,2.25)

In Provincia di Ascoli Piceno veramente poche... di più penso nel vicino Abruzzo...
A Tortoreto Lido (TE) ce ne sono 1 Piston Grey 1 Nera e 1 Cool Brown (davvero bella dal vivo) che passano sulla S.S. 16

Alessandro

Ps... nelle foto di google ovviamente le auto ancora non c'erano

nel parcheggio del supermarket di baja sardinia(VICINO A PORTO CERVO)se ne vede una nera 2000 parcheggiata daytime.

ne vedo una tutta bianca, quasi tutte le mattine parcheggiata nel centralissimo corso Milano di Padova. per il resto la guardo in velocità perchè sennò starei li una giornata e i colleghi chi li sente del ritardo......

Indietro
Alto Basso