• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avvistamenti ix35

sei sicuro che fosse un 1.7? ..... recentemente hanno immatricolato 2.0 bianchi... comunque anch'io ho visto un sirius silver immatricolata da pochi giorni... ma come fai a distinguere il 1.7 dal 2.0?

si si un 1700

oggi ,giretto fuori porta,ho incrociato due ix candide e altre due di diverso colore(blak e piston gray),ormai non mi sembra più di essere un marziano come ai primi tempi e sono contento perchè vuol dire che le consegne stanno andando.

avvistamenti

Ciao raga io sono della provincia di Torino e la scorsa settimana ne ho viste 3
in movimento una bianca:shock: una color oro e una nera, in circa 3/4 Km durante la marcia mentr tornavo dal lavoro. Mi sono dovuto fermare per asciugarmi la bava:p:p:p
e dopo è passata una settimana circa non ne ho più viste...........

Avvistate stamattina sulla Firenze-Pisa-Livorno, altezza Ginestra direzione Pisa-Livorno (quindi Faldo), 2 bisarche strapiene di Sexi. Vari colori (ho notato brown, bianche, silver, ma di sicuro ce n'erano anche altri).

Spero che qualcuno del forum sia tra i fortunati :)

Se può interessare sto incociando parecchie bisarche di ix35 in autostrada:
venerdì mattina: Padova-Mestre direzione Padova (forse verso il faldo) una bisarca, colori grigio scuro e nero
lunedì pomeriggio (16:30): Padova-Bologna direzione Bologna (faldo?) una bisarca colori bianco e nero (al seguito altre due bisarce tra ix20 e kia)
questa mattina Padova-Verona direzione Milano 2 bisarche colori bianco e nero
oggi pomeriggio Padova-Verona direzione Milano una bisarca tutte bianche.

Chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui.

Ciao, Stefano

ieri sera h.19.30 padova centro ix35 colore marrone parcheggiata.:p

adesso nella strada sotto casa mia una ix35 marrone...(non riesco a vedere dal balcone la cilindrata) fatto sta che è proprio una beffa per me

adesso nella strada sotto casa mia una ix35 marrone...(non riesco a vedere dal balcone la cilindrata) fatto sta che è proprio una beffa per me

Pdiego hai pure le allucinazioni???? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Oggi pomeriggio sulla strada che da Cecina và verso Marina di Bibbona ho incrociato 3 sexi!Due bianche e una machine silver!(cominciano a vedersi sul serio);)

stamattina machine silver 2wd sulla tangenziale ovest vicino uscita san siro direzione varese

Arrivano, arrivano!
Oggi a Belluno, ne ho incrociate tre nello spazio di 5km. Una rossa, una bianca, e una nera.
Troppo SEXI

Solita sexi bianchissima parcheggiata in corso Milano nella centralissima padova.

Stamattina A1 da Bologna direzione Milano sexi nera (come piace a mè) 4wd targata svizzera.... in senso contrario 2 bianche particolari non potuti notare (rischio collisione).
Una settimana fà sempre A1 (direzione opposta) avvistato il nulla (riferito alle sexi).
ciao Peter

Orbassano (to) avvistata una sexi bianca mi sono fermato a gurdarla non vedo l'ora di averla

Ciao a tutti ,
io ne vedo una nera parcheggiata a poche centinaia di metri da casa mia ..... bellissima !!!
Tutte le volte che passo la cerco come una bella donna da ammirare ....
Non vedo l'ora che arrivi non ne posso più ....

sergio19639

Oggi 9 luglio primo pomeriggio nel giro di 10 minuti ne ho viste ben 4, tutte bianche, una parcheggiata ed era una 4WD 2000 diesel, le altre tre non saprei cosa fossero, mi venivano incontro, tutte avevano targa dalla EG alla EH.
Ora più che mai spero arrivi anche la mia e che sia rigorosamente bianca, se me la proponessero di un'altro colore non so cosa farei ma fatto 30 posso anche fare 31.

il proprietario del bar sotto casa mia ha la sexy bianca 2.0 diesel Comfort....ha aspettato 13 mesi per averla....è splendida!!!!!!

oggi pomeriggio nel giro di 15 minuti ho visto TRE ix35!
2 erano straniere (francese e polacca), una bianca e una grigio scuro...la bianca aveva il tetto panoramico quindi finalmente abbiamo conferma della sua esistenza (molto bello tra l'altro)!
l'altra invece era italiana, anche questa grigio scuro

sono stato a luglio a gallipoli e ne ho viste in paese ben 5: 2 nere, 1 rubino (devo dire ke è bellissima), 1 bianca e 1 grigia.
3 erano targate lecce le altre nn sono riuscito a vedere la targa.
pensare ke da quando l'ho ordinata ne avevo vista solo una bianca a torino parcheggiata sotto l'albergo.

Ieri ero in viaggio per lavoro tra Padova e Verona, ho incrociato (o meglio "sorpassato") all'altezza di Vicenza Est una bisarca carica di SEXI color Bianco e Silver... Caspita fa anche la sua "bella figura" sopra un camion eh eh eh :D.

Indietro
Alto Basso