• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avvistamenti ix35

ore 23.20 mentre mi reco al lavoro, ix35 bianca come la neve in via Vicenza a Padova....con tanto di pubblicità di concessionario e adesivi enormi hyundai su portiere ...... (TAXI ix35)

qualcuno del forum ha una coolbrown ed è stato all' albatros nella settimana di ferragosto?

All'albatros in Friuli (grado)???????
IO ci son stato a Luglio ma con la polo della moglie.......:p
qualcuno del forum ha una coolbrown ed è stato all' albatros nella settimana di ferragosto?

All'albatros in Friuli (grado)???????
IO ci son stato a Luglio ma con la polo della moglie.......:p

no di marina di lesina in puglia,non sapevo ce ne fosse un altro con lo stesso nome

Ho goduto finalmente di meritato riposo in Versilia e le sexi erano presenti ovunque, di ogni colore e di ogni allestimento...... unico neo è che sembravano tutte CRDI.
Comunque il nostro gioiellino fa sempre la sua bella figura e comincia a non sentirsi più sola....

ieri pomeriggio davanti alla concessionaria ufficiale di Alessandria tre sexi pronte per essere scaricate dalla bisarca del FALDO....la mia è in arrivo!!! la prossima settima spero che arrivi dal concessionario

Avvistamento di pochi minuti fa.
Per caso qualcuno di voi è appena passato sulla s.p. 23 in direzione Maddaloni (CE) con una sexi bianchiassima, ritengo appena uscita da un conc. targata EK946..?
Era splendida.

Un saluto a tutti.

Buon giorno Signori,
Ieri, domenica, alle ore 19.15 circa sulla strada tra Canale Monterano e Manziana, pur avendo gli occhiali da sole, sono rimasto abbagliato incrociando una SEXY BIANCHISSIMA...... Che spettacolo, rigolino di bava......... E' veramente splendida......!!!
Era qualcuno del sito??? e comunque complimenti.
Saluti da Franky71

Oggi pomeriggio in a13 direzione Padova-Bologna avvistata una bisarca: 3 bianche 2 grigio chiaro e 2 nere.
Dai che arrivano.:D

Ieri pomeriggio avvistata bisarca Grosseto nord direzione Roma,tutte bianche tranne una nera.Peccato che ormai aveva passato l'uscita del mio concessionario e quindi dovrò aspettarne qualcunaltra.Speriamo,speriamo,ma chi visse sperando mori' c.....o.

ieri verso le 19.00 in area di servizio all'ingresso della tangenziale ovest di milano direzione torino avvistata bisarca con 2 i40 e 4 sexi nessuna 4wd e nessuna crdi,potrebbero essere 1.6

dalle ore 18 alle ore 22.00 masera di Padova vicino di mia sorella. ix35 nera nera 1.6 comfort

questa mattina in a13 Bologna-Padova in direzione Padova avvistate 2 bisarche di sexi, tutte bianche a parte 2 grigio chiaro, sicuramente destinate a qualche concessionario del nord-est

alle17:00 altra bisarca in a13, questa volta in direzione Bologna (verso Faldo) e colori tutti scuri: grigio, marrone ed un paio di nere :D

Altro giro anche oggi in A13, 2 bisarche questa mattina e 3 oggi pomeriggio, tutte in direzione Bologna e poi faldo.
Colori: 50% bianche 25% grigio chiaro 25% grigio scuro, allestimenti sia confort che classic, motorizzazioni non identificabili, ho visto un paio sul retro della bisarca con la scritta CRDI

Oggi sulla A4, tra San Donà e Padova, direzione Milano, ho incrociato 4 bisarche di sexi, 2 bianche, 1 nera ed una mista. Spero tanto (ma non mi illudo) ci sia anche la mia!!!

Ieri al tg, sul servizio dell'interrogatorio fatto a ......... sullo sfondo se ne intravede una nera che svetta sulle altre parcheggiate. http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/251081/corruzione-e-tangenti-penati-sotto-interrogatorio.html?$p=autoplay$i=1$n=1$ck=YXV0b3N3aXRjaCwxLDAsMTIsMjAwLDI1MTEyNyx0Z2NvbSxjbGlwLA__
la vedo dappertutto ormai!!!

Bisarca avvistata in A4 direzione Padova-Vicenza sicuramente diretta verso qualche concessionario, 4 ix35 di cui 3 bianche e una grigio chiaro tutte crdi, presenti anche 4 ix20 ma di queste non ho memorizzato i dettagli (troppo belle le sexi, distolgono l'attenzione)

Ieri sera in un servizio delle iene 'una storia triste' sullo sfondo ne è passata una bianca!

Stamattina in zona Zingonia BG avvistate 1 Bianca 1 Grigia 1 NERA.....
ormai se ne vedono ovunque (basta fare un po attenzione!!!) solo la mia non si vede ancora in giro........

Indietro
Alto Basso