• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Segnali sonori: come disattivarli?

Gli upgrade arrivano via OTA per chi ha il sistema con il display da 10 pollici (allestimenti Prime adesso, prima Bose). Per gli allestimenti Connectline, con display da 8 pollici, gli aggiornamenti vengono fatti in concessionaria oppure scaricando su una chiavetta gli aggiornamenti dal portale dei software Hyundai e installandoli (a proprio rischio e pericolo) manualmente.

La mia è connectline e ha il display da 10" e gli aggiornamenti via OTA

Gli upgrade arrivano via OTA per chi ha il sistema con il display da 10 pollici (allestimenti Prime adesso, prima Bose). Per gli allestimenti Connectline, con display da 8 pollici, gli aggiornamenti vengono fatti in concessionaria oppure scaricando su una chiavetta gli aggiornamenti dal portale dei software Hyundai e installandoli (a proprio rischio e pericolo) manualmente.
Ho guardato sul portale ma si parla solo di aggiornamenti per il navigatore. La Connectline non ce l'ha.

La mia è connectline e ha il display da 10" e gli aggiornamenti via OTA
Evidentemente col MY25 hanno implementato il display grande anche sulla Connectline.
Ma il collegamento col telefono lo fai wireless o ti serve il cavetto? Perchè con display da 8 pollici prima il collegamento con android auto era wireless, mentre per il display da 10 pollici serviva il cavetto.

wireless

Evidentemente col MY25 hanno implementato il display grande anche sulla Connectline.
Ma il collegamento col telefono lo fai wireless o ti serve il cavetto? Perchè con display da 8 pollici prima il collegamento con android auto era wireless, mentre per il display da 10 pollici serviva il cavetto.
L'ho usato una sola volta il telefono in macchina, ho fatto una telefonata via bluetooth e si parlava/sentiva attraverso le casse e il microfono della macchina. Ma non è una funzionalità che m'interessa molto e quindi ne so poco

Anche io ho la Connectline My24 con display da 8 e ovviamente nessun aggiornamento, lo scorso mese di dicembre ho chiesto anche al concessionario, in occasione del primo tagliando, ma non ne sapevano nulla. Per chi ha il mio modello di schermo, come si chiama il modello) (es. Gen5 Gen5W Gen2?)

Anche io ho la Connectline My24 con display da 8 e ovviamente nessun aggiornamento, lo scorso mese di dicembre ho chiesto anche al concessionario, in occasione del primo tagliando, ma non ne sapevano nulla. Per chi ha il mio modello di schermo, come si chiama il modello) (es. Gen5 Gen5W Gen2?)
Dovrebbe essere il Gen2V, con AA/Carplay wireless ma senza navigatore

Tra gli aggiornamenti disponibili, che sono comunque per il navigatore, non c'è la versione sw della mia BC3_PE.EUR.V263.230519. Sei sicuro che gli update siano anche per la Connectline?

No, non ne sono per niente sicuro, questi sono aggiornamenti che, secondo me per evitare casini e pure la decadenza della garanzia, è meglio lasciar fare al concessionario. Sempre che il concessionario li faccia..... :blink1:

Scusa me se uno avesse la versione che scarica via internet farebbe da se. Non vedo quale sia la differenza tra mettere una chiavetta e semplicemente cliccare su aggiorna.

Certo, ma in questo caso lo si fa a proprio rischio e pericolo. Se lo fa il concessionario e c'è qualche problema ne deve rispondere, se lo fai tu sono problemi tuoi.

Indietro
Alto Basso