Xant
Utente Ben Noto
- Registrato
- 30 Gen 2015
- Messaggi
- 2.414
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A proposito di omologazione dei Kit Xenon: sapete che si può inserire un lavafari posticcio,vero? Sacchetto per l'acqua e fori nella carrozzeria...Poi rimane il discorso dell'autolivellamento che comunque esiste sul mercato (piccole "sospensioni" all'interno della lampada, se non ho capito male...non trovo più la pagina!!!) e sono della XenoVision, che ha un bellissimo kit Xeno per la nostra i20 2014 (GB) al modico prezzo di 109 euro!!! Plug & Play!! Il mio elettrauto giorni fa mi disse che eravamo sui 180 + lavoro (mortè....)ecco la discussione che cercavo. Riesumiamola.
I fari fanno poca luce , sono poco profondi e sopratutto lateralmente fanno davvero poca illuminazione, tant'è vero che noto la differenza con l'atos di mia moglie, a favore di quest'ultima.
Ho cambiato lampadine, montato delle osram blu vision, sempre 60w, ma 6000k, il risultato è una luce bianchissima, molto più luminosa, ma non guadagna ne profondità, ne larghezza del fascio luminoso, quindi è questione di parabola del faro.
le possibili soluzioni sono kit xenon, che allarga il fascio ma non sono omologati, ( oltre hai problemi di compatibilità con l'impianto della nostra i20, ps. ho gia provato 2 kit), oppure le lampade a led cree, sulla carta più luminosi dei xenon, ma restano un incognita, non avendo nessun feedback da altri utenti ed essendo una tecnologia ancora in via di sviluppo.
Credo proprio che molto presto vi aggiornerò...Ho quasi preso la decisione!!