Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille....beh sì, forse riesco a farle pure io ste operazioni...Provvisoriamente....
Pagliatek, guarda st'altra discussione e....uniamo le forze!!
Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20
Ahahah...Perfetto, altre 24 pagine di forum ds leggere ci volevano proprio.
il kit linkato sopra funziona, bisognava solo invertire la polarità, quindi semplicemente girare gli spinotti auto/ballast.
belle. quali hai preso alla fine? sarebbe il top avere una foto stradale con la differenza di illuminazione tra le dueEccovi una valida alternativa alle alogene originali e agli xeno, con 28 euro il gioco è fatto
Premetto che sono da testare ancora in notturna ma la dofferenza la si vede gia da qui
Purtroppo non ci ho pensato di fare la foto x vedere la dofferenza tra i due..belle. quali hai preso alla fine? sarebbe il top avere una foto stradale con la differenza di illuminazione tra le due
Ti vorrei chiedere se inizialmente hai attaccato lo spinotto ballast su quello auto facendogli fare il "clip". Io ho preso da xenonxtutti il kit canbus 1.0 55w ma non accende (anche provando a invertire la polarità) e mi hanno appunto consigliato di sostituirlo con questo 3.0 che hai te
Non credo che un kit 1.0 possa funzionare, c'è da dire che uno 4.0 di un venditore non si accendeva e il 3.0 di xenonpertutti si, cmq si, il collegamento è obbligato, macchina/ ballast e ballast/lampada, e li ho invertiti piu volte tra prove e sostituzione lampade.
No alex, tranquillo, hanno un diodo di protezione che se le colleghi con polarità sbagliata non fa passare corrente. Io addirittura le ho collegate sbagliate ed hi chiamato xenonpertutti per dire che nin si accendevano, e loro stessi mi hanno detto di provare girando lo spinotto.Quando nelle prove le hai collegate con la polarità sbagliata e le hai provate ad accendere non hanno subito nessu danno? (Del tipo fulminate ecc ecc)
No alex, tranquillo, hanno un diodo di protezione che se le colleghi con polarità sbagliata non fa passare corrente. Io addirittura le ho collegate sbagliate ed hi chiamato xenonpertutti per dire che nin si accendevano, e loro stessi mi hanno detto di provare girando lo spinotto.
Grazie Tanuzzo per aver condiviso, sta molto bene...ma c'è da dire che comunque sono alogene e che si vede dalla foto che illumineranno meno delle alogene-gialle...personalmente la penso come Pagliatek, con quella spesa si può pensare di andare su uno xeno "economico"...ma almeno tu ti sei "mosso", io sono fermo alle "alogiallene"Eccovi una valida alternativa alle alogene originali e agli xeno, con 28 euro il gioco è fatto
Premetto che sono da testare ancora in notturna ma la dofferenza la si vede gia da qui