• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensazione di poca illuminazione?

Provvisoriamente....

Allegati

• DSC_0211.JPG
    DSC_0211.JPG
    211,3 KB · Visite: 32
  • DSC_0212.JPG
    DSC_0212.JPG
    266,2 KB · Visite: 30
La ballast lato guida è incastrata per bene tra le plastiche e la lamiera, protetta dal del poliuretano espanso, quella lato passeggero è fissata ad un foro già esistente.

Bisogna fare il buco nei tappi delle lampade

Allegati

• DSC_0220.JPG
    DSC_0220.JPG
    143,3 KB · Visite: 17
il kit linkato sopra funziona, bisognava solo invertire la polarità, quindi semplicemente girare gli spinotti auto/ballast.

Ti vorrei chiedere se inizialmente hai attaccato lo spinotto ballast su quello auto facendogli fare il "clip". Io ho preso da xenonxtutti il kit canbus 1.0 55w ma non accende (anche provando a invertire la polarità) e mi hanno appunto consigliato di sostituirlo con questo 3.0 che hai te ;)

Eccovi una valida alternativa alle alogene originali e agli xeno, con 28 euro il gioco è fatto :)
Premetto che sono da testare ancora in notturna :) ma la dofferenza la si vede gia da qui :)

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    91,2 KB · Visite: 30
Eccovi una valida alternativa alle alogene originali e agli xeno, con 28 euro il gioco è fatto :)
Premetto che sono da testare ancora in notturna :) ma la dofferenza la si vede gia da qui :)
belle. quali hai preso alla fine? sarebbe il top avere una foto stradale con la differenza di illuminazione tra le due

belle. quali hai preso alla fine? sarebbe il top avere una foto stradale con la differenza di illuminazione tra le due
Purtroppo non ci ho pensato di fare la foto x vedere la dofferenza tra i due..
Comunque ho preso queste che ti allego come screenshot.. Come vedi la differenza è abissale :)

Allegati

• image.png
    image.png
    296,6 KB · Visite: 23
Io sto utilizzando queste che hai tu e sono ottime certo però non sono xeno

Io le ho utulizzate, e non allargano affatto il fascio ne illuminano di più, hanno si una colorazione molto bianca, ma a me una è durata 2 mesi, l'altra quando l'ho tolta per passare allo xenon, mi sono accorto che la colorazione blu del bulbo era come crepata. Secondo me non vale la pena spendere 28€ per le osram, visto che con 60 ho preso il kit xenon, poi, fate voi.

Ti vorrei chiedere se inizialmente hai attaccato lo spinotto ballast su quello auto facendogli fare il "clip". Io ho preso da xenonxtutti il kit canbus 1.0 55w ma non accende (anche provando a invertire la polarità) e mi hanno appunto consigliato di sostituirlo con questo 3.0 che hai te ;)

Non credo che un kit 1.0 possa funzionare, c'è da dire che uno 4.0 di un venditore non si accendeva e il 3.0 di xenonpertutti si, cmq si, il collegamento è obbligato, macchina/ ballast e ballast/lampada, e li ho invertiti piu volte tra prove e sostituzione lampade.

C'è da dire che io non le ho pagate la mia è uscita così :cool:

Non credo che un kit 1.0 possa funzionare, c'è da dire che uno 4.0 di un venditore non si accendeva e il 3.0 di xenonpertutti si, cmq si, il collegamento è obbligato, macchina/ ballast e ballast/lampada, e li ho invertiti piu volte tra prove e sostituzione lampade.

Quando nelle prove le hai collegate con la polarità sbagliata e le hai provate ad accendere non hanno subito nessu danno? (Del tipo fulminate ecc ecc)

Quando nelle prove le hai collegate con la polarità sbagliata e le hai provate ad accendere non hanno subito nessu danno? (Del tipo fulminate ecc ecc)
No alex, tranquillo, hanno un diodo di protezione che se le colleghi con polarità sbagliata non fa passare corrente. Io addirittura le ho collegate sbagliate ed hi chiamato xenonpertutti per dire che nin si accendevano, e loro stessi mi hanno detto di provare girando lo spinotto.

No alex, tranquillo, hanno un diodo di protezione che se le colleghi con polarità sbagliata non fa passare corrente. Io addirittura le ho collegate sbagliate ed hi chiamato xenonpertutti per dire che nin si accendevano, e loro stessi mi hanno detto di provare girando lo spinotto.

Grazie mille per la tua spiegazione, questo mi fa ben sperare che il mio kit possa essere sotituito da xenonxtutti per cambiarlo con quello 3.0 che hai preso te :p. (Io pensavo di averlo fulminato siccome lo avevo collegato con polarità invertita) o_O

Grazie Tanuzzo per aver condiviso, sta molto bene...ma c'è da dire che comunque sono alogene e che si vede dalla foto che illumineranno meno delle alogene-gialle...personalmente la penso come Pagliatek, con quella spesa si può pensare di andare su uno xeno "economico"...ma almeno tu ti sei "mosso", io sono fermo alle "alogiallene"

Indietro
Alto Basso