Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente sono tentato da questi:
http://m.ebay.it/itm/KIT-XENON-XENO...-H9-HB3-HB4-/231373610238?nav=WATCHING_ACTIVE
Acquistati, il kit da 55€. Vi aggiorneró.
Si attacca al primo tram e procede al buio.Ma solo a Roma? E per chi non è di Roma?!?!
qual'è il problema che ti da?aggiornamento odissea Xenon:
non comprate questo kit:
http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-XE...NERAZIONE-H1-H7-H11-H9-HB3-HB4-/231373610238?
non è affatto compatibile.
Il solito, non accende e spia errore lampada sul cruscotto, e non voglio aggiungere resistenze , gia son troppe le scatolette che ci sono .qual'è il problema che ti da?
Ora, visto che la vostra cavia ha provato tutte le soluzioni possibili ( 3 kit xenon, led cree e lampade classiche), ora che abbiamo trovato la soluzione ditemi un po' dove imboscare le centraline.
Io avrei intenzione di schiaffarle tra faro e passaruota o sotto il faro, a ridosso del paraurti.
Grazie pagliatek, troppo gentile...la mia capacità è prossima allo zero...essendo la i20 la mia prima auto nuova, non vorrei usarla come cavia...cmq, quando sono andato dall'elettrauto mi ha parlato di alcune Mercedes recenti che hanno avuto dei seri problemi di elettronica dovuti alle posizioni e quindi alle interferenze elettromagnetiche delle centraline (di serie) degli xeno con il resto dell'elettronica....ovviamente ciò mi ha allarmato e spaventato non poco...in pratica mi ha convinto a non farlo da solo, il lavoro...anche perchè per cambiare le lampadine a tutto l'abitacolo, targa compresa, ho fatto saltare due fusibili...e ne ho rotto uno dentro , boia di un cane!Il kit che ho preso io è abbastanza economico, anche nella fattura, sono sempre dotati di una piccola fresa per fare il buchino per far passare i cavi, ma in questi no ma funziona bene, ed in genere le centraline durano. Assistenza post vendita eccellete davvero. Il montaggio è molto facile, non puoi sbagliare quindi potresti farlo date tranquillamente. Il problema sta nello imboscare le centraline. Se le vuoi lasciare " a vista" allora non ci sono problemi, nel cofano vicino ai fari trovi tante soluzioni a cui fissarle ( poi ti mando una foto), il problema sorge se le vuoi nascondere, in genere si imboscano nel paraurti o nei passaruota, e li devi essere paziente e bravo a sventrare il frontale della macchina. in questa non l'ho ancora fatto, ma nella scenic ho dovuto spogliare tutto l'anteriore, li sta alla tua capacità e sopratutto pazienza.
Grazie mille... Siamo arrivati a un'ottima bottiglia di negroamaro, facciamo un Five Roses (!!)Xant, pomeriggio se riesco ti faccio una foto di dove ho provvisoriamente appoggiato le ballast, cosi ti regoli. A montare è davvero poco impegnativo.