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Sensazione di poca illuminazione?

Boh...che dire, a me sti fari hanno sempre lasciato l'amaro in bocca, seguiti a ruota dall'impianto stereo.
 
La lampada osram blu vision lato passeggero mi ha lasciato dopo pochi mesi, rimessa in sede la gloriosa, seppur giallina , sylvana.
A breve gli piazzo un bel kit xenon e ki s'è visto s'é visto.
 
Acquistati, il kit da 55€. Vi aggiorneró.
 
Acquistati, il kit da 55€. Vi aggiorneró.

Spero siano di ottima qualità, anche io a breve le prenderò! Che gradazione hai preso? Quando le monterai se puoi farci qualche foto di confronto e di come le monti sarebbero di grande aiuto!
 
errata corrige.
il kit linkato sopra funziona, bisognava solo invertire la polarità, quindi semplicemente girare gli spinotti auto/ballast.
ho preso 6000k, ma resto dell'idea che 5000k sono meglio, gradazione secondo me molto più vicina alla luce led delle palpebre.
il venditore è davvero top, assistenza anche telefonica, ovviamente il kit è all'apparenza molto economico, lampade in plastica e accensione lentina a mio dire.
unico neo da risolvere, ho una lampada chiaramente meno luminosa dell'altra, il venditore mi ha detto di usarla per qualche ora e se persiste questa differenza fare una foto ai fari e mandarla via mail.......vedremo.
 
Ora, visto che la vostra cavia ha provato tutte le soluzioni possibili ( 3 kit xenon, led cree e lampade classiche), ora che abbiamo trovato la soluzione ditemi un po' dove imboscare le centraline.
Io avrei intenzione di schiaffarle tra faro e passaruota o sotto il faro, a ridosso del paraurti.
 
Ora, visto che la vostra cavia ha provato tutte le soluzioni possibili ( 3 kit xenon, led cree e lampade classiche), ora che abbiamo trovato la soluzione ditemi un po' dove imboscare le centraline.
Io avrei intenzione di schiaffarle tra faro e passaruota o sotto il faro, a ridosso del paraurti.

Sei un grande pagliatek, lasciatelo dire...e lasciati pure ringraziare: bicchiere di negroamaro offerto appena scendi in Salento, sicuro.
Le scatolette quanto sono grandi? Io stavo per acquistare il set di xeno di MarCoupé ma ora sono di nuovo indeciso sul da farsi...cioè sono indeciso fra il tuo, quello di MarCoupè oppure lasciar l'auto dall'elettrauto (insieme a duecento euro)
 
Il kit che ho preso io è abbastanza economico, anche nella fattura, sono sempre dotati di una piccola fresa per fare il buchino per far passare i cavi, ma in questi no ma funziona bene, ed in genere le centraline durano. Assistenza post vendita eccellete davvero. Il montaggio è molto facile, non puoi sbagliare quindi potresti farlo date tranquillamente. Il problema sta nello imboscare le centraline. Se le vuoi lasciare " a vista" allora non ci sono problemi, nel cofano vicino ai fari trovi tante soluzioni a cui fissarle ( poi ti mando una foto), il problema sorge se le vuoi nascondere, in genere si imboscano nel paraurti o nei passaruota, e li devi essere paziente e bravo a sventrare il frontale della macchina. in questa non l'ho ancora fatto, ma nella scenic ho dovuto spogliare tutto l'anteriore, li sta alla tua capacità e sopratutto pazienza.
 
Il kit che ho preso io è abbastanza economico, anche nella fattura, sono sempre dotati di una piccola fresa per fare il buchino per far passare i cavi, ma in questi no ma funziona bene, ed in genere le centraline durano. Assistenza post vendita eccellete davvero. Il montaggio è molto facile, non puoi sbagliare quindi potresti farlo date tranquillamente. Il problema sta nello imboscare le centraline. Se le vuoi lasciare " a vista" allora non ci sono problemi, nel cofano vicino ai fari trovi tante soluzioni a cui fissarle ( poi ti mando una foto), il problema sorge se le vuoi nascondere, in genere si imboscano nel paraurti o nei passaruota, e li devi essere paziente e bravo a sventrare il frontale della macchina. in questa non l'ho ancora fatto, ma nella scenic ho dovuto spogliare tutto l'anteriore, li sta alla tua capacità e sopratutto pazienza.
Grazie pagliatek, troppo gentile...la mia capacità è prossima allo zero...essendo la i20 la mia prima auto nuova, non vorrei usarla come cavia...cmq, quando sono andato dall'elettrauto mi ha parlato di alcune Mercedes recenti che hanno avuto dei seri problemi di elettronica dovuti alle posizioni e quindi alle interferenze elettromagnetiche delle centraline (di serie) degli xeno con il resto dell'elettronica....ovviamente ciò mi ha allarmato e spaventato non poco...in pratica mi ha convinto a non farlo da solo, il lavoro...anche perchè per cambiare le lampadine a tutto l'abitacolo, targa compresa, ho fatto saltare due fusibili...e ne ho rotto uno dentro :(, boia di un cane! :oops:
 
Allora mi sa che è meglio che nin metti mani, io non sono ne elettrauto ne meccanico ma me la cavo, e poi ho fatto esperimenti dalla mia prima auto, fiat 500 con impianto alpine,e cmq un fusibile quando ho cambiato le lampadine della plafoniera l'hi fatto saltare anche io.
 
Xant, pomeriggio se riesco ti faccio una foto di dove ho provvisoriamente appoggiato le ballast, cosi ti regoli. A montare è davvero poco impegnativo.
 
Xant, pomeriggio se riesco ti faccio una foto di dove ho provvisoriamente appoggiato le ballast, cosi ti regoli. A montare è davvero poco impegnativo.
Grazie mille... Siamo arrivati a un'ottima bottiglia di negroamaro, facciamo un Five Roses (!!)
 
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