Problema Eps Hyundai Accent soluzioni alternative.
Salve amici,
sono venuto a conoscenza del fatto che la riparazione dell'eps delle nostre accent non è possibile da parte della Hyundai poichè non hanno prodotto la "modifica", così come per l'eps delle i10, ovvero non hanno prodotto il pezzo di ricambio (sensori di coppia) che farebbe spendere circa €200 compreso manodopera. Questa è la brutta notizia. Ora passiamo alla bella.
Ho contattato le Officine Landi -centro revisioni Idroguida- di Battipaglia (Sa) (
www.officinelandi.it). La revisione dell'eps dell'accent è possibile, il preventivo è di €411,40 e comprende: Revisione GRUPPO EPS HYUNDAI ACCENT + lavoro stacco e riattacco con diagnosi elettronica e calibratura sterzo. Il tutto compreso IVA!!!!!!!!!
Ho contattato anche la ITALERRE di Casoria (NA), loro forniscono soltanto il servizio di revisione o il gruppo Eps già revisionato. Mi hanno chiesto €400 per il gruppo Eps (che già avevano a disposizione) escluso manodopera, mi hanno detto, però, di avere un meccanico/elettrauto convenzionato del quale potersi servire.
Le officine Landi mi sono sembrate più organizzate e soprattutto specializzate.
Comunque se su google digitate "revisione idroguida", troverete tante ditte specializzate come ad esempio la frencar di grugliasco (Torino), ed altre ancora, così da poterne trovare una più comoda da raggiungere per voi.
Spero di esservi stato di aiuto.
Saluti a tutti.