- Punteggio reazioni
- 9.742
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Ti posso capire, se strutture non ce ne sono che fanno questa cosa nella tua zona nella pratica ti consiglio di effettuare una spedizione, nel principio, sapendo che le case costruttrici "più cattive" di quattroruote (tra cui tempo fa c'era anche hyundai, ultimamente non lo so) non si comportano sempre benissimo con il cliente posso dirti che muoverti per "pretendere" un minimo di considerazione in primis dalla concessionaria è tuo diritto.
Purtroppo i mezzi son tanti e pure tanti gli acquirenti e per tante organizzazioni, per quanto vogliono o cercano, purtroppo il singolo caso diventa un numero e a volte quel numero si perde.
Non posso che augurarti un in bocca al lupo e di trovare "aiutandoti" la soluzione + economica e utile possibile.
Per un discorso di soluzione io mi appoggerei ad un meccanico fuori concessionaria di tua fiducia, contatterei una delle aziende menzionate per telefono e mi accorderei per una spedizione, poi farei rimontare il tutto.
Questo chiedendo anche i tempi di necessari al tutto.
Facci sapere come si evolve e cosa farai e come ti dicevo... in bocca al lupo!
Purtroppo i mezzi son tanti e pure tanti gli acquirenti e per tante organizzazioni, per quanto vogliono o cercano, purtroppo il singolo caso diventa un numero e a volte quel numero si perde.
Non posso che augurarti un in bocca al lupo e di trovare "aiutandoti" la soluzione + economica e utile possibile.
Per un discorso di soluzione io mi appoggerei ad un meccanico fuori concessionaria di tua fiducia, contatterei una delle aziende menzionate per telefono e mi accorderei per una spedizione, poi farei rimontare il tutto.
Questo chiedendo anche i tempi di necessari al tutto.
Facci sapere come si evolve e cosa farai e come ti dicevo... in bocca al lupo!