tiz75
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 291
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
- Anno
- 2021
La prima cosa che ho fatto quando mi hanno consegnato la macchina è stato appunto andare a vedere se la frenata assistita era già impostata. Non mi ricordo se era già impostata, comunque come ho già detto i miei dispositivi di sicurezza sono tutti impostati e, dato che ho la Excellence e che ho acquistato anche i due pacchetti aggiuntivi, questi dispositivi li ho tutti e ripeto sono tutti impostati e da quel che ho potuto appurare finora funzionano tutti abbastanza bene. L'unica cosa che mi lascia perplesso è appunto la frenata assistita che nonostante l'active assist sia impostato non è mai intervenuta nonostante in alcuni casi abbia volutamente, anche magari rischiando qualcosa, frenato all'ultimo momento. Con il cruise control adattativo invece la frenata automatica funziona che è un piacere. Ecco mi sarei aspettato lo stesso tipo di funzionamento anche senza il cruise. Invece se non sono io che freno .... Comunque dato che il 29 dicembre devo portare la macchina in officina per i fruscii aerodinamici troppo invasivi chiederò lumi anche su questa cosa. Intanto grazie per le risposte.
Notere Geçelim on Instagram: "Admin editlere doymuyor yeni bir edit daha salıyor Beğenip paylaşmayı takip etmeyi unutmayın lütfen ❤️ Çevirinin kaynağını sormayın hshcjcj engin tecrübelerimle yazdım bu senaryoyu"
330K likes, 1,490 comments - noteregecelim on January 24, 2023: "Admin editlere doymuyor yeni bir edit daha salıyor Beğenip paylaşmayı takip etmeyi unutmayın lütfen ❤️ Çevirinin kaynağını sormayın hshcjcj engin tecrübelerimle yazdım bu senaryoyu".
www.instagram.com