• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Bluetooth Parrot ix35

Chiedo scusa subito ma non so se questo argomento è stato già trattato, 92 pagine da leggere sono davvero troppe. Volevo sapere se il nostro Parrot legge gli SMS in arrivo, naturalmente avendo sullo smartphone un programma adeguato (quale?).

Penso di no anche perchè il mio non lo fa

acolto navigatore da telefono alle casse auto

ciao ho un dubbio è possibile ascoltare il navigatore installato nel telefono attraverso le casse dell'autoradio magari collegandolo con il jack in presa aux perche riesco solo a telefonare e ad ascoltare la musica ma se faccio partire il navigatore non ho audio ne dalle casse ne dal telefono ciao grazie:p

Ciao Albe! prova con il bluetooth..io ho un iPhone e se lo collego con il bluetooth e imposto dallo stereo il cell come fonte audio sento tutto dalle casse..perfino quando scorro i tasti o digito i numeri! :D

ciao provato ma non va non so se è un problema relativo al modello del mio telefono galaxi s2 ma l'impostazione che dici come la seleziono?magari è proprio li che sbaglio

ciao provato ma non va non so se è un problema relativo al modello del mio telefono galaxi s2 ma l'impostazione che dici come la seleziono?magari è proprio li che sbaglio

Controlla le opzioni di connessione sul telefono (sotto dispositivi bluetooth premi a lungo il nome ix35 e poi su opzioni), nei profili devi mettere il flag sia su telefono che su multimedia, è quest'ultimo che ti permette di sentire la voce del navigatore sulle casse.

Non ricordo però se nell'autoradio devi anche scegliere come sorgente il telefono (mi pare la voce MP3).

Ciao

Controlla le opzioni di connessione sul telefono (sotto dispositivi bluetooth premi a lungo il nome ix35 e poi su opzioni), nei profili devi mettere il flag sia su telefono che su multimedia, è quest'ultimo che ti permette di sentire la voce del navigatore sulle casse.

Non ricordo però se nell'autoradio devi anche scegliere come sorgente il telefono (mi pare la voce MP3).

Ciao

Esattamente come hai detto un altro dubbio ovviamente una opzione esclude l'altra cioè se sento il navigatore non posso ascoltare musica giusto? Ciao grazie

Esattamente come hai detto un altro dubbio ovviamente una opzione esclude l'altra cioè se sento il navigatore non posso ascoltare musica giusto? Ciao grazie

Si e se non ricordo male con il telefono settato in quel modo il navigatore lo senti solo dalle casse tramite la moralità mp3, se invece ascolti la radio, cd o mp3 da usb tutti i suoni del cellulare non si sentono.

Credo sia molto limitativo per i sistemi android, infatti io ho tolto il flag da multimedia.

Si e se non ricordo male con il telefono settato in quel modo il navigatore lo senti solo dalle casse tramite la moralità mp3, se invece ascolti la radio, cd o mp3 da usb tutti i suoni del cellulare non si sentono.

Credo sia molto limitativo per i sistemi android, infatti io ho tolto il flag da multimedia.

E così si riesce a sentire entrambi oppure no?

Forse non mi sono spiegato bene, ricapitolando:

ho in s2 LTE (i9720) con android 2.3.6 (non posso aggiornarlo)
nelle impostazioni relative alla connessione bluetooth con la ix35 se metto il solo flag alla voce telefono il parrot mi fa sentire solo le chiamate sulle casse, tutti gli altri suoni del telefono rimangono udibili dallo stesso (navigatore, video, musica, ecc.)
Se metto il flag anche su multimedia il parrot mi fa sentire sempre le telefonate ma per ascoltare gli altri suoni del telefono (navi, video, musica, ecc.) devo settare la sorgente dell'autoradio su "MP3". In pratica se vuoi sentire il navigatore dalle casse non puoi ascoltare una stazione radio oppure della musica che hai nella chiavetta USB.

Io ho tolto il flag su multimedia così il navigatore lo ascolto dal telefono mentre dalle casse sento la musica della radio.

Forse non mi sono spiegato bene, ricapitolando:

ho in s2 LTE (i9720) con android 2.3.6 (non posso aggiornarlo)
nelle impostazioni relative alla connessione bluetooth con la ix35 se metto il solo flag alla voce telefono il parrot mi fa sentire solo le chiamate sulle casse, tutti gli altri suoni del telefono rimangono udibili dallo stesso (navigatore, video, musica, ecc.)
Se metto il flag anche su multimedia il parrot mi fa sentire sempre le telefonate ma per ascoltare gli altri suoni del telefono (navi, video, musica, ecc.) devo settare la sorgente dell'autoradio su "MP3". In pratica se vuoi sentire il navigatore dalle casse non puoi ascoltare una stazione radio oppure della musica che hai nella chiavetta USB.

Io ho tolto il flag su multimedia così il navigatore lo ascolto dal telefono mentre dalle casse sento la musica della radio.

Ok tutto chiaro grazie

Sto provando iOS7 beta1 con iphone4s e per ora tutte le funzioni con la nostra sexi non hanno problemi.

Ciao. a tutti. Chiedo scusa subito se questo argomento è stato già trattato, ho provato a verificare ma 94 pagine da leggere sono davvero tante. Ho un Iphone 4S associato con la SEXI. Funziona tutto bene, ma non riesco a ricevere le chiamate in entrata. Nel senso che il telefono non suona, le casse continuano a diffondere le note della stazione radio e mi accorgo solo guardanto lo schermo del telefonino che qualcuno a provato a chiamarmi......Ho sbagliato qualcosa???? Non posso continuare a guidare, buttando sembre un occhio allo schermo del telefonino. Vi ringrazio anticipatamente.

ciao crema ma dove sono le impostazioni bb?non le trovo io:(

volevo chiedere ma il bt del telefono lodevi lasciare sempre attivo?o lo accendi solo quando sali in auto?se cosi' fosse non si accoppiada solo il mio samsung s3!!

da quanto ho capito io, mi pare che ogni volta che stacchi il bt dal telefono, devi rifare la procedura di accoppiamento, che comunque è rapidissima, non è che ci metti più di 30 secondi a rifarla ;)

Associazione nokia lumia 920>><< ix35 1700 comfort

Buon giorno a tutti,
ho un problemino di associazione rubrica da cell NOKIA Lumia 920 a ix35 1700 comfort diesel ritirata due settimane fà, mi spiego,
l'auto vede e si collega (Bluetooth) al telefono quindi risponde a tutti i miei comandi, tranne quando voglio
aggiungere contatti da telefono (rubrica), ci pensa un po' e poi il mio telefono mi dice che posso solo trasferire foto.

Dove è che sbaglio? Seguo la procedura alla lettera :confused::confused:

Ringrazio in anticipo per un eventuale feedback

bye bye

Cosa intendi con aggiungere contatti da telefono?
Se il parrot ha "visto" il telefono ha già fatto lo "scarico" della rubrica.
Quando modifichi un contatto (come ad esempio aggiungendo un nuovo contatto), il parrot si aggiorna al primo ricollegamento.
Cosa intendi di preciso?

Innanzi tutto grazie per la risposta,
di preciso intendo dire che se dico,esempio, CHIAMA Paola lui esegue se dico chiama numero e poi dico il numer lui esegue
ma se dico MODIFICA CONTATTO mi risponde che non ci sono contatti in rubrica e mi chiede di aggiungere i contatti, quindi mi dice di preparare il cell
e poi inviargli i dati e qui non capisco...che dati gli devo inviare?
Ma non fa nulla se non il mex del cell che mi dice che posso solo trasferire foto:confused::confused::confused::confused:

Ho un "problema" con il mio iphone 4,quando é collegato al vivavoce della mia ix35 comfort riceve le notifiche dei messaggi,mail ecc ma non emette alcun suono,sembra quasi in modalità silenziosa solo alla ricezione di una chiamata squilla.
Ho provato a collegare il telefono in un altro vivavoce e funziona benissimo tutto,c'è qualche impostazione nell'auto radio o devo rassegnarmi?

Grazie.

Indietro
Alto Basso