• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Bluetooth Parrot per versioni Classic e Comfort

Ritirata da poco la mia nuova Style con navigatore...stesso problema. Su tre cellulari (NGM, Samsung, LG) solo LG ogni tanto si connette ma a volte non chiude la chiamata. Adesso però non si connette più però tiene in memoria la rubrica telefonica. Mah! passerò in concessionaria ma, visto il forum, ho seri dubbi di risolvere il problema in breve tempo.

Ritirata da poco la mia nuova Style con navigatore...stesso problema. Su tre cellulari (NGM, Samsung, LG) solo LG ogni tanto si connette ma a volte non chiude la chiamata. Adesso però non si connette più però tiene in memoria la rubrica telefonica. Mah! passerò in concessionaria ma, visto il forum, ho seri dubbi di risolvere il problema in breve tempo.

è importante cmq segnalare il problema in oficina SEMPRE ...altrimenti hyundai mai interverrà!

Ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito a cui non so darmi una spiegazione convincente. Utilizzo perfettamente il mio nokia N73 con il vivavoce della mia ix20 comfort, solo che se imposto il riconoscimento/aggancio automatico del cellulare (senza autorizzarlo ogni volta che salgo in macchina), mi appare sugli schermi i simboli dell'avvenuta connessione, ma se faccio una chiamata (richiamata correttamente con i comandi vocali) non si attiva il vivavoce ma solo il cellulare. Per risolvere la questione attualmente "autorizzo la connessione" tutte le volte, in questo modo con la connessione "fresca" non ci sono problemi ed il vivavoce funge subito.
Qualche idea?
Ciao e Grazie mille.

Ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito a cui non so darmi una spiegazione convincente. Utilizzo perfettamente il mio nokia N73 con il vivavoce della mia ix20 comfort, solo che se imposto il riconoscimento/aggancio automatico del cellulare (senza autorizzarlo ogni volta che salgo in macchina), mi appare sugli schermi i simboli dell'avvenuta connessione, ma se faccio una chiamata (richiamata correttamente con i comandi vocali) non si attiva il vivavoce ma solo il cellulare. Per risolvere la questione attualmente "autorizzo la connessione" tutte le volte, in questo modo con la connessione "fresca" non ci sono problemi ed il vivavoce funge subito.
Qualche idea?
Ciao e Grazie mille.

Hai il Bluetooth diffidente....:lol:

Hai il Bluetooth diffidente....:lol:

Diffidente non è il termine esatto, visto che da un paio di giorni se chiamo "pippo" lui compone "pluto"! ho provato a cancellare e riconfigurare il cell ma su certi nomi s'impalla di brutto! :-(
Qualche idea illuminante?
Ciao e grazie

Diffidente non è il termine esatto, visto che da un paio di giorni se chiamo "pippo" lui compone "pluto"! ho provato a cancellare e riconfigurare il cell ma su certi nomi s'impalla di brutto! :-(
Qualche idea illuminante?
Ciao e grazie

Sei per caso tu questo del video che cerca di chiamare "pippo" ?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao mida inanzitutto buon anno 2012, ritornando alla tua pubblicazione anch'io ho riscontrato lo stesso problema addirittura lo fa anche dalla rubrica del telefono però non sempre e a dir la verità sto cercando di leggere anche il manuale d'istruzioni però senza alcun riscontro utile.... spero di risolvere il problema e eventualmente ti aggiornerò altrimenti aspetto tue notizie....

ho un nokia E 5 e non mi prende la mia rubrica con la mia ix 20 comfort.

il problema è che non riesco a caricare la rubrica sulla macchina.
Io la versione comfort!!

tutto risolto:
chiama
nome o numero
e il gioco è fatto.
Praticamente non scarica la rubrica del cell ma la condivide....mi si è aperto un mondo!!!

ciao, io uso questa sequenza
- chiama, dire per numero o per nome >>> nome
- il nome per favore >>> pincopallino
- su quale numero si vuole chiamare pincopallino, casa, cellulare >>> cellulare
- chiama, pincopallino cellulare dire si per procedere etc...>>> si
e poi parte la chiamata. fai così anche tu?

tutto risolto:
chiama
nome o numero
e il gioco è fatto.
Praticamente non scarica la rubrica del cell ma la condivide....mi si è aperto un mondo!!!

fatto come sopra!!!grazie a questo forum adesso il cellulare lo posso anche lasciare nella giacca!!!

tutto risolto:
chiama
nome o numero
e il gioco è fatto.

Anch'io ho la Comfort, e mi chiede sempre di chiamare nome o numero, sino a quando mi dice annullato (se non ricordo male), ma sta di fatto che non funziona!!! :(
La sincronizzazione me la fa all'inizio della connessione! :)
Adesso mi chiedo, la fa solo con i numeri della rubrica del telefono, oppure la fa anche con la rubrica della sim? :confused:
Tu come lo stai utilizzando? :D

Edit: Ho capito la procedura, devo prima pronunciare la parola "nome" e successivamente pronunciare il nome, appena sarò in macchina proverò (al momento sono influenzato e quindi a letto)!!! Grazie a tutti!!!

Il telefono non riconosce il sistema bluetooth

Ho un telefono Samsung 5230 e non ne vuole proprio sapere di riconoscere il sistema bluetooth della macchina ogni volta che provo mi dice che non esiste un dispositivo bluetooth mentre l'auto quando premo il tasto del vivavoce per fargli riconoscere il telefono alcune volte scrive listening la voce guida dice dire numero o nome e non succede nulla anche dicendo un numero o un nome altre volte non fa proprio niente.

io ho la rubrica sul telefono.
la tua rubrica deve essere condivisa se il sistema ti dice che la sta scaricando è ok.
Controlla se aprendo un contatto ti dice nome e riconoscimento vocale.
Il mio nokia E5 lo fà.
non sempre me li prende prova prima a farlo manualmente dal cell e poi magari te lo riconosce.
bisogna provare e riprovare.
Per qualsiasi domanda chiedimi pure indicandomi il modello di cellulare.
Ciao

Ti ringrazio per la velocità di risposta come ho 5 minuti porto giù anche il libretto delle istruzioni del telefono e riprovo con tanta tanta .......pazienza:x:

lascia perdere le istruzioni questa sezione del forum è molto più esplicativa...

La settimana scorsa ho fatto il tagliando (23.000 km). Da allora il bluetooth non funziona più. E' successo a qualcun altro? Siccome la sensazione è che dopo il tagliando l'auto funzioni molto meglio (a livello di prestazioni) ho ipotizzato che sia stato fatto un aggiornamento alla centralina, e che questo abbia mandato in malora il sistema bluetooth. E' possibile?

Se anche fosse stato fatto un intervento alal centralina motore, questo non centra nulla col software dell'autoradio

oggi ho capito che il sistema ti condivide la rubrica salvata sulla scheda SIM.
Se qualcuno sa come condividere quella del cell mi farebbe un grosso favore!!!

Indietro
Alto Basso