crossoverboy
Utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai IX20 - 1.6 CRDi 115cv - Comfort + Clima automatico - phantom black
ATTENZIONE!!!!
Trovata la soluzione
Allora una volta collegato il cellulare con la nostra IX 20 andate sulla Vostra rubrica del cellulare (io ho un nokia E5).
1) scendete fino a Opzioni seleziona tutto
2) poi selezionate su invia biglietto da visita
3)via bluetooth
4) a questo punto dopo qualche secondo vi appare i dispositivi condivisi e selezionate IX20
5)adesso vi comparirà la banda progressiva del trasferimento
6) una volta completato il trasferimento il gioco è fatto
--------------------
1) spingete il tasto verde della chiamata
2) dite per nome
3) scandite prima il cognome e poi il nome
4) se nella scheda ci sono più numeri ti dirà casa lavoro o cellulare ....per esempio
5) facciamo cellulare
6) partirà la chiamata!!!
----------------------------
Se spingete il primo dei tre tasti e dite "rubrica" non vi darà la possibilità di modificare a voce i vostri contatti perchè quelli che avete sul cell li potete solo condividere e non modificare.
Spero di essere stato chiaro e utile per qualsiasi chiarimento o dubbio contattatemi!!!
Trovata la soluzione
Allora una volta collegato il cellulare con la nostra IX 20 andate sulla Vostra rubrica del cellulare (io ho un nokia E5).
1) scendete fino a Opzioni seleziona tutto
2) poi selezionate su invia biglietto da visita
3)via bluetooth
4) a questo punto dopo qualche secondo vi appare i dispositivi condivisi e selezionate IX20
5)adesso vi comparirà la banda progressiva del trasferimento
6) una volta completato il trasferimento il gioco è fatto
--------------------
1) spingete il tasto verde della chiamata
2) dite per nome
3) scandite prima il cognome e poi il nome
4) se nella scheda ci sono più numeri ti dirà casa lavoro o cellulare ....per esempio
5) facciamo cellulare
6) partirà la chiamata!!!
----------------------------
Se spingete il primo dei tre tasti e dite "rubrica" non vi darà la possibilità di modificare a voce i vostri contatti perchè quelli che avete sul cell li potete solo condividere e non modificare.
Spero di essere stato chiaro e utile per qualsiasi chiarimento o dubbio contattatemi!!!