- Punteggio reazioni
- 12.652
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Saranno pure affari miei sul perchè ho scelto Hyundai... Sicuramente mi è piaciuta.
Caro michele60, se il numero del tuo nick corrisponde all'anno di nascita dovrei darti del "Lei" e portarti più rispetto, ed infatti, visto che non sono affari miei, non ti porgo nemmeno la domanda.
Ad ogni modo il rispetto non è un atto dovuto, ma va conquistato e la tua risposta non va certo in tal senso.
Certo che sono affari tuoi, ma visto che sei stato tu a indicare che eri prevenuto verso il marchio, la domanda veniva spontanea.
Qui un po' tutti abbiamo le nostre, c'è chi è comunque prevenuto come te (mica è una colpa) ed ha spiegato del perchè della propria scelta, c'è chi è innamorato del marchio, ecc ecc.
E' un forum di amici (si spera) e ci si aiuta a capire e risolvere i piccoli problemi o dubbi che di volta in volta possono sorgere, magari talvolta ci si scalda, ma il clima l'ho sempre trovato di amicizia.
Però, se la risposta ad una domanda (che come sempre è lecita, ma la risposta talvolta può non essere cortese) risulta "saranno pure affari miei", la risposta, da parte mia, ad eventuali tuoi problemi o anomalie che spero non incontrerai nell'uso dell'auto sarà "SONO AFFARI TUOI !"
(e scrivo "affari" al posto della parola più naturale che verrebbe, proprio per portare rispetto)
Buona giornata.
Ultima modifica: