• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ho gia provato e dice che non é compatible, per questo volevo vedere le differenze ;)
Se si riuscisse ad avere il software lg per l'infotainment (quello per modificare la struttura) se ne potrebbero fare di migliorie.
Win ce non è un ambiente bellissimo, ma sicuramente ti permetterebbe di modificare codec e migliorare la grafica....abbiamo uno schermo a colori e tutto è fatto quasi in mono cromatico.....
Ci impazzirei dietro ma lo modificherei a mio piacimento

Prima o poi troverò la soluzione, intanto il tempo c'è per farlo

Se si riuscisse ad avere il software lg per l'infotainment (quello per modificare la struttura) se ne potrebbero fare di migliorie.
Win ce non è un ambiente bellissimo, ma sicuramente ti permetterebbe di modificare codec e migliorare la grafica....abbiamo uno schermo a colori e tutto è fatto quasi in mono cromatico.....
Ci impazzirei dietro ma lo modificherei a mio piacimento

Prima o poi troverò la soluzione, intanto il tempo c'è per farlo
https://www.dropbox.com/s/zcecn820ltp8xki/Hyundai.rar?dl=0

Buon divertimento! ;)

Fatto oggi circa 30 min. Intervento Gratuito migliorato il Bluetooth almeno così sembra nessun problema da chi mi ascolta altro nin so vediamo in seguito.
Salve.. A me col samsung note 3 dava problemi.. Mi sentivano a volte a tratti.. Stesso problema tuo risolto?

No.
In compenso noto che è decisamente peggiorata la logica di calcolo in certi percorsi urbani: dove prima indicava le strade più ovvie, adesso propone strani girotondi o, ad esempio, percorsi apparentemente diretti ma con incroci impossibili su linee ferroviarie urbane dove non esiste cavalca ferrovia...
Confermo. Anche a me propone strane soluzioni. Qua ad esempio bastava andare dritto e invece mi fa girare in una stradina per poi fare una strada diagonale che non esiste...o_O Prima dell'aggiornamento funzionava normalmente.
image.jpeg

Che spettacolo.... proprio oggi ho l'aggiornamento.......

Confermo. Anche a me propone strane soluzioni. Qua ad esempio bastava andare dritto e invece mi fa girare in una stradina per poi fare una strada diagonale che non esiste...o_O Prima dell'aggiornamento funzionava normalmente.
Vedi l'allegato 18976
La metà è un tuo "preferito" impostato prima dell'aggiornamento?
Prova a cancellarlo e ricrearlo passando dalla ricerca indirizzo.

La metà è un tuo "preferito" impostato prima dell'aggiornamento?
Prova a cancellarlo e ricrearlo passando dalla ricerca indirizzo.
Giusto! Non ci avevo pensato! Quando riprendo la macchina provo.;)

Aggiornamento fatto... prima impressione pessima. La strada per arrivare a casa mia non esiste. Nel vero senso della parola. La mappa segna una strada che taglia in diagonale il paese incrociando altre 3 o 4 vie . La strada non esiste e stando al navigatore la si può percorrere solo partendo da una piazza fuori paese senza che vi siano altri accessi... quasi fosse una via sopraelevata . Proverò a seguire il consiglio di Maurizio _m.. ma se le nuove mappe hanno questi bachi mi sa che a breve torneremo a farci sentire per sollecitare un nuovo intervento ,sperando stiano preparando nuovi aggiornamenti

Aggiornamento fatto... prima impressione pessima. La strada per arrivare a casa mia non esiste. Nel vero senso della parola. La mappa segna una strada che taglia in diagonale il paese incrociando altre 3 o 4 vie . La strada non esiste e stando al navigatore la si può percorrere solo partendo da una piazza fuori paese senza che vi siano altri accessi... quasi fosse una via sopraelevata . Proverò a seguire il consiglio di Maurizio _m.. ma se le nuove mappe hanno questi bachi mi sa che a breve torneremo a farci sentire per sollecitare un nuovo intervento ,sperando stiano preparando nuovi aggiornamenti

mmmhhhh a sto punto mi sa che mi tengo le mappe vecchie .....

Andrà a zone probabilmente. Io già non trovavo tutte queste mancanze con le mappe vecchie, adesso con le nuove ho anche tutte le nuove rotonde e i sensi unici aggiornati.

Resettando i preferiti problema risolto.
Ma in questa foto sono in una starda provinciale inaugurata nel settembre 2014....come vedete sono nel nulla. Speriamo che come dice macander siano a posto i sensi unici in città
20160708_133658.jpg

Resettando i preferiti problema risolto.
Ma in questa foto sono in una starda provinciale inaugurata nel settembre 2014....come vedete sono nel nulla. Speriamo che come dice macander siano a posto i sensi unici in città
Vedi l'allegato 18979
Quelli cambiati prima delle fine del 2014 probabilmente sì. Gli altri non penso proprio, ma ci sono i cartelli, eh... ;)

Aggiornato anch'io il navi... quindi ricapitolando ste cagate saltano fuori perché praticamente devi cancellare i preferiti e rinserirli ?
WP_20160708_002.jpg
o rimangano a prescindere... perché allora il vecchio era tantissima roba.... hahahahahah
pero' il bluthoot con il televono in vivavoce si sente molto meglio... per lo meno il mio ora basta che con il volume lo tengo sui 28/29 per un suono chiaro e alto...

Io sarò un cretino, ma dato che LG è partner di Google, non potevano usare le mappe di Google????
Abbiamo il Wi-Fi in auto, con quello sì aggiornavano le mappe in tempo reale....
Esiste la tecnologia e non là si usa....

Ieri mi sono accorto che, dopo l'aggiornamento del sistema di venerdì scorso, l'elenco delle chiamate fatte o ricevute è rimasto inchiodato alla data di venerdì ... e non si sta aggiornando ... quelli che hanno già aggiornato il NAV posso fare una verifica e dirmi se anche a loro è successo ???
grazie
Vero.. Dopo l'aggiornamento le chiamate si inchiodano su quelle che erano senza essere aggiornate.. È stato anche dissociato e riaccoppiato il dispositivo..

Vero.. Dopo l'aggiornamento le chiamate si inchiodano su quelle che erano senza essere aggiornate.. È stato anche dissociato e riaccoppiato il dispositivo..
Tenendo conto che il prossimo aggiornamento sarà tra non meno di 1 anno....meglio che questo non si faccia....se peggiori al posto di migliorare è meglio rimanere indietro

Io sarò un cretino, ma dato che LG è partner di Google, non potevano usare le mappe di Google????
Abbiamo il Wi-Fi in auto, con quello sì aggiornavano le mappe in tempo reale....
Esiste la tecnologia e non là si usa....
Hai pienamente ragione, lg fa i nexus di google ma in auto sono due pianeti separati

Di solito quando si effettuano aggiornamenti così "invasivi" bisognerebbe resettare tutto, cancellando i nostri preferiti, rubrica telefonica, elenchi chiamate ecc.... Reinserire il tutto e poi fare una prova e vedere se tutto funziona ..... non si è cambiata solo la mappa ma tutti i firmware e software .... è già un miracolo che siano presenti in memoria ancora i nostri dati !!!

Indietro
Alto Basso