• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Scusate amici, pochi giorni fa ho portato l'auto per l'aggiornamente software/mappe e il risultato è quello della foto che allego. Ho già constatato che le mappe non hanno la Variante di Valico sull'A1, altre strade continuano a non esistere20160715_122452_resized.jpg . Ma è l'ultima versione 1q2015? Possibile?
 

Allegati

  • 20160715_122452_resized.jpg
    20160715_122452_resized.jpg
    130,6 KB · Visite: 20
Scusate amici, pochi giorni fa ho portato l'auto per l'aggiornamente software/mappe e il risultato è quello della foto che allego. Ho già constatato che le mappe non hanno la Variante di Valico sull'A1, altre strade continuano a non esistereVedi l'allegato 19036 . Ma è l'ultima versione 1q2015? Possibile?

Sì è la versione Q1 2015 e sì ti hanno aggiornato tutto all'ultima versione disponibile.
 
E cmq anche a me dopo l'ultimo aggiornamento delle mappe... Continua a farmi fare strade sbagliate e con poca precisione
 
Ciao a tutti
Venerdì ho portato la mia Tucson in Hyundai finalmente per gli aggiornamenti del navigatore
Oggi ho fatto un giro: zona Baranzate come prima non esiste là Pedemontana idem
Mi sembra una presa IN ............
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    502,1 KB · Visite: 40
Scusate amici, pochi giorni fa ho portato l'auto per l'aggiornamente software/mappe e il risultato è quello della foto che allego. Ho già constatato che le mappe non hanno la Variante di Valico sull'A1, altre strade continuano a non esistereVedi l'allegato 19036 . Ma è l'ultima versione 1q2015? Possibile?
Ciao a tutti
Venerdì ho portato la mia Tucson in Hyundai finalmente per gli aggiornamenti del navigatore
Oggi ho fatto un giro: zona Baranzate come prima non esiste là Pedemontana idem
Mi sembra una presa IN ............
Ciao a tutti
Venerdì ho portato la mia Tucson in Hyundai finalmente per gli aggiornamenti del navigatore
Oggi ho fatto un giro: zona Baranzate come prima non esiste là Pedemontana idem
Mi sembra una presa IN ............
Foto mappa aggiornata
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    219,3 KB · Visite: 55
Io invece volevo segnalare che dopo l'aggiornamento a Roma finalmente l'uscita a24 è ok, manca invece ancora l'uscita del gra altezza casilina del brico..
 
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato ANDROID AUTO
L' App dichiara di essere aggiornato per la Tucson 2015
Io non riesco a farlo funzionare
Mi fate sapere qualcosa per piacere
Ciao
 
Una domanda banale, ma quelli di voi che hanno richiesto l'aggiornamento tramite call center Hyundai, quanti giorni o Q sono passati dalla chiamata del CC fino all'aggiornamento delle mappe? Nonostante abbia la macchina da gennaio qui non si fa vivo nessuno né la Hyundai né la concessionaria. Avete consigli da darmi?
Grazie
 
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato ANDROID AUTO
L' App dichiara di essere aggiornato per la Tucson 2015
Io non riesco a farlo funzionare
Mi fate sapere qualcosa per piacere
Ciao
No, al momento android auto è stato implementato sul modello americano, per noi ancora niente

Una domanda banale, ma quelli di voi che hanno richiesto l'aggiornamento tramite call center Hyundai, quanti giorni o Q sono passati dalla chiamata del CC fino all'aggiornamento delle mappe? Nonostante abbia la macchina da gennaio qui non si fa vivo nessuno né la Hyundai né la concessionaria. Avete consigli da darmi?
Grazie

Io ho inviato un messaggio privato sulla pagina FB di Hyundai, in genere sui problemi ti contattano nel giro di un paio di giorni. Per avere però risposta affermativa all'aggiornamento mappe è passato un bel po (anche perché fino a maggio non sapevano come muoversi). L'ultima volta che li ho contattati a giugno, mi hanno ricontattato chiedendomi codici aggiornamento e officina preferita, dopo 3 giorni mi ha contattato l'officina per fissare appuntamento.
 
Una domanda banale, ma quelli di voi che hanno richiesto l'aggiornamento tramite call center Hyundai, quanti giorni o Q sono passati dalla chiamata del CC fino all'aggiornamento delle mappe? Nonostante abbia la macchina da gennaio qui non si fa vivo nessuno né la Hyundai né la concessionaria. Avete consigli da darmi?
Grazie

io ho chiamato direttamente il concessionario dove l'ho acquistata.
l'ho portata giusto stamattina
 
Una domanda banale, ma quelli di voi che hanno richiesto l'aggiornamento tramite call center Hyundai, quanti giorni o Q sono passati dalla chiamata del CC fino all'aggiornamento delle mappe? Nonostante abbia la macchina da gennaio qui non si fa vivo nessuno né la Hyundai né la concessionaria. Avete consigli da darmi?
Grazie
Premetto che le mie mappe sono del 2013 e quindi una strada costruita 2 anni fa fra San Marino e Rimini non esiste nel navigatore. Ne parlo con la concessionaria e mi sento dire che non sono previsti aggiornamenti per la mia, secondo loro le mappe sono aggiornate e questa strada non c'è perché gli ultimi aggiornamenti hanno riguardato solo le mappe delle grandi città:eek::eek::eek:. Nello stupidario della Hyundai questa mi mancava, devo aggiornare il database. Non contento verifico il numero di telaio tramite sito Hyundai e chiamo il customer center. Molto gentilmente mi dicono che mi faranno contattare dalla concessionaria prima possibile per l'aggiornamento, questo il 07/07... Ancora aspetto la telefonata...
Piccolo OT: chiedo al customer anche per la MYHYUNDAI SPECIAL CARD... chi possiede un'auto non targata Italia non ne ha diritto, la mia è ovviamente targata San Marino (comprata comunque in Italia)... dovesse arrivarmi il codice di attivazione aggiungerò anche questo allo stupidario.
Altro piccolo OT: Ho fatto vedere in concessionaria i dischi rigati all'anteriore, secondo loro c'è un sassolino incastrato fra pastiglia e disco... con il tempo salterà via e quindi niente sostituzione. Ne riparleremo a agosto/settembre quando spero avranno meno lavoro. Aggiunta anche questa allo stupidario. Se questa è l'assistenza Hyundai...
 
Premetto che le mie mappe sono del 2013 e quindi una strada costruita 2 anni fa fra San Marino e Rimini non esiste nel navigatore. Ne parlo con la concessionaria e mi sento dire che non sono previsti aggiornamenti per la mia, secondo loro le mappe sono aggiornate e questa strada non c'è perché gli ultimi aggiornamenti hanno riguardato solo le mappe delle grandi città:eek::eek::eek:. Nello stupidario della Hyundai questa mi mancava, devo aggiornare il database. Non contento verifico il numero di telaio tramite sito Hyundai e chiamo il customer center. Molto gentilmente mi dicono che mi faranno contattare dalla concessionaria prima possibile per l'aggiornamento, questo il 07/07... Ancora aspetto la telefonata...
Piccolo OT: chiedo al customer anche per la MYHYUNDAI SPECIAL CARD... chi possiede un'auto non targata Italia non ne ha diritto, la mia è ovviamente targata San Marino (comprata comunque in Italia)... dovesse arrivarmi il codice di attivazione aggiungerò anche questo allo stupidario.
Altro piccolo OT: Ho fatto vedere in concessionaria i dischi rigati all'anteriore, secondo loro c'è un sassolino incastrato fra pastiglia e disco... con il tempo salterà via e quindi niente sostituzione. Ne riparleremo a agosto/settembre quando spero avranno meno lavoro. Aggiunta anche questa allo stupidario. Se questa è l'assistenza Hyundai...
Concessionario da tenere in considerazione...:confused:
 
Aggiornamento mappe eseguito e senza spendere un euro, come anticipatomi dal Concessionario. Vado verso casa e percorro una strada (piccola ma neppure troppo....) che il navigatore non vede. Come se stessi "sterrando" in mezzo al nulla. E pensare che quella strada saranno almeno 5 anni che esiste!!!!! Cominciamo proprio bene.... la cartografia in dotazione fa acqua da tutte le parti!
 
Io finora non ho avuto problemi con le mappe, se non che, per fare inversione, ci voleva far passare attraverso una corsia degli autobus (per di più in contromano) Evviva :D
 
Aggiornamento mappe eseguito e senza spendere un euro, come anticipatomi dal Concessionario. Vado verso casa e percorro una strada (piccola ma neppure troppo....) che il navigatore non vede. Come se stessi "sterrando" in mezzo al nulla. E pensare che quella strada saranno almeno 5 anni che esiste!!!!! Cominciamo proprio bene.... la cartografia in dotazione fa acqua da tutte le parti!
Come ti capisco che tristezza
 
Premetto che le mie mappe sono del 2013 e quindi una strada costruita 2 anni fa fra San Marino e Rimini non esiste nel navigatore. Ne parlo con la concessionaria e mi sento dire che non sono previsti aggiornamenti per la mia, secondo loro le mappe sono aggiornate e questa strada non c'è perché gli ultimi aggiornamenti hanno riguardato solo le mappe delle grandi città:eek::eek::eek:. Nello stupidario della Hyundai questa mi mancava, devo aggiornare il database. Non contento verifico il numero di telaio tramite sito Hyundai e chiamo il customer center. Molto gentilmente mi dicono che mi faranno contattare dalla concessionaria prima possibile per l'aggiornamento, questo il 07/07... Ancora aspetto la telefonata...
Piccolo OT: chiedo al customer anche per la MYHYUNDAI SPECIAL CARD... chi possiede un'auto non targata Italia non ne ha diritto, la mia è ovviamente targata San Marino (comprata comunque in Italia)... dovesse arrivarmi il codice di attivazione aggiungerò anche questo allo stupidario.
Altro piccolo OT: Ho fatto vedere in concessionaria i dischi rigati all'anteriore, secondo loro c'è un sassolino incastrato fra pastiglia e disco... con il tempo salterà via e quindi niente sostituzione. Ne riparleremo a agosto/settembre quando spero avranno meno lavoro. Aggiunta anche questa allo stupidario. Se questa è l'assistenza Hyundai...
Ciao il mio consiglio è di postare tutto sulla pagina Facebook di Hyundai e vedrai che ti rispondono in un paio di giorni
 
No, al momento android auto è stato implementato sul modello americano, per noi ancora niente



Io ho inviato un messaggio privato sulla pagina FB di Hyundai, in genere sui problemi ti contattano nel giro di un paio di giorni. Per avere però risposta affermativa all'aggiornamento mappe è passato un bel po (anche perché fino a maggio non sapevano come muoversi). L'ultima volta che li ho contattati a giugno, mi hanno ricontattato chiedendomi codici aggiornamento e officina preferita, dopo 3 giorni mi ha contattato l'officina per fissare appuntamento.
Ciao grazie per la risposta quindi la prendo come bufala l'App
image.jpeg
 
No, non è una bufala, non so che app sia, ma probabilmente fa riferimento al mercato americano perché ci sono elantra, sonata, azera...
Infatti in USA hanno un hardware diverso dal nostro infotainment
 
Indietro
Alto Basso