Robby
Utente
- Punteggio reazioni
- 52
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 2.0 136 Cv - Xpossible, Moon Rock, Sedili in pelle beige, Safety pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate amici, pochi giorni fa ho portato l'auto per l'aggiornamente software/mappe e il risultato è quello della foto che allego. Ho già constatato che le mappe non hanno la Variante di Valico sull'A1, altre strade continuano a non esistereVedi l'allegato 19036 . Ma è l'ultima versione 1q2015? Possibile?
Grazie Rus!Sì è la versione Q1 2015 e sì ti hanno aggiornato tutto all'ultima versione disponibile.
Grazie Rus!
Scusate amici, pochi giorni fa ho portato l'auto per l'aggiornamente software/mappe e il risultato è quello della foto che allego. Ho già constatato che le mappe non hanno la Variante di Valico sull'A1, altre strade continuano a non esistereVedi l'allegato 19036 . Ma è l'ultima versione 1q2015? Possibile?
Ciao a tutti
Venerdì ho portato la mia Tucson in Hyundai finalmente per gli aggiornamenti del navigatore
Oggi ho fatto un giro: zona Baranzate come prima non esiste là Pedemontana idem
Mi sembra una presa IN ............
Foto mappa aggiornataCiao a tutti
Venerdì ho portato la mia Tucson in Hyundai finalmente per gli aggiornamenti del navigatore
Oggi ho fatto un giro: zona Baranzate come prima non esiste là Pedemontana idem
Mi sembra una presa IN ............
No, al momento android auto è stato implementato sul modello americano, per noi ancora nienteCiao a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato ANDROID AUTO
L' App dichiara di essere aggiornato per la Tucson 2015
Io non riesco a farlo funzionare
Mi fate sapere qualcosa per piacere
Ciao
Una domanda banale, ma quelli di voi che hanno richiesto l'aggiornamento tramite call center Hyundai, quanti giorni o Q sono passati dalla chiamata del CC fino all'aggiornamento delle mappe? Nonostante abbia la macchina da gennaio qui non si fa vivo nessuno né la Hyundai né la concessionaria. Avete consigli da darmi?
Grazie
Una domanda banale, ma quelli di voi che hanno richiesto l'aggiornamento tramite call center Hyundai, quanti giorni o Q sono passati dalla chiamata del CC fino all'aggiornamento delle mappe? Nonostante abbia la macchina da gennaio qui non si fa vivo nessuno né la Hyundai né la concessionaria. Avete consigli da darmi?
Grazie
Premetto che le mie mappe sono del 2013 e quindi una strada costruita 2 anni fa fra San Marino e Rimini non esiste nel navigatore. Ne parlo con la concessionaria e mi sento dire che non sono previsti aggiornamenti per la mia, secondo loro le mappe sono aggiornate e questa strada non c'è perché gli ultimi aggiornamenti hanno riguardato solo le mappe delle grandi città. Nello stupidario della Hyundai questa mi mancava, devo aggiornare il database. Non contento verifico il numero di telaio tramite sito Hyundai e chiamo il customer center. Molto gentilmente mi dicono che mi faranno contattare dalla concessionaria prima possibile per l'aggiornamento, questo il 07/07... Ancora aspetto la telefonata...Una domanda banale, ma quelli di voi che hanno richiesto l'aggiornamento tramite call center Hyundai, quanti giorni o Q sono passati dalla chiamata del CC fino all'aggiornamento delle mappe? Nonostante abbia la macchina da gennaio qui non si fa vivo nessuno né la Hyundai né la concessionaria. Avete consigli da darmi?
Grazie
Concessionario da tenere in considerazione...Premetto che le mie mappe sono del 2013 e quindi una strada costruita 2 anni fa fra San Marino e Rimini non esiste nel navigatore. Ne parlo con la concessionaria e mi sento dire che non sono previsti aggiornamenti per la mia, secondo loro le mappe sono aggiornate e questa strada non c'è perché gli ultimi aggiornamenti hanno riguardato solo le mappe delle grandi città. Nello stupidario della Hyundai questa mi mancava, devo aggiornare il database. Non contento verifico il numero di telaio tramite sito Hyundai e chiamo il customer center. Molto gentilmente mi dicono che mi faranno contattare dalla concessionaria prima possibile per l'aggiornamento, questo il 07/07... Ancora aspetto la telefonata...
Piccolo OT: chiedo al customer anche per la MYHYUNDAI SPECIAL CARD... chi possiede un'auto non targata Italia non ne ha diritto, la mia è ovviamente targata San Marino (comprata comunque in Italia)... dovesse arrivarmi il codice di attivazione aggiungerò anche questo allo stupidario.
Altro piccolo OT: Ho fatto vedere in concessionaria i dischi rigati all'anteriore, secondo loro c'è un sassolino incastrato fra pastiglia e disco... con il tempo salterà via e quindi niente sostituzione. Ne riparleremo a agosto/settembre quando spero avranno meno lavoro. Aggiunta anche questa allo stupidario. Se questa è l'assistenza Hyundai...
Come ti capisco che tristezzaAggiornamento mappe eseguito e senza spendere un euro, come anticipatomi dal Concessionario. Vado verso casa e percorro una strada (piccola ma neppure troppo....) che il navigatore non vede. Come se stessi "sterrando" in mezzo al nulla. E pensare che quella strada saranno almeno 5 anni che esiste!!!!! Cominciamo proprio bene.... la cartografia in dotazione fa acqua da tutte le parti!
Ciao il mio consiglio è di postare tutto sulla pagina Facebook di Hyundai e vedrai che ti rispondono in un paio di giorniPremetto che le mie mappe sono del 2013 e quindi una strada costruita 2 anni fa fra San Marino e Rimini non esiste nel navigatore. Ne parlo con la concessionaria e mi sento dire che non sono previsti aggiornamenti per la mia, secondo loro le mappe sono aggiornate e questa strada non c'è perché gli ultimi aggiornamenti hanno riguardato solo le mappe delle grandi città. Nello stupidario della Hyundai questa mi mancava, devo aggiornare il database. Non contento verifico il numero di telaio tramite sito Hyundai e chiamo il customer center. Molto gentilmente mi dicono che mi faranno contattare dalla concessionaria prima possibile per l'aggiornamento, questo il 07/07... Ancora aspetto la telefonata...
Piccolo OT: chiedo al customer anche per la MYHYUNDAI SPECIAL CARD... chi possiede un'auto non targata Italia non ne ha diritto, la mia è ovviamente targata San Marino (comprata comunque in Italia)... dovesse arrivarmi il codice di attivazione aggiungerò anche questo allo stupidario.
Altro piccolo OT: Ho fatto vedere in concessionaria i dischi rigati all'anteriore, secondo loro c'è un sassolino incastrato fra pastiglia e disco... con il tempo salterà via e quindi niente sostituzione. Ne riparleremo a agosto/settembre quando spero avranno meno lavoro. Aggiunta anche questa allo stupidario. Se questa è l'assistenza Hyundai...
Ciao grazie per la risposta quindi la prendo come bufala l'AppNo, al momento android auto è stato implementato sul modello americano, per noi ancora niente
Io ho inviato un messaggio privato sulla pagina FB di Hyundai, in genere sui problemi ti contattano nel giro di un paio di giorni. Per avere però risposta affermativa all'aggiornamento mappe è passato un bel po (anche perché fino a maggio non sapevano come muoversi). L'ultima volta che li ho contattati a giugno, mi hanno ricontattato chiedendomi codici aggiornamento e officina preferita, dopo 3 giorni mi ha contattato l'officina per fissare appuntamento.