• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Ciao successo anche a me, devi solo riattivarli come ti è stato suggerito da Maurizio vai nella schermata di navigazione della mappa trovi impostazioni sottomenu' Autovelox deselezionato basta attivarlo.
Ciao. Sono andato in concessionaria e mi hanno risolto il problema, comunicandomi di aver ricaricatole mappe.
Approfitto del momento per affrontare il problema della concessionaria nell'effettuare i vari aggiornamenti. Velatamente e non in maniera diretta, il capofficina mi ha detto che gli aggiornamenti verrebbero effettuati durante i tagliandi, considerato che un tagliando costa piu' di 50 €, quindi l'aggiornamento sarebbe pagamento. Inoltre, gli aggiornamenti sono per tutti i clienti che ne fanno richiesta.
Pubblicità comunque ingannevole, visto che Hyundai si vanta di pubblicizzare sette anni di aggiornamenti gratuiti...
Ringrazio tutti voi per i preziosi suggerimenti

Quindi per capire e fare un punto preciso la versione più aggiornata sarebbe:
Software 20.103
Firmware 20.104
App, Navigazione 08.50.63
Versione mappa eur.08.47.50.001.001(D.B1)

Quindi per capire e fare un punto preciso la versione più aggiornata sarebbe:
Software 20.103
Firmware 20.104
App, Navigazione 08.50.63
Versione mappa eur.08.47.50.001.001(D.B1)
Purtroppo no un utente ha postato una foto son software più aggiornato 20.110

Se è quella le mappe e il firmware sono gli stessi, cambia solo software e app di navigazione ma penso che se a qualcuno mancano delle strade - come a me che per il nav abito in un campo - cambi poco .
Per le vacanze mi porterò dietro il mio TomTom Rider che tengo sulla moto, aggiornamenti a vita e semplici da fare.

Se è quella le mappe e il firmware sono gli stessi, cambia solo software e app di navigazione ma penso che se a qualcuno mancano delle strade - come a me che per il nav abito in un campo - cambi poco .
Per le vacanze mi porterò dietro il mio TomTom Rider che tengo sulla moto, aggiornamenti a vita e semplici da fare.
Si in effetti, questo navigatore non funge bene. O non ti trova le strade o piazze o nel mio caso, sono andato per un matrimonio a Chieti e alcune strade nel centro storico erano in contromano....
Non male!!!

Ragazzi come è che si faceva per vedere la versione??
Grazie

Infatti a queste condizioni non ne vale assolutamente la pena, tanto più che il display della versione USA è più piccolo. Non so voi ma io non rinuncerei mai allo "schermone" in dotazione alle nostre.
In realtà l'impianto della versione con navigatore, anche se diverso come hardware e basato su Android, ha comunque un display da 8" anche nelle vetture prodotte in Corea per il mercato statunitense.
Certo che il prezzo del ricambio è attorno ai 6000 dollari, se non ricordo male. E il nostro, nella versione DAB, gira attorno ai 7000 euro... Già solo per questo motivo trovo una follia sostituirlo con un Cino Androide da 300 euro, che poi magari manco funziona...

In realtà l'impianto della versione con navigatore, anche se diverso come hardware e basato su Android, ha comunque un display da 8" anche nelle vetture prodotte in Corea per il mercato statunitense.
Certo che il prezzo del ricambio è attorno ai 6000 dollari, se non ricordo male. E il nostro, nella versione DAB, gira attorno ai 7000 euro... Già solo per questo motivo trovo una follia sostituirlo con un Cino Androide da 300 euro, che poi magari manco funziona...

Ma nelle recensioni americane ho visto che avevano questo qui:
CR012K16-Hyundai_TucsonSport_16_2929_D4.jpg

Se non mi credi allora devo darti una prova fotografica... :D
...
Tratto da hyundaiusa.com: https://www.hyundaiusa.com/tucson/index.aspx

Più in particolare: https://www.hyundaiusa.com/tucson/technology.aspx

Ma non ho detto che non ti credo :D

E' solo che mi ricordavo questa recensione. Al minuto 10:40 si vede che ha l'infotainment piccolino. Magari in USA danno la possibilità di scegliere se avere o no il lettore CD (che porta via spazio al display e conseguentemente viene installato più piccolo)

Ragazzi come è che si faceva per vedere la versione??
Grazie

Sicuro che sia già stato detto e scritto ma per non farmi scorrere le 72 pagine del post, interesserebbe saperlo anche a me....grazie! :oops:

Sicuro che sia già stato detto e scritto ma per non farmi scorrere le 72 pagine del post, interesserebbe saperlo anche a me....grazie! :oops:
Schiacciare il pulsante rotellina, e poi rischiacciarlo e tenerlo premuto fino a che non escono le info di sistema! ;)

Indietro
Alto Basso