• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

No, non è una bufala, non so che app sia, ma probabilmente fa riferimento al mercato americano perché ci sono elantra, sonata, azera...
Infatti in USA hanno un hardware diverso dal nostro infotainment
Scusa, ma se si acquista allora il modello Unavi direttamente dagli Stati Uniti e lo si mette al posto di quello che c'è vuol dire che sarebbe compatibile con android auto? Funziona?

Ciao il mio consiglio è di postare tutto sulla pagina Facebook di Hyundai e vedrai che ti rispondono in un paio di giorni
Basta una telefonata al customer center, non vorrei sollevare un polverone con le mie polemiche e far mettere di traverso la concessionaria:):):). Ci penserò più avanti.

Direi di No, a Pesaro il concessionario ufficiale è Boattini...
Mi sono spiegato male, tanto avrai capito di chi parlo... Di.ba... La concessionaria Hyundai è quella di Rimini e gli "copre" anche Pesaro e San Marino. Quindi ritratto... monopolista per la Provincia di Rimini e San Marino:D:D:D.

Adesso è più corretto... :) Di.Ba. è presente anche a Pesaro con i marchi che hai citato tu ma non con Hyundai e Kia.

Ovvio poi che anche io, prima di prenderla a Pesaro, mi sono fatto un "giretto" anche a Rimini e ad Ancona... ;)

Adesso è più corretto... :) Di.Ba. è presente anche a Pesaro con i marchi che hai citato tu ma non con Hyundai e Kia.

Ovvio poi che anche io, prima di prenderla a Pesaro, mi sono fatto un "giretto" anche a Rimini e ad Ancona... ;)
A Rimini mi ero trovato bene con la ix20 della moglie ma per la Tucson non mi conveniva. A San Marino, rivenditore che acquista da Rimini/Pesaro si. C'era una concessionaria anche a Cesenatico ma preferivo rimanere in "zona".

Sono andato in concessionaria a chiedere lumi su come devo aggiornare le mappe di navigazione. Mi hanno confermato che sono disponibili i nuovi aggiornamenti (gratuiti) e il 26 luglio ho un appuntamento per l'installazione con un paio d'ore di attesa.
Solo per informare chi non lo sapesse ancora.
Saluti, Decima

A Rimini mi ero trovato bene con la ix20 della moglie ma per la Tucson non mi conveniva. A San Marino, rivenditore che acquista da Rimini/Pesaro si. C'era una concessionaria anche a Cesenatico ma preferivo rimanere in "zona".
Scusate... Mi rivolgo a chi di voi ha già effettuato l'aggiornamento delle mappe. Io l'ho fatto 2 giorni fa, ma ho notato che non ho più gli autovelox, prima per quanto fossero precisi, c'erano. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie!

Scusate... Mi rivolgo a chi di voi ha già effettuato l'aggiornamento delle mappe. Io l'ho fatto 2 giorni fa, ma ho notato che non ho più gli autovelox, prima per quanto fossero precisi, c'erano. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie!
Devi semplicemente riattivarli.

Scusa, ma se si acquista allora il modello Unavi direttamente dagli Stati Uniti e lo si mette al posto di quello che c'è vuol dire che sarebbe compatibile con android auto? Funziona?
Erano passate delle quotazioni del navi di serie e ricordo di aver visto prezzi spropositati (pensa ad un prezzo alto e reddoppialo) tanto da rendere impossibile la cosa... girano sistemi android che si sostituiscono al navigatore originale se proprio e ci sono anche degli utenti che l'hanno comprato ai quali funziona perfettamente e altri ai quali ha dato un'infinità di problemi...

n

Non so come fare, ho spulciato tutte le voci del menu, ma degli autovelox nessuna traccia

Ciao successo anche a me, devi solo riattivarli come ti è stato suggerito da Maurizio vai nella schermata di navigazione della mappa trovi impostazioni sottomenu' Autovelox deselezionato basta attivarlo.

Ciao successo anche a me, devi solo riattivarli come ti è stato suggerito da Maurizio vai nella schermata di navigazione della mappa trovi impostazioni sottomenu' Autovelox deselezionato basta attivarlo.
Scusate ma non riesco a riattivare gli autovelox , potete darmi indicazioni piu precise ... per trovare il sottomenu degli autovelox il sistema deve essere collegato al telefono ? Ho vari sottomenu ma non trovo quello degli autovelox .Allego foto .
Grazie.
20160721_211343.jpg 20160721_211350.jpg

Erano passate delle quotazioni del navi di serie e ricordo di aver visto prezzi spropositati (pensa ad un prezzo alto e reddoppialo) tanto da rendere impossibile la cosa... girano sistemi android che si sostituiscono al navigatore originale se proprio e ci sono anche degli utenti che l'hanno comprato ai quali funziona perfettamente e altri ai quali ha dato un'infinità di problemi...

Infatti a queste condizioni non ne vale assolutamente la pena, tanto più che il display della versione USA è più piccolo. Non so voi ma io non rinuncerei mai allo "schermone" in dotazione alle nostre.

Scusate amici, pochi giorni fa ho portato l'auto per l'aggiornamente software/mappe e il risultato è quello della foto che allego. Ho già constatato che le mappe non hanno la Variante di Valico sull'A1, altre strade continuano a non esistereVedi l'allegato 19036 . Ma è l'ultima versione 1q2015? Possibile?
Appena ritirata...
A me sembra che la mia versione software e versione app. sia più recente20160722_152055.jpg

Indietro
Alto Basso